PDA

View Full Version : Una domanda e un regalo :)

Dreadnought
26-01-2004, 00:14
Domanda per chi ha una G3/G5, vorrei tanto sapere se anche a voi quando girate l'LCD verso l'obiettivo (come quando volete farvi una foto da soli) le informazioni del display scompaiono.

Regalino per tutti i canoniani che amano i dettagli tecnici (per chi non lo conosce già chiaramente)
http://www.f20c.com/stuff/canon/partslist/

Sitozzo con una bella lista di PDF dove sono elencati tutti i circuiti interni e le costruzioni di quasi tutti i prodotti per la foto digitale canon.

Aggiungo: se sapete mettere mano all'elettronica vi evitate riparazioni costose e/o fuori garanzia semplicemente estorcendo a un centro assistenza canon il part number del pezzo della fotocamera (obiettivo) che vi si è rotto, e poi ve lo montate voi.

Topomoto
26-01-2004, 00:52
estorcendo a un centro assistenza canon il part number del pezzo della fotocamera (obiettivo) che vi si è rotto, e poi ve lo montate voi.
Si, col cavolo che ti forniscono il pezzo:D :D :D

tatrat4d
26-01-2004, 01:36
Sì, sulla mia G3 le informazioni scomparivano.
Credo che sia anche scritto da qualche parte sul manuale.
Ciao.

MisterG
26-01-2004, 07:45
Originariamente inviato da Dreadnought
Regalino per tutti i canoniani che amano i dettagli tecnici (per chi non lo conosce già chiaramente)
http://www.f20c.com/stuff/canon/partslist/

Sitozzo con una bella lista di PDF dove sono elencati tutti i circuiti interni e le costruzioni di quasi tutti i prodotti per la foto digitale canon.

Mi sono permesso di mettere il link nel thread in rilievo sui link utili :)

Salut

Dreadnought
26-01-2004, 17:58
Capisco l'attenzione per il sito, ma...
Cque per l'LCD che mi dite? :(

x MisterG: Ottimo!
Io l'ho teleportato nel caso lo cancellino :D

x Topmoto
Cque c'è da dire che basta avere un amico in qualche negozio di elettronica che la canon i pezzi di ricambio li fa arrivare, magari a costi un attimo ladri ma secondo me sicuramente c'è risparmio.
Ho trovato questo link sui talk forum di dpreview, c'era uno che aveva l'uscita USB difettosa e si è fatto spedire il pezzo di ricambio e l'ha montato da solo.