View Full Version : guardate che "monnezza" questo sito
Dottor Brè
25-01-2004, 20:08
per me è da denuncia...
http://www.ermonnezza3000.com/
:mad:
quello nel cervello altro che molecola di sodio...:eek:
PaTLaBoR
25-01-2004, 20:14
a me fa morire...
"aritorna su" :rotfl:
mazza però quante bestemmie..... :eek:
bluelake
25-01-2004, 20:19
peccato perö, non è un brutto ragazzo...
http://www.ermonnezza3000.com/ermonnezza_foto.jpg
Dottor Brè
25-01-2004, 20:20
a me fa proprio schifo.
rappresenta l'insensatezza fatta sitoweb
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Dottor Brè
25-01-2004, 20:22
Originariamente inviato da bluelake
se..
mo vedi che è salvo del grande fratello
:D :D :D :D :D
lnessuno
25-01-2004, 20:25
STò SITO è Nà TERAPIA, Nà TERAPIJATELA N'DER CULO ! ! !
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
PaTLaBoR
25-01-2004, 20:26
Originariamente inviato da Dottor Brè
se..
mo vedi che è salvo del grande fratello
:D :D :D :D :D
vero!! c'assomiglia un sacco! :D
beh, almeno è chiaro che sito è :asd:
bombardax
25-01-2004, 20:28
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :eek:
Dottor Brè
25-01-2004, 20:28
Pat, sei di ct città?
PaTLaBoR
25-01-2004, 20:31
studio lì, io sono di un paesello
cianfrinato
25-01-2004, 20:41
Secondo me qualcuno si incazzerà vedendo sto sito...:D
Ma che cacchio gli è successo per avercela così a morte con le "chat-girls"...?
Però certe frasi fanno troppo ridere...:D
PaTLaBoR
25-01-2004, 20:41
che poi trall'altro sono tutte delle gran gnoccone....
:D
Dottor Brè
25-01-2004, 20:44
io scendo spessissimo a catania
dove studi?
marKolino
25-01-2004, 20:44
questo è uno che ha grossi problemi mentali.
al rogo.
Dottor Brè
25-01-2004, 20:46
Originariamente inviato da PaTLaBoR
studio lì, io sono di un paesello
per caso, Noto, pachino, rosolini, avola, pozzallo, ispica...?
Amu_rg550
25-01-2004, 20:50
Originariamente inviato da cianfrinato
Ma che cacchio gli è successo per avercela così a morte con le "chat-girls"...?
nn gli si alzerà il coso e si sfoga cosi........:D :D :D
che grandissimo idiota.........
lnessuno
25-01-2004, 20:50
Originariamente inviato da cianfrinato
Però certe frasi fanno troppo ridere...:D
vero, alcune mi hanno fatto morire :D
marKolino
25-01-2004, 20:53
comunque anche mettere tutte quelle foto... ammesso che siano vere... un modo per fargli passare la voglia di fare 'ste troiate ce l'avrei ben in mente...
lnessuno
25-01-2004, 20:55
esse brutti è n'diritto de tutti ma te te n'approfitti!!si te vede 'a morte se gratta li cojoni!!
:eheh:
ShadowThrone
25-01-2004, 20:55
:rolleyes:
tori&mucche
25-01-2004, 20:58
Questo è pazzo....
Dottor Brè
25-01-2004, 20:58
Originariamente inviato da marKolino
comunque anche mettere tutte quelle foto... ammesso che siano vere... un modo per fargli passare la voglia di fare 'ste troiate ce l'avrei ben in mente...
alcune credo di si purtroppo.
è troppo stupido per aver glissato gli occhi di quella ragazza (che lo voleva denunciare) appositamente per far sembrare tutto vero.
PaTLaBoR
25-01-2004, 20:59
per caso, Noto, pachino, rosolini, avola, pozzallo, ispica...?
vicino Caltagirone...conosci?
Dottor Brè
25-01-2004, 21:01
caltagirone si, ma intorno no.
Conosco bene tutta la punta inferiore sicula.
Ma a catania stai per caso ai benedettini?
li mortacci suaaa :muro: avevo le casse a palla quando è partito il rutt... spero che i miei nn hanno sentito nulla
PaTLaBoR
25-01-2004, 21:09
ah, bene. praticamente la parte più bella :D
taormina...catania etc.
no sto vicino gravina di catania.
Catania nord ecco....
vicino ai benedettini ci sta la facoltà di lingue.
io sono alla cittadella universitaria...
PaTLaBoR
25-01-2004, 21:10
Originariamente inviato da Vin81
li mortacci suaaa :muro: avevo le casse a palla quando è partito il rutt... spero che i miei nn hanno sentito nulla
ma LOOOL, ho fatto un volo anch'io!
Dottor Brè
25-01-2004, 21:13
ah, bene. praticamente la parte più bella :D
taormina...catania etc.
no sto vicino gravina di catania.
Catania nord ecco....
vicino ai benedettini ci sta la facoltà di lingue.
io sono alla cittadella universitaria...
ah ok.
io sto dalle parti di piazza stesicoro.
PaTLaBoR
25-01-2004, 21:15
maddai sei catanese! potevi dirlo prima :D
PaTLaBoR
25-01-2004, 21:19
e tu di dove sei vin81?
ammazz quanto stiamo andando OT
e tu di dove sei vin81?
ammazz quanto stiamo andando OT
sono abruzzese, prv del aquila
ShadowThrone
25-01-2004, 21:25
'ndo sta 'sto rutto???
\|sKanDisK|/
25-01-2004, 21:26
"..sta tipa è così bassa che nun se mette er tampax se no ce enciampa cor filino .."
:D :D :D
PaTLaBoR
25-01-2004, 21:35
sono abruzzese, prv del aquila
la mia ragazza è abruzzese :eek:
e io sono catanese :eek:
ShadowThrone
25-01-2004, 21:36
ahooo ma er rotto 'ndo sta??
PaTLaBoR
25-01-2004, 21:38
Originariamente inviato da ShadowThrone
ahooo ma er rotto 'ndo sta??
ahoooo e se clikki a sinistra sul menù lo senti!
acccendi le casse! :D
DarkSiDE
25-01-2004, 21:39
che gente..
a me da 5 minuti non lo carica più...
Service Unavailable
dr.stein
25-01-2004, 21:55
Altro che liquame....
QUESTO E' UN GENIO!!!!!!!! :D :D
ai siciliami piacciono le abruzzesi, conosco un palermitano che sta con una abruzzese
Originariamente inviato da dr.stein
Altro che liquame....
