View Full Version : lg dvd-rom drd 8160b
salve a tutti
ho questo lettore 16/48.
a breve vorrei acquistare un masterizzatore dvd e la scelta su quale modello acquistare dipende dalla seguente domanda.
non ho mai rippato un dvd video, qualcuno sa che velocità raggiunge con i dvd video originali (quindi protetti)?
un'altra domanda: i dvd+r/rw non li legge, esatto?
grazie mille
2x :cry: :cry: :cry: cè l'ho pure io e non riesco a trovare un firmware per andare più veloce
Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzzzz
azz, davvero una notizia bruttissima :(
No l'8160b non legge +r/+rw,ce l'avevo pure io,e anche facendo l'aggiornamento del firm non e' cambiato nulla, per cui mi sono preso l'8162b che legge anche i +r/+rw.
uhm, e a quanto ti rippa l'8162?
magari flashando sull'8160 il firmware dell'8162.....
@alien3
il ripp a 2x è solo per i dvd protetti. per i dvd non protetti fino a quanto arriva?
Il rip di un dvd di backup con l'8162b e' arrivato a 5,3x max.
Originariamente inviato da net83it
salve a tutti
ho questo lettore 16/48.
a breve vorrei acquistare un masterizzatore dvd e la scelta su quale modello acquistare dipende dalla seguente domanda.
non ho mai rippato un dvd video, qualcuno sa che velocità raggiunge con i dvd video originali (quindi protetti)?
un'altra domanda: i dvd+r/rw non li legge, esatto?
grazie mille
Anche io possiedo sto lettore DVD, e devo dire che fa abbastanza schifo sia come rumore che come velocità di RIP, i DVD+R non li legge. Mi sono appena ordinato un Toshiba 1802 speriamo sia un buon lettore
L'8162b della LG (che ho io) invece legge anche i +r +rw oltre che i -r -rw e non fa nessun tipo di rumore ;) ;)
Ed_Bunker
26-01-2004, 16:45
Pure io possiedo l'8160. Ahime', quando inserisco un disco sembra di essere a Cape Canaveral...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.