View Full Version : pulsanti accensione e reset
scusate la domanda forse incomprensibile, ma i pulsanti di avvio e reset del pc di che tipo sono?
voglio dire, se io ci metto un pulsante a leva di quelli per baybus per intenderci non penso che parta anche perche' il collegamento non sarebbe fattibile, hanno un nome sti pulsanti?
:cool:
Bè i pc odierni x l'accensione necessita solo di un impulso quindi un interruttore a leva non è dei + indicati....io sul mio vecchio pc avevo l'accensione alla james bond....dal case uscivano 2 fili...facevi contatto e la bomba esplodeva :D :D :D
cmq secondo devi chiedere dei semplici "pulsanti" ke nn rimangono premuti.
Originariamente inviato da tymmy
scusate la domanda forse incomprensibile, ma i pulsanti di avvio e reset del pc di che tipo sono?
voglio dire, se io ci metto un pulsante a leva di quelli per baybus per intenderci non penso che parta anche perche' il collegamento non sarebbe fattibile, hanno un nome sti pulsanti?
:cool:
Pulsanti normalmente aperti. ;)
Ciao
quindi il pulsante alla sua pressione chiude i contatti per poi riaprirli al suo rilascio ?
Originariamente inviato da mimmi
Pulsanti normalmente aperti. ;)
confermo.
Saluti
BES
ok grazie, volevo fare un pannellino frontale e spostare i pulsanti
qualcuno riesce a trovarmi delle foto di pulsanti di questo genere un po' cool? ho cercato su internet, ma non ho trovato niente!
mi ricordo ke in giro c'erano quelli metallizzati con il cerchio di luce intorno ke funzionavano solamente al tatto...niente pressione, xò nn ti so dire dove prenderli :(
su http://www.rs-components.it alla voce pulsanti puoi sbizzarrirti, ma cmq ne trovi anche nei negozi di elettronica........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.