QUESTO E' UN GENIO!!!!!!!! :D :D
Se consideri stò tizio un genio, incomincio a preoccuparmi per te :D
PaTLaBoR
25-01-2004, 22:06
ai siciliami piacciono le abruzzesi, conosco un palermitano che sta con una abruzzese
in effetti siamo molto simili.
anche nel linguaggio abbiamo molte cose in comune
CaStOr100
25-01-2004, 22:08
mah....... la webcam di sonoeccitatissima... :sofico:
:cool: :cool: :cool:
veramente ci sono delle cose che fanno morire dalle risate :D
Dottor Brè
25-01-2004, 22:21
no Pat, io sono ri Roma!!!
la mia ragazza studia a Catania
...certo che ste chat;)
PaTLaBoR
25-01-2004, 22:27
rovinano la gente :D LOOOOOOOOOOL
vabbè buonanotte :D
mha.. per me sto tizio è un iper frustrato che si vendica della gente che nn lo cag@ in chat... poverino.. mi fa tanta pena...
che figata di sito :D:D:D E' una vasca di stronzate, ma è bello per quello :D
Forse
Ma sicuramente è un coatto della min@@ia
ho fatto un bellissimo commento riguardo el sito nell'apposita sezione
:D :Perfido:
pozzy666
25-01-2004, 23:11
Originariamente inviato da gtr84
Forse
Ma sicuramente è un coatto della min@@ia
ho fatto un bellissimo commento riguardo el sito nell'apposita sezione
:D :Perfido:
io direi che è parekkio brutto!
ma chi è questo sfigato bbburino der ca##o? :rolleyes:
Manson666
25-01-2004, 23:17
sto tipo ha infastidito la mia girl in chat...lo voglio uccidere... :-P
Originariamente inviato da eriol
ma chi è questo sfigato bbburino der ca##o? :rolleyes:
buzzurro burino.......per non dire altro :( :( :(
beh dai le battute "romane" sono sempre simpatiche anche se non le ha certo inventate lui
i commenti sulle ragazze sono un po' troppo pesanti e ripetitivi, ma ogni tanto mi è scappato da ridere, lo ammetto
certo che è stato molto scorretto a pubblicare le foto :rolleyes:
Manson666
25-01-2004, 23:37
Io sto tentando di conttattare tutte quelle ragazze per una bella denuncia...se vai nella sezione "ragazze mignotte" c'è una poveraccia che non era molto contenta che avesse pubblicato la sua foto...ed è+ pure minorenne....penso che una bella e-mail alla polizia postale gli arriva...
dr.stein
25-01-2004, 23:38
Originariamente inviato da Manson666
Io sto tentando di conttattare tutte quelle ragazze per una bella denuncia...se vai nella sezione "ragazze mignotte" c'è una poveraccia che non era molto contenta che avesse pubblicato la sua foto...ed è+ pure minorenne....penso che una bella e-mail alla polizia postale gli arriva...
e che je fa ?
lo ha detto lui nella prima pagina del sito.
sono tutte foto presenti in rete, o comunque distribuite dai diretti interessati.
dr.stein
25-01-2004, 23:44
magari qualche problemino lo puo' passare per le bestemmie varie............
andreamarra
26-01-2004, 00:02
"te pijasse n'corpo in differita, così me te rivedo co carma !!!"
:eek: :rotfl: :asd:
deggungombo
26-01-2004, 00:41
a me fa proprio schifo.
rappresenta l'insensatezza fatta sitoweb
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
mi hai rubato le parole: insensatezza :Puke:
Scoperchiatore
26-01-2004, 07:08
è un idiota, però fa ridere in alcune cose :D
cmq, i siti "fatti bene" sulla comicità Romana, fortunatamente, sono altri, e non sono certo offensivi come questi ;) (o almeno, non sono offensivi verso qualcuno in particolare :D)
www.turbozaura.com
ma non è mica meglio farsi gli affari propri?? :rolleyes: Se le foto le ha trovate sulla rete può farci quello che vuole...
Originariamente inviato da *ReSta*
ma non è mica meglio farsi gli affari propri?? :rolleyes: Se le foto le ha trovate sulla rete può farci quello che vuole...
Non so se il fatto che le foto siano già in rete lo autorizzi a dargli delle mignotte... :stordita:
pozzy666
26-01-2004, 08:28
Originariamente inviato da Nicky
Non so se il fatto che le foto siano già in rete lo autorizzi a dargli delle mignotte... :stordita:
a mio parere è proprio un....(unirei tutte le parole offensive che lui ha usato nei confronti delle altre persone)
Poi dalla foto devo dire che fa il fighetto, ma non penso che ad una ragazza seria possa piacere uno così conciato!(io la penso così)
:)
Originariamente inviato da pozzy666
a mio parere è proprio un....(unirei tutte le parole offensive che lui ha usato nei confronti delle altre persone)
Poi dalla foto devo dire che fa il fighetto, ma non penso che ad una ragazza seria possa piacere uno così conciato!(io la penso così)
:)
Bho a me non piace, sarà l'aria da tamarro :mbe:
pozzy666
26-01-2004, 08:39
Bho a me non piace, sarà l'aria da tamarro :mbe:
neanke a me piace!
Dottor Brè
26-01-2004, 09:15
Per la diffamazione parte subito la querela, e si rischia pure una bella sommetta da pagare (vedi art. 595 del CP).
cmq è meglio che ti guardi questo link, almeno avrai le idee più chiare
http://www.html.it/leggi/leggi03.htm :read:
Manson666
26-01-2004, 09:36
non so quanto possa pubblicare foto di persone, anche se presenti sul proprio sito, affiancate da una scarica di volgarità gratuite...penso si chiami diffamazione...
CMq una volta ha conttattato in chat su c6 la mia ragazza e visto che lei non le rispondeva ha iniziato a tirare giù una caterva di isulti e di volgarità su quanto sono porche le dark...blablabla finchè non è finito in lista nera....sono felice che non abbia preso la foto del suo profilo perchè ci ha chattato troppo poco se no mi spacciavo per una femmina, lo incontravo in un luogo appartato e lo ammazzavo di botte :muro: :muro: :muro:
CMq probabilmente molte delle tipe non sanno di essere pubblicate...oggi provo a contatterle via e-mail e glielo faccio presente...una bella denuncietta non farebbe male a questo emerito idiota !!!
Adrian II
26-01-2004, 09:55
non è cattivo come sito... è stupido...:rolleyes:
Per la diffamazione parte subito la querela, e si rischia pure una bella sommetta da pagare (vedi art. 595 del CP).
cmq è meglio che ti guardi questo link, almeno avrai le idee più chiare
http://www.html.it/leggi/leggi03.htm :read:
ma che diffamazione e diffamazione: non ha messo ne' nomi ne' indirizzi, solo le foto. E poi esprime un suo parere personale (volgarissimo e poco simpatico) che più che altro è un'accozaglia di parolacce. Se credi che ci si possa far risarcire per una cosa del genere mi sa che fai male i conti :D
ma che diffamazione e diffamazione: non ha messo ne' nomi ne' indirizzi, solo le foto. E poi esprime un suo parere personale (volgarissimo e poco simpatico) che più che altro è un'accozaglia di parolacce. Se credi che ci si possa far risarcire per una cosa del genere mi sa che fai male i conti :D
Facciamo una cosa, passami una tua foto.
La metto su un sito e dico che fai pompini in giro.
Vediamo se puoi o meno denunciarmi :D
Diffamazione è parlare male di una persona in modo riconducibile ad essa: quindi il nick e la foto bastano e avanzano.
per me è da denuncia...
Vabbè ma con il link gli hai fatto una pubblicità pazzesca....non penso che il suo sito sia nei top 100 di google ! :rolleyes:
E poi kmq la vera tristezza sono le chat-agenzie matrimoniali. Quelle foto non le ha fatte lui..... sono fatte personalmente da ogni ragazza. Con quale scopo ? tenersele ? no,per fare le oche in chat......e se tu prendi quelle foto e ci fai un sito web non sono convinto che avrai grossi problemi....e loro che si lamentano mi mette ancora + tristezza ! :rolleyes:
Originariamente inviato da luckye
Vabbè ma con il link gli hai fatto una pubblicità pazzesca....non penso che il suo sito sia nei top 100 di google ! :rolleyes:
E poi kmq la vera tristezza sono le chat-agenzie matrimoniali. Quelle foto non le ha fatte lui..... sono fatte personalmente da ogni ragazza. Con quale scopo ? tenersele ? no,per fare le oche in chat......e se tu prendi quelle foto e ci fai un sito web non sono convinto che avrai grossi problemi....e loro che si lamentano mi mette ancora + tristezza ! :rolleyes:
Ci sono alcune foto per cui ti darei ragione.
Ma altre in cui ci sono semplicemente ragazze al mare, con le amiche o in montagna.
Insomma alcune forse se lo sono cercate, altre magari no.
Resta il fatto che nessuno ha il diritto di spalare merda su altre persone per via di conversazioni private.
In pvt io ti potrei dire le peggiori zozzerie del mondo, ma nessuno ti da il diritto di renderle pubbliche.
Dottor Brè
26-01-2004, 10:16
parere personale?
ma stai scherzando!
La foto è ancora più eloquente di nomi e indirizzi (vedi casi di omonimie).
Questa non è neanke ingiuria, ma DIFFAMAZIONE bella e buona.
"[...]Il reato di diffamazione tramite internet è quindi, vista la grande diffusività di questo mezzo telematico, equiparabile alle ipotesi di diffamazione aggravata previsto dal 3° comma art 595[...]"
Se si è accompagnati dal'avvocato si sono tutti gli estremi per danni morali, ed ovviamente l'oscuramento del sito.
Frs non ti rendi conto della gravità dell'atto
PaTLaBoR
26-01-2004, 10:18
infatti esagera un pò.
posso capì le bestemmie e tutte le porcherie che dice, ma sulle persone no. Soprattutto perchè l'insulto è accompagnato da foto.
Sto bamboccio non ha capito che si sta mettendo nei guai.
Dottor Brè
26-01-2004, 10:21
non accetto con piacere il tono della tua risposta.
Ho postato il link su un forum composto da persone molto intelligenti, e che criticamente sanno distinguere il fare semplice pubblicità ad, dal voler discutere seriamente tristi realtà che popolano la rete.
Postarlo sul forum "Romacoattapuntocom" avrebbe avuto un significato diverso.
Cmq, tornando a google, non mi fermo mai ai primi 10 risultati.
Ci sono alcune foto per cui ti darei ragione.
Ma altre in cui ci sono semplicemente ragazze al mare, con le amiche o in montagna.
Insomma alcune forse se lo sono cercate, altre magari no.
Resta il fatto che nessuno ha il diritto di spalare merda su altre persone per via di conversazioni private.
In pvt io ti potrei dire le peggiori zozzerie del mondo, ma nessuno ti da il diritto di renderle pubbliche.
Ok ma le foto da dove saltano fuori ??? e xè ?? diciamoci la verità lui è ______ ma loro sono le classiche ______ da chat che mandano foto in giro..... io dico..... se appendo la mia foto a un muro e uno con il pennarello ci scrive tr@ia fino a che punto posso prendermela ?
non accetto con piacere il tono della tua risposta.
Ho postato il link su un forum composto da persone molto intelligenti, e che criticamente sanno distinguere il fare semplice pubblicità ad, dal voler discutere seriamente tristi realtà che popolano la rete.
Postarlo sul forum "Romacoattapuntocom" avrebbe avuto un significato diverso.
Cmq, tornando a google, non mi fermo mai ai primi 10 risultati.
Ok però abbiamo tutti clicckato sul link.....non sapevo neanche che esistesse sto sito...... ;)
Ok ma le foto da dove saltano fuori ??? e xè ?? diciamoci la verità lui è ______ ma loro sono le classiche ______ da chat che mandano foto in giro..... io dico..... se appendo la mia foto a un muro e uno con il pennarello ci scrive tr@ia fino a che punto posso prendermela ?
Allora io sono una grandissima zoccola perchè ho postato la foto qui su Hwupgrade dove pensa un po'...ci sono un sacco di utonti maschi :rolleyes:
Oppure sono una zoccola perchè a un ragazzo che mi era simpatico e non ci voleva provare ( ora è un mio grande amico tra l'altro) gli ho mandato la foto in chat.
Il fatto che io autorizzi una persona a vedere la mia foto, non vuol dire che lui abbia il diritto di farci quello che vuole.
Se io ti regalo una mia foto (e la do solo a te), non puoi farci i manifesti dicendo che faccio pompini al palo sotto casa tua.
Un paio di foto patetiche le ho viste pure io, ma una su quattro mi pare poco per dire che se la sono cercata.
parere personale?
ma stai scherzando!
La foto è ancora più eloquente di nomi e indirizzi (vedi casi di omonimie).
Questa non è neanke ingiuria, ma DIFFAMAZIONE bella e buona.
"[...]Il reato di diffamazione tramite internet è quindi, vista la grande diffusività di questo mezzo telematico, equiparabile alle ipotesi di diffamazione aggravata previsto dal 3° comma art 595[...]"
Se si è accompagnati dal'avvocato si sono tutti gli estremi per danni morali, ed ovviamente l'oscuramento del sito.
Frs non ti rendi conto della gravità dell'atto
capirai: un "amico" ha scritto il mio numero su una panchina con un messaggio tipo "transessuale" o "per un pompino", ma mica l'ho denunciato... Se queste qua vanno a fare le vacche in chat è ovvio che ci sono delle controindicazioni :D :D
Questo ti da' la misura della gente che c'è in chat. E poi quanti visitatori vuoi che abbia quel sito?? E quanta di quella gente che ci va conosce le ragazze.
Oe' ragazzi, ma siete dalla denuncia facile??:wtf: :mbe: :D
Jhonny Diffamazione, la querela più veloce del west?? :D
Dottor Brè
26-01-2004, 10:39
Ok però abbiamo tutti clicckato sul link.....non sapevo neanche che esistesse sto sito...... ;)
:mano:
Adrian II
26-01-2004, 10:42
capirai: un "amico" ha scritto il mio numero su una panchina con un messaggio tipo "transessuale" o "per un pompino", ma mica l'ho denunciato... Se queste qua vanno a fare le vacche in chat è ovvio che ci sono delle controindicazioni :D :D
Questo ti da' la misura della gente che c'è in chat. E poi quanti visitatori vuoi che abbia quel sito?? E quanta di quella gente che ci va conosce le ragazze.
beh, una cosa è che un amico scrive da una parte il tuo numero, che puoi anche cancellare, e una cosa è che per la città ci siano manifesti con tue foto per omosessuali negroni sotto le quali c'è una tua descrizione come gay voglioso:D
non credo ne saresti così contento:D
Ma chi ti dice che quelle ragazze abbiano fatto le vacche? :wtf:
Il Signor Monnezza non mi pare l'affidabilità fatta a persona...
