View Full Version : [Torino] Cerco scanner rotto
ciao a tutti,
se avete uno scanner rotto (non funzionante, elettronica devastata) da buttare (letteralmente da buttare, quindi no profit), mi sarebbe utile ;)
ovviamente meglio consegna a mano.. non ho voglia di spendere soldi di bonifico e s.s. per qualcosa no profit ;)
ciauz
B/\rella
25-01-2004, 23:39
Forse ne ho uno in soffitta ....
Guardo e ti faccio sapere ... sarà di 2 anni fa, della artec ... possibile ??
Se non mi senti mandami un pvt verso fine settimana ...
Sono un po' rincoglionito in sto periodo ...
:fagiano:
ok, grazie :)
nn è importate la marca.. l'importante è ke lo butti ;)
non ho nessuna fretta, fine settimana ti mando un pvt.
ciauz
stefocus
27-01-2004, 23:27
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=597890
vai qui
Freeride
27-01-2004, 23:34
bromografo? ;)
:D :D :D
ciao freeride!!!
xstef: grazie.. ma lo volevo rotto ;)
stefocus
27-01-2004, 23:36
Originariamente inviato da Freeride
bromografo? ;)
??????
stefocus
27-01-2004, 23:36
Originariamente inviato da angeloi
:D
xstef: grazie.. ma lo volevo rotto ;)
beh si può sempre rompere :D :D :D
no, nn importa. poi 20E+bonifico+spedizione... no decisamente troppo xuna cosa ke si, funziona, ma non me serve funzionante :D
Freeride
27-01-2004, 23:42
Originariamente inviato da stefocus
??????
Di solito si cercano gli scanner rotti per costruire un bromografo, o almeno io ho fatto così!
cmarchetti
28-01-2004, 06:18
OT
Cos'è un bromografo?
fine OT
Freeride
28-01-2004, 09:36
Originariamente inviato da cmarchetti
OT
Cos'è un bromografo?
fine OT
E' una scatola con un vetro e un coperchio. Sotto al vetro ci sono delle lampade ad ultravioletti che vengono usate per impressionare materiale fotosensibile. Serve per produrre, mascherine in plastica, circuiti stampati per l'elettronica e altre applicazioni fotografiche. Come vedi uno scanner si presta bene!
stefocus
28-01-2004, 10:15
no, nn importa. poi 20E+bonifico+spedizione... no decisamente troppo xuna cosa ke si, funziona, ma non me serve funzionante :D
ok :D
Originariamente inviato da Freeride
E' una scatola con un vetro e un coperchio. Sotto al vetro ci sono delle lampade ad ultravioletti che vengono usate per impressionare materiale fotosensibile. Serve per produrre, mascherine in plastica, circuiti stampati per l'elettronica e altre applicazioni fotografiche. Come vedi uno scanner si presta bene!
esattoo!!!!
quindi se per caso vedi/vedete uno scanner difiano ad un cassonetto... pensate a me :D
stbarlet
06-02-2004, 13:18
io ne ho uno funzionante , sono di torino , potremo fare consegna a mano.è funzionante , ma ha il sensore che si incastra nello scorrimento . l'avevo aperto e avevo risolto mettendo un pezzettino di carta per incastrare il sensore , ma la scansione veniva sfuocata... ti interessa?
a me interessa la carcassa dello scanner, non il fatto che funzioni o no.
per quello cercavo uno scanner rotto, in modo che offrendo un caffè fossimo pari ;)
quindi dipende da te... ti basta un caffè?
stbarlet
06-02-2004, 14:18
beh... dai almeno una decina di €
...
se avete uno scanner rotto (non funzionante, elettronica devastata) da buttare (letteralmente da buttare, quindi no profit), mi sarebbe utile ;)
...
per questo dicevo che lo vorrei rotto..
praticamente da buttare: invece di appoggiarlo nel cassonetto sotto casa vostra, me lo vengo a prendere a domicilio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.