View Full Version : X i possessori di NF7 S
Ma possibile che il sensore di temperatura del procio sballi solo a me ??? Nessuno mi smentisce ne mi conferma come se la NF 7 non ce l'avesse nessuno... Accendo e il sensore su MBM 5 è a 19 gradi, il temometro che ho piazzato sopra il waterblock segna 19 gradi... ovviamente all'accensione, dopo un'ora o 2 di funzionamento ho il processore a 27 gradi e il waterblock a 24, se riavvio il waterblock rimane a 24 e il processore passa inesorabilmente a 35/38 è chiaro che è impossibile... sballa il termometro della mobo.. ma succede solo a me ?? c'è un modo per correggerlo ???
dunque a me segna 19-20° poi ogni volta che riavvio mi segna una temp di 10° + alta :confused:
non avevo mai visto una sonda così sballata.
MENO MALE..... che non sono il solo non è che ogni volta va 10 + su.. dalla prima alla seconda volta, poi rimane + o - li ma come mai tutti hanno questa mobo e nessuno si è mai prodigato a capire il perchè ... finora ci ho perso la testa... ora ho capito che segna male
a dire il vero ne abbiamo parlato qualche giorno fa di questo problema, nella sez motherboard e ram se non sbaglio, e ti assicuro che non sei il solo :D . se vuoi stare + tranquillo cerca di armarti di sonda e termometro digitale (come farò io)
non avevo pensato di parlarne in mobo e ram.. vado subito a leggere che avete detto...
Confermo pure io il problema....ma lo fa su tutte le rev.2.0?
Io non ho di questi problemi, ma ho slk800.
Originariamente inviato da Wilde
Pure io ho il tuo dissy!
Cmq ho una sondina e alle volte le temperature coincidono e casualmente quando riavvio le temperature sballano di 5 - 7°
Non capisco! :muro:
Originariamente inviato da baila
Pure io ho il tuo dissy!
Cmq ho una sondina e alle volte le temperature coincidono e casualmente quando riavvio le temperature sballano di 5 - 7°
Non capisco! :muro:
Quanto fai @3200 in idle/full load?
Io ho una ventola della Y.s tech silenziosa 2500rpm.
Non vado oltre i 46° in questo periodo con Vcore 1,72
Quanto fai @3200 in idle/full load?
Io ho una ventola della Y.s tech silenziosa 2500rpm.
Non vado oltre i 46° in questo periodo con Vcore 1,72
46° in full load(seti@home sempre attivo),ma sto aspetttando delle ventole da piazzare per diminuire il rumore!
La ventola della cpu è sui 2200/2300 rpm con 1,775 di vcore! ;)
io sono a liquido eppure questo problema l'ho notato. e cmq a precindere dal dissy le temp dovrebbero essere più lineari non credi ? ;)
Originariamente inviato da jonson
io sono a liquido eppure questo problema l'ho notato. e cmq a precindere dal dissy le temp dovrebbero essere più lineari non credi ? ;)
Ma voi avete aggiornato il bios?
Io mi trovo bene con la 1.0
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.