Magari hanno solo chiaccherato e si son scambiati le foto.
Il fatto che abbiano autorizzato lui alla visione, non vuol dire che può farne quello che vuole
Ribadisco ci sono un paio di foto che in effetti non fanno onore a chi le ha mandate, ma altre non mi sembrano affatto foto di pornostar. :D
Registrant:
mario abate
piazza santa rufina 17
roma, rm 00153
IT
Domain name: ERMONNEZZA3000.COM
Administrative Contact:
abate, mario ermonnezza3000@hotmail.com
piazza santa rufina 17
roma, rm 00153
IT
+39.+39.3392322849 Fax: +39.+39.3392322849
Divertitevi...
Dottor Brè
26-01-2004, 10:47
Primo: chi ti ha detto che siano andate a fare le troie in chat.
e poi, come ci vanno le donne, anche gli uomini vanno a fare i porci ( e in % sono molto più numerosi)
Secondo: il paragone della panchina si regge su mezza stampella.
Terzo: quel sito è stato già oscurato una volta.
Mi allontano dal 3d, altrimenti mi si alza la pressione e divento troppo polemico.
PaTLaBoR
26-01-2004, 10:54
Allora io sono una grandissima zoccola perchè ho postato la foto qui su Hwupgrade dove pensa un po'...ci sono un sacco di utonti maschi :rolleyes:
Oppure sono una zoccola perchè a un ragazzo che mi era simpatico e non ci voleva provare ( ora è un mio grande amico tra l'altro) gli ho mandato la foto in chat.
Il fatto che io autorizzi una persona a vedere la mia foto, non vuol dire che lui abbia il diritto di farci quello che vuole.
Se io ti regalo una mia foto (e la do solo a te), non puoi farci i manifesti dicendo che faccio pompini al palo sotto casa tua.
Un paio di foto patetiche le ho viste pure io, ma una su quattro mi pare poco per dire che se la sono cercata.
foto? :mbe:
l'hanno visti tutta tranne io :cry:
link? :sofico:
Mi allontano dal 3d, altrimenti mi si alza la pressione e divento troppo polemico.
sìsì è meglio che non voglio avere la tua salute sulla coscienza :D
Cmq se li dovessero oscurare tutti i siti di questo genere ci vorrebbero dei secoli :D Sto tipo qua però si deve dare una regolata: 1° si fa chiamare come il mitico "monnezza" e poi secondo me la figura del poverino la fa solo lui.
Lasciamo perdere.
Ho parlato con mister monnezza..
:eek:
Originariamente inviato da muso
Lasciamo perdere.
Ho parlato con mister monnezza..
:eek:
Fico :D
Che ti ha detto? :D
già me lo immagino, ma che cazz voi, li mortà.... sto pezz de mer................ :D
Manson666
26-01-2004, 11:29
il signor monnezza è un infame...come ho già detto una volta ha riempito di insulti la mia ragazza su C6 fin quando non è stato messo in lista nera...ho visto i log della chat...scriveva frasi sconnesse e prive di senso del tipo:"Ah le dark come te , tutte puttane, le odio, le brucerei tutte...però me le tromberei anche ahah tutte fiche morite morite" ...vi giuro robba del genere....per me sta male con la capoccia e non ha molto da fare nella vita....:muro:
Registrant:
mario abate
piazza santa rufina 17
roma, rm 00153
IT
Domain name: ERMONNEZZA3000.COM
Administrative Contact:
abate, mario ermonnezza3000@hotmail.com
piazza santa rufina 17
roma, rm 00153
IT
+39.+39.3392322849 Fax: +39.+39.3392322849
Divertitevi...
Non penso che da regolamento del forum sia possibile divulgare informazione personali di terzi......ti conviene editare..... IMHO naturalmente :D
Non penso che da regolamento del forum sia possibile divulgare informazione personali di terzi......ti conviene editare..... IMHO naturalmente :D
Chi registra un sito lo fà pubblicamente
basta eseguire una ricerca sul register.
Sono dati pubblici.
Chi non vuole farli sapere non registra un tubo!!
andreamarra
26-01-2004, 11:38
Dai dai che ti ha detto il burinozzo???
Manson666
26-01-2004, 11:39
L'ho chiamato...una voce da caciottaro romanacciooo..."Prontooo" io:"er monezza?" lui:"aho chi sei?", non rispondo, "ma chi cazzo sei?" hauhauhauhau
andreamarra
26-01-2004, 11:41
L'ho chiamato...una voce da caciottaro romanacciooo..."Prontooo" io:"er monezza?" lui:"aho chi sei?", non rispondo, "ma chi cazzo sei?" hauhauhauhau
Qua ci vuole qualcuno che gli faccia lo scherzo di essere della polizia postale... :D
Manson666
26-01-2004, 11:43
tra 10 min esco e lo chiamo da una cabina...oddiooo lo faccioooo...però ha il mio numero di cellulare perchè l'ho chiamato con quello...vabbè stika...tanto dalla cabina non se ne accorge che sono io e nessuno potrà dire nulla :-P
Adrian II
26-01-2004, 11:43
Originariamente inviato da andreamarra
Qua ci vuole qualcuno che gli faccia lo scherzo di essere della polizia postale... :D
il nuovo mario magnotta!:D
Mi ha risposto con un sms.
Ehhh,intanto ricaricame il cel.
Poi a tua madre ce penso io..
una foto se è gia in rete non vuol dire che chiunque sia autorizzato a pubblicarla in quanto la legge sulla privacy lo vieta
questo anche se le foto le ha mandate lei a lui
volendo (ed ovviamente verificando che le foto siano reali e non le solite prese dai siti porno) potrebbe ricevere denuncia da ogni utente cui è stata inserita una foto contro il suo consenso
Manson666
26-01-2004, 11:46
oddiooo...ma se lo chiamo da casa con l'anonimo e faccio finta di essere la polizia postale è reato?!?!come posso registrare la conversazione?serve il vivavoce?
andreamarra
26-01-2004, 11:47
Originariamente inviato da Adrian II
il nuovo mario magnotta!:D
Se vi va faccio telefonare da un mio amico dall'università... lavora in radio ed ha una voce molto adulta... :D
Dottor Brè
26-01-2004, 11:48
:D per fortuna mi si è abbassata la pressione ora:D
vi immaginate:
"Aho pronto!?"
"Il signor Monnezza?"
"si, so io 'mbè!?"
"lo sente l'elicottero sopra la sua testa?"
:D :D :D :D :D :D :D :D
perdonatemi leggero sclero OT
Non ce la faccio più a studiare....ho i neuroni che saltano in padella da soli
pozzy666
26-01-2004, 11:50
perkè non lo invitiamo in questa discussione?
Perkè non kiamare le iene????
DAI KIAMIAMO LE IENE!!!!!!
DAI KIAMIAMO LE IENE!!!!!!DAI KIAMIAMO LE IENE!!!!!!DAI KIAMIAMO LE IENE!!!!!!DAI KIAMIAMO LE IENE!!!!!!DAI KIAMIAMO LE IENE!!!!!!DAI KIAMIAMO LE IENE!!!!!!DAI KIAMIAMO LE IENE!!!!!!DAI KIAMIAMO LE IENE!!!!!!DAI KIAMIAMO LE IENE!!!!!!DAI KIAMIAMO LE IENE!!!!!!DAI KIAMIAMO LE IENE!!!!!!DAI KIAMIAMO LE IENE!!!!!!DAI KIAMIAMO LE IENE!!!!!!
Nicky ho pubblicato la tua foto sul mio sito internet....
Nicky ho pubblicato la tua foto sul mio sito internet....
Ma perchè sei fissato con me?
Va bene che sono una rompipalle, ma anche tu non scherzi :ciapet::D
andreamarra
26-01-2004, 11:53
Ma perchè sei fissato con me?
Indovina :D
PaTLaBoR
26-01-2004, 11:56
FOOOOOOTOOOOOOOo
LINKKKKKKKKKkkkkkkkkkkkkKkkKKk
voglio vedere un/a mod.
Voglio vedere che faccia ha un essere sovrannaturale :eek: :D
Adrian II
26-01-2004, 11:56
Se vi va faccio telefonare da un mio amico dall'università... lavora in radio ed ha una voce molto adulta... :D
si si si si!!!:D
comunque per registrare la conversazione basta mettere il microfono vicino l'altoparlante del telefono mentre si parla, così prenderà la sua voce e anche la tua, che nonostante sia più distante dal microfono è comunque più forte..., però il microfono deve essere molto sensibile altrimenti non si sente quasi niente...
comunque io farei delle prove prima...
Manson666
26-01-2004, 11:57
oddio raga.....chiamiamo le iene per davvero?!??!
Sai quanto lo smerdano!!!
cmq se lo chiamo da casa col vivavoce e faccio finta di essere il maresciallo XXX della polizia postale commetto un reato o rimane uno scherzo telefonico?
Adrian II
26-01-2004, 11:58
oddio raga.....chiamiamo le iene per davvero?!??!
Sai quanto lo smerdano!!!
cmq se lo chiamo da casa col vivavoce e faccio finta di essere il maresciallo XXX della polizia postale commetto un reato o rimane uno scherzo telefonico?
non credo ci sia qualcosa di male... magari è reato per le sue mutande...:D
andreamarra
26-01-2004, 11:59
si si si si!!!:D
comunque per registrare la conversazione basta mettere il microfono vicino l'altoparlante del telefono mentre si parla, così prenderà la sua voce e anche la tua, che nonostante sia più distante dal microfono è comunque più forte..., però il microfono deve essere molto sensibile altrimenti non si sente quasi niente...
comunque io farei delle prove prima...
Guarda, di solito per le nostre trasmissioni radio utilizziamo il telefono per mandare in onda le telefonate. Potrei fare lo stesso con lui e registralo su mini-disc... :Perfido:
E poi lo Uppo... :Perfido:
Dina Mutan
26-01-2004, 12:00
Originariamente inviato da lnessuno
STò SITO è Nà TERAPIA, Nà TERAPIJATELA N'DER CULO ! ! !
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Assurdo! :eek:
pozzy666
26-01-2004, 12:01
mandiamo un mail alle iene.....
Sarebbe il max!
X Nicky!
Ti sei registrata quando mi sono registrato io!
Ed hai 20 volte i miei messaggi.....TU BARI!
dici che sia per questo....mmmhhhh....
io non sono un rompiballe!!!! sono un ragazzo decisamente diverso da il sig. Discarica!
Indovina :D
Sono torda, non ci arrivo :stordita:
Spiega tu che hai capito :D
X Nicky!
dici che sia per questo....mmmhhhh....
Scrivo tanto semplicemente perchè ho molto tempo da perdere.
Quando sono al lavoro mi annoio: così leggo il forum e rispondo tanto. :p
stralunatica
26-01-2004, 12:03
io già avevo sentito parlare di lui, come disturbatore conosciuto su parecchie chat, personalmente credo che si debba solo vergognare, va in giro fiero di essere romano e della sua romanità ma non credo che ai romani faccia molto piacere questa cosa, il sito è davvero da denuncia, è solo volgare, maleducato e stupido.
bananarama
26-01-2004, 12:06
Un sito carino per farsi due risate, ma questo esagera troppo e il tutto sembra rivoltarglisi contro, almeno per come la vedo io!
Non sara' mai al livello di porcama......com che pero' era troppo un mito!:D
Ciao
Adrian II
26-01-2004, 12:06
X Nicky!
non bara.. è solo maledettamente logorroica!:D
Adrian II
26-01-2004, 12:07
Guarda, di solito per le nostre trasmissioni radio utilizziamo il telefono per mandare in onda le telefonate. Potrei fare lo stesso con lui e registralo su mini-disc... :Perfido:
E poi lo Uppo... :Perfido:
perfetto!!! se potete farlo è da fare assolutamente!!!!:D
andreamarra
26-01-2004, 12:12
perfetto!!! se potete farlo è da fare assolutamente!!!!:D
Ok! POssiamo e dobbiamo farlo!
Avviso a tutti! Pomeriggio facciamo la telefonata scherza, e la registriamo! NOn fatene altre, non abusiamo!!!
Adrian II
26-01-2004, 12:14
non abusiamo!!!
perchè no???:D
pozzy666
26-01-2004, 12:15
MI STA TROPPO SULLE :rolleyes: :rolleyes:
Manson666
26-01-2004, 12:17
Ok raga..non telefoniamo noi...non mandiamogli + sms, non rompiemogli le balle...lasciamo fare il lavoro al professionista...mi raccomando poi mettiamolo su internet e facciamogli capire cosa si prova ad essere smerdati...cmq chi dovrebbe farlo lo scherzo?lo fai sicuramente? ti pregooooo :D
è il sito di un cazzaro, nulla di più...
ci sono scritte tante cazzate che a volte strappano la risata, a volte possono fare innervosire...
perchè devo sentire la parola 'denuncia'?
perchè deve partire - ogni volta - la crociata degli indignati?
a queste persone io dico: mai frequentata una chat?
io chatto su ircnet e vi posso garantire che è pieno di maniaci, pazzi, depravati, spammoni e chi + ne ha + ne metta. nessuno denuncia, nessuno chiama 'la polizia postale' (AHAHAHAHAHAHAHAHAH) semmai un bel ban a tempo e fuori dalle p@lle per 15 minuti.
e allora? io apprezzo ircnet (e internet) anche perchè è un luogo virtuale dove leggi, cavilli, burocrazie e costrizioni nn mi stanno col fiato sul collo. dove c'è ancora un po' di sana anarchia e di sanissima libertà.
perchè dovete ogni volta 'regolamentare' tutto, chiamare 'i supervisori' i 'moderatori', chiamare 'la polizia postale'????
