PDA

View Full Version : AIUTO PER STARFOX

SoulMan
25-01-2004, 22:28
Il mio fratellino è rimasto bloccato alla 2" prova dei LIGHTFOOT quella dove devi fare una prova di forza con un dino-energumeno spingendo furiosamente il tasto "A"
anchi ciò provato ma nada
qulcuno ha qualche consigli magari un chet per superae la prova?

SoulMan
26-01-2004, 20:35
up

SoulMan
28-01-2004, 01:36
ma non ci ha giocato nessuno?

kool!
28-01-2004, 07:35
a starfox non ho giocato però posso dirti che quando devo premere furiosamente il tasto A appoggio il joypad per terra e uso l'indice (mario party rulez! :D)

dataman
29-01-2004, 22:13
Originariamente inviato da kool!
a starfox non ho giocato però posso dirti che quando devo premere furiosamente il tasto A appoggio il joypad per terra e uso l'indice (mario party rulez! :D)

Dopo essermi rotto l'unghia dell'indice :muro: :grrr:, ce l'ho fatta usando un cucchiaino da caffè :D !

mdc
29-01-2004, 23:17
Originariamente inviato da SoulMan
ma non ci ha giocato nessuno?

Io si ma mi sono fermato prima di te. Anzi visto che ci sono chiedo.
Io sono ad un punto abbastanza indietro nel gioco. penso dopo che sei tornato dallo spazio per la prima volta. Bisogna spingere dei "cosi" che cadono da un albero fino a degli altari per poi "farli accendere" dal dinosauro (almeno mi pare sia cosi': non ci gioco da molto). Solo che io non riesco a spingerli. Se li tocco scompaiono.
Mi sai dire come si fa??
Thx

lilliput
31-01-2004, 09:55
Originariamente inviato da mdc
Io si ma mi sono fermato prima di te. Anzi visto che ci sono chiedo.
Io sono ad un punto abbastanza indietro nel gioco. penso dopo che sei tornato dallo spazio per la prima volta. Bisogna spingere dei "cosi" che cadono da un albero fino a degli altari per poi "farli accendere" dal dinosauro (almeno mi pare sia cosi': non ci gioco da molto). Solo che io non riesco a spingerli. Se li tocco scompaiono.
Mi sai dire come si fa??
Thx

Colpiscili con la verga di fox, vedrai che si spegneranno e potrai prendeli per portarli dalle torce spente

mdc
31-01-2004, 18:42
Originariamente inviato da lilliput
Colpiscili con la verga di fox, vedrai che si spegneranno e potrai prendeli per portarli dalle torce spente

A me pare che si distruggessero :confused:
vabbe' appena posso riprovo. nel frattempo un grazie formato famiglia :)