PDA

View Full Version : Configurare al meglio autocad 2004

Gnappoide
25-01-2004, 22:41
Ciao a tutti!!!
Ho notato che con autocad 2004 quando si attiva l'ombreggiatura piatta, i solidi vengono riempiti creando notevoli disturbi nell'intersezione tra di essi, così anche quando si usa la modalità "linee nascoste" il disegno diventa molto pesante da muovere. Cose che nella versione 2002 non succedevano.. (forse la visualizzazione rallentava con le linee nascoste, ma mai come ora).
C'è per caso un piccola guida che mi dia gli input per settare al meglio quello che è il sistema grafico 3d? :)

Grazie 1000

Ciauz!!!

ONAisuriv
26-01-2004, 08:50
Prova a usare le accelerazioni grafiche in openGL HARDWARE (sempre che la tua scheda grafica ce la faccia) :D

Gnappoide
28-01-2004, 18:46
Ciao!!!
Intanto grazie per il suggerimento :)
Cmq io ho una Radeon 9100 e 128Mb di Ram... ma soprattutto, quando vado a selezionare i driver, mi esce un elenco infinito... non so quale scegliere.... :rolleyes:
Ma succede anche a te (se uso autocad 2004) che quando usi le ombre piane, la figura, soprattutto quando è composta da vari solidi che si intrecciano tra di loro, risulta molto "artefatta"? :confused:

Ciauz!!!

teod
28-01-2004, 20:01
Originariamente inviato da Gnappoide
Ciao!!!
Intanto grazie per il suggerimento :)
Cmq io ho una Radeon 9100 e 128Mb di Ram...

I tuoi problemi derivano mooolto probabilmente dal fatto che hai una Radeon :rolleyes: , prova ad aggiornare i driver e vedi se la situazione migliora.... purtroppo ATI ha dei driver che fanno schifo.... soprattutto in opengl:rolleyes:

Gnappoide
28-01-2004, 20:08
Che culo che ho :D :D
La scheda mi va bene da una parte ma male dall'altra... :muro: :D
Vediamo che riesco a fare..

Ciauz!!!