se nn vi va giù, chiudete il browser, quittate msn, mettete in ignore il maniaco di turno.
e rilassatevi. ;)
Originariamente inviato da nighthc
ci sono scritte tante cazzate che a volte strappano la risata, a volte possono fare innervosire...
io chatto su ircnet e vi posso garantire che è pieno di maniaci, pazzi, depravati, spammoni e chi + ne ha + ne metta. nessuno denuncia, nessuno chiama 'la polizia postale' (AHAHAHAHAHAHAHAHAH) semmai un bel ban a tempo e fuori dalle p@lle per 15 minuti.
e allora? io apprezzo ircnet (e internet) anche perchè è un luogo virtuale dove leggi, cavilli, burocrazie e costrizioni nn mi stanno col fiato sul collo. dove c'è ancora un po' di sana anarchia e di sanissima libertà.
perchè dovete ogni volta 'regolamentare' tutto, chiamare 'i supervisori' i 'moderatori', chiamare 'la polizia postale'????
se nn vi va giù, chiudete il browser, quittate msn, mettete in ignore il maniaco di turno.
e rilassatevi. ;)
Non hai capito proprio nulla.
la gogliardia è un arte.
L'ignoranza è un virus.
Qundi và debellata.
Con ogni mezzo
e rilassatevi. ;)
Oh mon dieu, nessuno ha detto che dobbiamo essere noi a far partire una crociata verso quel sito.
Per quanto mi riguarda può rimanere lì dov'è, resta il fatto che se una di quelle ragazze che il nostro signor monnezza ha definito puttane volesse denunciarlo potrebbe farlo tranquillamente.
Si stava discutendo semplicemente sul fatto se sia giusto o meno che una persona prenda una tua foto e la pubblichi chissà dove dandoti degli epiteti poco carini.
Il browser l'ho chiuso dopo mezzo secondo, ma se fossi in una di quelle ragazze altro che denuncia: lo andrei a prendere sotto casa a scarpate :D
Adrian II
26-01-2004, 12:28
beh, mio parere personale, ma se vai in giro per internet dicendo "adrian è frocio" non mi tocca più di tanto, ma se al posto del mio anonimo nick c'è il mio vero nome e la mia foto, beh, mi sa che un po' mi girano...
DarkSiDE
26-01-2004, 12:30
Non hai capito proprio nulla.
la gogliardia è un arte.
L'ignoranza è un virus.
Qundi và debellata.
Con ogni mezzo
sei un mito, non aggiungo altro ;)
andreamarra
26-01-2004, 12:32
Ok raga..non telefoniamo noi...non mandiamogli + sms, non rompiemogli le balle...lasciamo fare il lavoro al professionista...mi raccomando poi mettiamolo su internet e facciamogli capire cosa si prova ad essere smerdati...cmq chi dovrebbe farlo lo scherzo?lo fai sicuramente? ti pregooooo :D
Decisamente si. :cool:
Originariamente inviato da DarkSiDE
sei un mito, non aggiungo altro ;)
Lo so:D
Ma lasciatelo in pace,è un ragazzino,avrà fatto questo sito per divertirsi con gli amici,basta...ha messo le foto di qualcuna della chat,basta girare un pò e ci sono siti pieni di foto di quelle della chat....tutto quest'odio verso di lui,boh,non vi capisco proprio...!
Originariamente inviato da cCUCAIO
Ma lasciatelo in pace,è un ragazzino,avrà fatto questo sito per divertirsi con gli amici,basta...ha messo le foto di qualcuna della chat,basta girare un pò e ci sono siti pieni di foto di quelle della chat....tutto quest'odio verso di lui,boh,non vi capisco proprio...!
L'ultimo messaggo che mi ha mandato,gl ha assicurato la sua condanna a morte!!
Scoperchiatore
26-01-2004, 12:59
Facciamo una cosa, passami una tua foto.
La metto su un sito e dico che fai pompini in giro.
Vediamo se puoi o meno denunciarmi :D
Diffamazione è parlare male di una persona in modo riconducibile ad essa: quindi il nick e la foto bastano e avanzano.
:mano: esattamente quello che penso io :)
IMHO il tizio è perfettamente denunciabile
Originariamente inviato da Scoperchiatore
:mano: esattamente quello che penso io :)
IMHO il tizio è perfettamente denunciabile
Chissà perché tu e nicky siete sempre daccordo l'uno con l'altra!!! :)
pozzy666
26-01-2004, 13:52
Originariamente inviato da Wagen
questa volta sono daccordo pure io!:cool:
bananarama
26-01-2004, 14:02
Per me e' soloun bambino che non ha un caxxo da fare, anzi non merita nemmeno visibilita', ma alla fine il sito sta bene li' dov'e', basta ignorarlo! Le uniche persone che potrebbero indignarsi sono quelle di ui ha messo le foto! L'unica cosa che mi ha fatto girare un po' le OO e' il dissin ai cor veleno, che lui evidentemente non conosce, e il fatto che ha associato a "froci" e "trans" (mi pare) la musica rap... Mi venisse sotto tiro gli farei vedere io quanto sono "frocio"...:rolleyes: :mad:
Ciao
Originariamente inviato da Wagen
Lo eravamo anche prima di metterci insieme.
Semplicemente abbiamo una mentalità molto simile.
E poi sempre è una parola grossa, soprattutto in privato abbiamo discusso spesso di punti di vista diametralmente differenti.
JENA PLISSKEN
26-01-2004, 14:03
Complimenti x il sito.... almeno si capisce subito dike si tratta e nn ti kiedono soldi:sofico: :sofico: :sofico:
simone.o
26-01-2004, 14:20
guarda che il ragazzino in questione ha tipo 23 anni...e ha più volte infastidito me e la mia ragazza in chat....
Manson666
26-01-2004, 14:24
ops l'ultimo post era il mio...sto a casa dell'utente simone.o e avevo dimenticato di sloggare...hehe lo ho fatto venire io qui :D
Puccio Bastianelli
26-01-2004, 14:26
ops l'ultimo post era il mio...sto a casa dell'utente simone.o e avevo dimenticato di sloggare...hehe lo ho fatto venire io qui :D
:sofico: :sofico: :sofico:
ShadowThrone
26-01-2004, 14:29
è la versione trasher di blobc6...
che spettacolo di sito!!! erano tutte consapevoli, c'erano certe :oink:
:sofico:
JENA PLISSKEN
26-01-2004, 14:40
Originariamente inviato da simone.o
guarda che il ragazzino in questione ha tipo 23 anni...e ha più volte infastidito me e la mia ragazza in chat....
