PDA

View Full Version : Inglese problem

Zero Two
25-01-2004, 21:41
Vi puņ sembrare stupido, ma chiedo se qualcuno di voi mi puņ aiutare con l'interogazione di inglese,in poche parole devo parlare del mio computer:
-Tecnical charateristic
-internet
-Devices
-Opinion about computers
-Why use the computer
Se qualcuno di voi conosce bene l'inglese e mi puņ dare una spinta ne sarei molto contento.

Espinado
25-01-2004, 22:11
che aiuto vuoi??

Cibulo
25-01-2004, 22:23
Originariamente inviato da Zero Two
Se qualcuno di voi conosce bene l'inglese e mi puņ dare una spinta ne sarei molto contento.
Hai sbagliato solo una cosa...dovevi fare lo stesso quesito ma con un nick da :oink:
In quel caso di gente pronta a darti la spintarella ne avresti trovata sicuramente.. ;)

Espinado
25-01-2004, 23:59
Originariamente inviato da Cibulo
Hai sbagliato solo una cosa...dovevi fare lo stesso quesito ma con un nick da :oink:
In quel caso di gente pronta a darti la spintarella ne avresti trovata sicuramente.. ;)

vero :)

penso che cmq l'aiuto lo puoi chiedere dopo aver scritto quella composizione, sicuramente qualcuno ci dara' un'occhiata...

Harvester
26-01-2004, 00:08
Originariamente inviato da Cibulo

che tipo di spinta---rella gli avresti dato se fosse stata femmina?? :oink: :oink: