PDA

View Full Version : Problemi di download.

nikolis
25-01-2004, 22:36
Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiutino su un piccolo pasticcio che ho combinato. Stavo scaricando alcuni files da un sito, e come al solito appariva la finestra in cui mi chiedeva se volevo salvare o aprire il file. purtroppo per errore ho cliccato su open, e, da quel momento quando clikko un file per scaricarlo si apre direttamente, senza visualizzare più il tasto per salvare. Mi è già capitato in passato, ed all'epoca ho risolto, ma adesso non ricordo più dove devo andare ad armeggiare per ripristinare la vecchia amata finestra. Potrei usare il tasto destro del mouse e utilizzare "save target as.." ma mi secca molto cambiare abitudini. mi date una mano? :) Grazie

nikolis
26-01-2004, 17:05
Vedo che nessuno aveva una soluzione per me, comunque l'ho trovata da solo e la posto nel caso serva a qualcun'altro. Nel pannello di controllo, folder options, file types ho clikkato sul tipo di file che mi interessava (zip, rar e compagnia bella) e nelle opzioni avanzate ho selezionato "confirm open after download", ed ecco che riappare l'opzione "save" nella finestrina del download. Grazie lo stesso, spero che la notiziola sia utile per i pasticcioni come me. bye