Ancora a chattare??? ma nn vi siete rotti i maroni??? Dopo un po' basta ....dai:O :O
JENA PLISSKEN
26-01-2004, 14:40
Bannatelo:O
pozzy666
26-01-2004, 15:18
ci sono novità!?????
e rilassatevi. ;)
hai perfettamente ragione!! :)
Però lo scherzo della polizia che lo chiama sarebbe veramente bello!! :D
GoKu SuPeR sAiJaN
26-01-2004, 15:54
dite quello che volete, ma questo sito fa pisciare sotto dal ridere :D:D:D
GoKu SuPeR sAiJaN
26-01-2004, 16:02
Originariamente inviato da dr.stein
magari qualche problemino lo puo' passare per le bestemmie varie............
per quello che ne so la bestemmia non è più reato
del resto in "Porno", il libro di Irvin Welsh, ce ne sono due di cui una scritta a caratteri grandi
quindi, se permettono che vengano pubblicate nei libri (e neanche in librettini del cazzo), non credo possa fregargliene molto di qualche bestemmia sul web...... del resto, basta immettere un moccolo qualsiasi in google per trovarsi una marea di siti, se fosse illegale la polizia postale avrebbe un bel po' da fare
maxithron
26-01-2004, 19:30
:rotfl: :eheh: :rotfl: :eheh:
Manson666
26-01-2004, 23:47
ma lo scherzo della polizia lo fate o no? ;-)
arturo bandini
27-01-2004, 00:06
sto ridendo come un idiota nella notte
e vabbè.
insomma ..poi lo avete castigato o no il tipo?
ladyxsantya
03-02-2004, 14:40
colror
Vorrei ringraziare tutti coloro che visitando e commentando quel sito cretino mi hanno confermato che al mondo esiste ancora gente normale e non sono tutti dei deviati mentali con il carissimo monnezza che ha castigato me, e altre ragazze con la semplice colpa di averlo incontrato.
Fatemi un favore, chiunque lo incontrasse, SGOMMATECE SOPRA!!!
Grazie
Ilenia
bombardax
03-02-2004, 14:51
Originariamente inviato da ladyxsantya
colror
Vorrei ringraziare tutti coloro che visitando e commentando quel sito cretino mi hanno confermato che al mondo esiste ancora gente normale e non sono tutti dei deviati mentali con il carissimo monnezza che ha castigato me, e altre ragazze con la semplice colpa di averlo incontrato.
Grazie
Ilenia
innnazitutto benvenuta in questo che è IL SITO ed IL FORUM per eccellenza...
qui le egole ci sono e vengono fatte rispettare...
in compenso in clima è scherzoso ed i presonaggi sono vari ed eventuali...
è prassi che non appena una ragazz si iscrive una morra i giovincelli cominci a postare a caso chiedento foto a nastro...
nel tuo caso, purtroppo, ti abbiamo già visto in quella sottospecie di sito che spero chiuda a breve...
divertiti e stay with us!
colror
Grazie
Ilenia
benvenuta tra noi ;)
Ora vorrei proprio sentire chi diceva "se lo meritano se vanno a fare le vacche in chat" :rolleyes:
Fenomeno85
03-02-2004, 14:56
poveretto da piccolo avrà avuto problemi celebrali
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Adrian II
03-02-2004, 16:42
Originariamente inviato da Fenomeno85
poveretto da piccolo avrà avuto problemi celebrali
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
da piccolo? dev'essere una cosa che dura nel tempo:O
maddai :D
bananarama
03-02-2004, 18:39
e' spiccicato ad un mio ex compagno delle medie, potrei quasi dire che sia lui, ma alcuni particolari mi dissuadono... meno male! :asd:
Ciao
ps: bluelake, se dici che non e' un brutto ragazzo mandagli un'email, la massima sotto il suo nome sembra eloquente! :D :sofico: :sofico:
colror
Grazie
Ilenia
Son contento di esserti stato di conforto..
;)
ciao:)
pozzy666
03-02-2004, 20:11
Originariamente inviato da Korn
maddai :D
mamma mia che brutto!
Almeno fosse meno gasato!
maniaferroviaria
03-02-2004, 20:27
chiamo io? :sofico:
Originariamente inviato da marKolino
questo è uno che ha grossi problemi mentali.
al rogo.
al rogo
bunny000
03-02-2004, 21:24
mamma mia..che frustrato..mi vergogno di essere romana...purtroppo Rm è Piena di tipi del genere..o no??
CMQ parolacce e bestemmie a parte, ho notato la classica mentalità burina-romanaccia= "odio i pariolini, i milanesi, i napoletani, i terroni etc".. aho ma chi ti credi bello ?
Ma come si fa poi a mandare la proprio foto ad uno appena conosciuto in chat??? bha....
X rispondere a tono..MA TE SEI MAI VISTO AO SPECCHIO??
VATTE A Fà NA CURA..
ShadowThrone
03-02-2004, 21:40
Originariamente inviato da bunny000
Ma come si fa poi a mandare la proprio foto ad uno appena conosciuto in chat??? bha....
su c6 ce sta de tutto!
1 volta un mio amico usò c6 per la prima volta e una dopo 2 ore di chat una voleva incontrarlo... che risate!!!!
bunny000
03-02-2004, 21:44
su c6 ce sta de tutto!
1 volta un mio amico usò c6 per la prima volta e una dopo 2 ore di chat voleva incontrarlo... che risate!!!!
scusa la mia ignoranza in materia..ma che è c6?
ShadowThrone
03-02-2004, 21:49
a chat de tin!
bunny000
03-02-2004, 21:53
a chat de tin!
aaaah..resta il fatto che i romani sono i peggio..:muro:
pozzy666
03-02-2004, 21:54
mamma mia..che frustrato..mi vergogno di essere romana...purtroppo Rm è Piena di tipi del genere..o no??
CMQ parolacce e bestemmie a parte, ho notato la classica mentalità burina-romanaccia= "odio i pariolini, i milanesi, i napoletani, i terroni etc".. aho ma chi ti credi bello ?
VATTE A Fà NA CURA..
ao....a bona!:p
bunny000
03-02-2004, 21:57
ao....a bona!:p
LOL
piacere comunque!
Bhe dai non troppo.
Ci sono i cafoni e quelli tranquilli, come in tutte le altre città. ;)
Bhe dai non troppo.
Ci sono i cafoni e quelli tranquilli, come in tutte le altre città. ;)
Non vale, tu sei di parte! :D
Cmq concordo, io ho alcuni amici a roma e sono tranquillissimi ;)
Originariamente inviato da Chester
Non vale, tu sei di parte! :D
Azzo mi hai beccata :stordita::fagiano:
ShadowThrone
03-02-2004, 22:09
si, aspetta de conosce quarcuno dee mie parti.. poi ne riparlamo...
bunny000
03-02-2004, 22:17
si, aspetta de conosce quarcuno dee mie parti.. poi ne riparlamo...
vorrei sapè quali parti... :p
spero sono "i peggio" ma in senso ..ironico!!
Puccio Bastianelli
03-02-2004, 22:29
vabbeh non tanto dai, quest'estate ne ho conosciuti alcuni al villaggio ed erano simpatici, simili a noi napoletani!
Ovvio che gli stronzi ce ne sono a Roma, così come a Napoli, MIlano e via discorrendo:)
bunny000
03-02-2004, 22:37
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
vabbeh non tanto dai, quest'estate ne ho conosciuti alcuni al villaggio ed erano simpatici, simili a noi napoletani!
