View Full Version : Persone che contano e non....riordino delle idee.
Jaguar64bit
25-01-2004, 20:24
Intendo ogni tanto , fate un memorandum dentro voi x farvi mente locale di chi e' importante nella vostra vita o meno ? tipo un riordino delle idee....sui rapporti che avete con gli altri , e per poi cambiare qualcosa nel rapporto tra' voi e le persone a cui piu' o meno tenete ?
PaTLaBoR
25-01-2004, 20:40
si proprio la settimana scorsa ho fatto un bel DEFRAG sulla mia vita...
ho eliminato dal mio giro di amicizie tante persone, mi sono accorto che non mi servivano a nulla... nel senso che come amici contavano poco e nulla.
Tenevano un rapporto di amicizia con me solamente per piaceri e favori.
devo dire che sto proprio bene adesso....
AdrianSkynet
25-01-2004, 20:42
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Molte persone sono così, amicizia di interesse si chiama...
Originariamente inviato da PaTLaBoR
si proprio la settimana scorsa ho fatto un bel DEFRAG sulla mia vita...
ho eliminato dal mio giro di amicizie tante persone, mi sono accorto che non mi servivano a nulla... nel senso che come amici contavano poco e nulla.
devo dire che sto proprio bene adesso....
QUOTO :cool:
Io ho defraggato un annetto fa circa... :D
Enjoy defrag :O
Ciau!
lnessuno
25-01-2004, 21:00
io avrei bisogno anche di un bello scandisk, mi sono rotto i maroni di certa gente...
vabbè non tocchiamo questo tasto perchè è una nota dolente :( (non lo scandisk eh :D)
PaTLaBoR
25-01-2004, 21:27
Originariamente inviato da AdrianSkynet
Molte persone sono così, amicizia di interesse si chiama...
in effetti è quasi una piaga dell'umanità.....
vabbuò basta escluderli...che ce vò
Dark Schneider
25-01-2004, 23:38
Si certo mi capita eccome.
Per niente.
Non riesco a eliminare le persone dalla mia vita, se qualcuno ha sbagliato lo perdono sempre.
Se non è proprio amicizia stretta i contatti si perdono per via di interessi diversi.
Puccio Bastianelli
25-01-2004, 23:47
ho effettuato un defrag da poco, è inevitabile a volte:)
Io ho imparato (mio malgrado o per mia fortuna... non so ancora valutare) a defraggare un po' troppo spesso e adesso di amici veri ne ho pochi ma buoni. Magari non è così, ma mi sento molto ipocrita a sorridere in faccia a chi mi sta sulle @@ :D
W il defrag!
Harvester
25-01-2004, 23:54
ci ho riflettuto ieri sera dopo la 4° birra ( :gluglu: ) parlandone con un amico (vero).
alla fine, a 31 anni mi ritrovo con 6 amici veri (quelli ai quali affiderei la mia vita ciecamente) che poi sono amici d'infanzia o di liceo, una decina di amici e molti, forse troppi, conoscenti.
lo faccio troppo spesso :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.