Ovvio che gli stronzi ce ne sono a Roma, così come a Napoli, MIlano e via discorrendo:)
si lo so..sono i peggio perchè dovunque vanno..si fanno riconoscere!!
pozzy666
03-02-2004, 22:47
Ovunque ci sono gli stronzi. ma grazie al cielo esistono le persone come me che alzano nettamente la media in meglio!!!:p
wolverine
03-02-2004, 23:14
Che gran dementone e cujùn... che si faccia visitare da uno bravo, prima che qualcuno si incazzi davvero e lo butti giù da qualche discarica... :rolleyes: :muro:
wolverine
03-02-2004, 23:17
per me è da denuncia...
In particolare per aver messo le foto delle chatters... senza il permesso, senza calcolare le frasi da demente e le volgarità... ma dove è cresciuto ar gianicolo? :rolleyes:
bananarama
03-02-2004, 23:32
si lo so..sono i peggio perchè dovunque vanno..si fanno riconoscere!!
e' per questo che sono fiero di essere romano, ovunque vado la gente capisce al volo che sono un figlio della lupa!;)
Ciao
ladyxsantya
04-02-2004, 01:23
VATTE A Fà NA CURA..
Nel mio caso il cretino, la foto l'ha presa dal profilo di c6... e vi assicuro non era autorizzato. L'ha messsa per dispetto perchè un giorno ci siamo scontrati per caso a cinecittà e miha riconosciuta, m'ha dato adosso dicendo che ero una puttanella e altre cose nel suo stile, e dopo avelo mandata a quel paese deve aver rosicato così tanto da vendicarsi così. FIDATEVI DAL VIVO E' PEGGIO CHE IN FOTO! UN INCUBO!
wolverine
04-02-2004, 01:30
Nel mio caso il cretino, la foto l'ha presa dal profilo di c6... e vi assicuro non era autorizzato. L'ha messsa per dispetto perchè un giorno ci siamo scontrati per caso a cinecittà e miha riconosciuta, m'ha dato adosso dicendo che ero una puttanella e altre cose nel suo stile, e dopo avelo mandata a quel paese deve aver rosicato così tanto da vendicarsi così. FIDATEVI DAL VIVO E' PEGGIO CHE IN FOTO! UN INCUBO!
Si deve essere il classico troll che gira per chat a fare casino... che si diverte a fare scherzi idioti e che non ha mai un razzo da fare... (voglia di lavorare saltami addosso...) :rolleyes:
bunny000
04-02-2004, 15:36
è ovvio che nn era autorizzato né a prendere la tua foto ma neanche a trattarti così..che idiota..ma tu l'hai denunciato o cosa?
[SIZE=4] :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :sofico: :sofico: :sofico:
Immaginavo che in alcuni casi fosse così...
Che dire, penso che le persone di buonsenso non diano retta a uno con un sito così squallido ;)
pozzy666
04-02-2004, 19:09
Hai tutta la mia comprensione!!!!
Mi piacerebbe spaccargli la faccia!!!!
Ma dopo mi abbasso ai suoi livelli!
Secondo me il suo è un problema grave!
Perchè non gli intasiamo la mail???!!!!!
Cosa fa, ci denuncia???!
ermonnezza@ermonnezza3000.com :sofico:
pozzy666
04-02-2004, 19:18
LE IENE! BISOGNA CHIAMRE LE IENE!!!!!!!!
ma nel modulo vado sul sicuro se metto il nome vero e il mio indirizzo?!
ho inviato questo, ci metterà un pò, il sit ova lento...
andate su http://www.ermonnezza3000.com/ è il sito di un superburino che pubblica le foto delle ragazze trovate su c6 e varie chat e senza il permesso le pubblica insultandole pesantemente....
Se volete leggere qualche commento andate qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=609296 , potete trovare vari commenti!!!!
Adrian II
04-02-2004, 19:38
segnalate il sito alle iene in molti, viste le molte richieste è più probabile che facciano qualcosa!
Adrian II
04-02-2004, 19:47
Originariamente inviato da SwissRe
fallo anche tu no??!
infatti lo sto facendo:)
ma nei campi tu hai messo i dati originali? anche telefono e indirizzo?
infatti lo sto facendo:)
ma nei campi tu hai messo i dati originali? anche telefono e indirizzo?
sì sì tutti dati veri
Adrian II
04-02-2004, 19:56
fatto, sto inviando...
questo è il sito del simpatico "er monnezza", un giovincello romano che ha simpaticamente dedicato una sezione del suo sito trash a delle ragazze incontrate sulle chat italiane: pubblica le foto contenute nei loro profili, in alcuni casi gli indirizzi e una brave descrizione, la cui simpatia è piuttosto discutibile. ora sta a voi giudicare se è giusto che la reputazione di una persona venga sporcata in questo modo e gratuitamente, senza alcuna autorizzazione da parte delle interessate...
ed ecco cosa ne pensa la gente:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=609296
bravo!!
oh, io perà non guardo mai la tv, qlc in caso mi avvisi... :D
Adrian II
04-02-2004, 20:52
a proposito... quando fa le iene?:confused:
è arrivata la risposta di ritorno !! (in automatico... :( )
Grazie per averci mandato questa segnalazione.La tua email verrà girata
agli autori, ed in caso di risposta affermativa riguardo la
realizzazione
del servizio ti contatteremo.
Le Iene
ladyxsantya
04-02-2004, 21:58
Ragazzi grazie ancora per l'accanimento contro quell'idiota!
Io,dietro consiglio di un'amico del forum, ho scritto intanto una lettirina alla polizia postale.
Ora voglio vedere che ci scrive sotto la mia foto: SPIONA??
Un bacio
Lady
majin mixxi
04-02-2004, 21:59
ma di cosa parli? :confused:
LuPellox85
04-02-2004, 22:00
Messaggi 0 ?
O_o
ladyxsantya
Originariamente inviato da SwissRe
è arrivata la risposta di ritorno !! (in automatico... :( )
Grazie per averci mandato questa segnalazione.La tua email verrà girata
agli autori, ed in caso di risposta affermativa riguardo la
realizzazione
del servizio ti contatteremo.
Le Iene
BELLA PROVA!!!
Ragazzi grazie ancora per l'accanimento contro quell'idiota!
Io,dietro consiglio di un'amico del forum, ho scritto intanto una lettirina alla polizia postale.
Ora voglio vedere che ci scrive sotto la mia foto: SPIONA??
Un bacio
Lady
hikari84
Problemi?!
Originariamente inviato da majin mixxi
ma di cosa parli? :confused:
Riferimento: topic su un certo "monnezza"
link: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=609296
Inquietante... :eek:
Ciau!
bluelake
04-02-2004, 22:01
Unisco tutto nel thread iniziale ;)
carmine65
04-02-2004, 22:06
bravi ragazzi/e...
segnalateli questi siti così...
dubito che l'autore possa provare vergogna, ma fatelo lo stesso...
ciauz
ladyxsantya
04-02-2004, 22:17
Originariamente inviato da hikari84
Problemi?!
Oddio, forse ho sbagliato il tono, o mi sono spiegata male:
Io vi ringrazio perchè attaccando quel sito mi state difendendo, e
la lettera alla polizia postale, l'ho inviata per segnalare quel deficente....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.