View Full Version : come cancellarsi dalla testa...
l'idea che hai trovato la ragazza perfetta, la vera anima gemella, ma per varie questioni non puotrà mai essere la tua ragazza?:stordita:
:muro:
io pensavo di trovarne un'altra.. di conseguenza cancellerebbe il ricordo di questa qui... ma se poi non sparisse dalla mia mente?? Che faccio?? mi impicco? (per la gioia di molti forumisti! :D)
hikari84
25-01-2004, 19:47
Ti sono vicino... neanch'io riesco a dimenticare una persona...
lucas86mj23
25-01-2004, 19:48
se ne 6 innamorato e nn 6 ricambiato devi cercare d convincerti ke nn t piace + e ke in fondo è meglio così e ....come ad esempio sto facendo io:(
xò è dura!!
PaTLaBoR
25-01-2004, 19:51
dipende da te... se vuoi continuare a soffrire continua a pensare alla tua ex...
io non te lo consiglio...perdi solo tempo. la vita va avanti e magari ci stanno persone più belle (internamente dico)della tua ex. :D
io sto con una ragazza che amo adesso...lei mi ama, siamo felici e non penso più alla mia ex perchè ho capito che cercando e non arrendendosi si può riuscire a trovare veramente la persona giusta che fa per se ;)
Originariamente inviato da hikari84
io vogliod imenticarla, nel contesto amore... ma voglio continuare a sentirla e vederla... solo che non posso ogni volta farmi venire un peso allo stomaco, per tutte le cose che le vorrei dire... di quanto mi manca... di quanto vorrei stare con lei...
vorrei solo vederla come amica e fregarmene con chi esce o di quello che fa.
Originariamente inviato da monel76
rimpatriata? :D
guarda, è una ottima occasione per alcolizzarcisivi!:D :gluglu:
bluelake
25-01-2004, 19:53
Originariamente inviato da lufo
mi sa che è impossibile...
Originariamente inviato da PaTLaBoR
dipende da te... se vuoi continuare a soffrire continua a pensare alla tua ex...
io non te lo consiglio...perdi solo tempo. la vita va avanti e magari ci stanno persone più belle (internamente dico)della tua ex. :D
io sto con una ragazza che amo adesso...lei mi ama, siamo felici e non penso più alla mia ex perchè ho capito che cercando e non arrendendosi si può riuscire a trovare veramente la persona giusta che fa per se ;)
già... il problema è riuscire a trovare un'altra... e questo per me è un grosso problema.:D :muro:
mhhh mi dispiace dirlo ma penso che non ci sia un modo, io e da tempo che ci sto provando ma anche se è già passato qualche anno la penso ancora e questo rende ancora più difficile trovarne un altra:(
Al limite prova a formattare e reinstallare un cervello operativo più moderno:sofico:
ciao:)
Originariamente inviato da bluelake
mi sa che è impossibile...
dici?? Eppure se le voglio davvero bene, dovrei riuscire a farmela passare...
Che palle dover razionalizzare pure l'amore.:fagiano:
Jaguar64bit
25-01-2004, 19:56
l'idea che hai trovato la ragazza perfetta, la vera anima gemella, ma per varie questioni non puotrà mai essere la tua ragazza?:stordita:
io pensavo di trovarne un'altra.. di conseguenza cancellerebbe il ricordo di questa qui... ma se poi non sparisse dalla mia mente?? Che faccio?? mi impicco? (per la gioia di molti forumisti! :D)
Guarda....puo' anche capitarti di metterti assieme ad un'altra ma avere ancora il pensiero latente della ragazza a cui tenevi prima....se x te' e' contata molto , anzi se quella ragazza ce l'hai nel cuore veramente preparati a mettere sotto ghiaccio la parte di cuore che e' ancora x lei....e tu intanto soffri..
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Guarda....puo' anche capitarti di metterti assieme ad un'altra ma avere ancora il pensiero latente della ragazza a cui tenevi prima....se x te' e' contata molto , anzi se quella ragazza ce l'hai nel cuore veramente preparati a mettere sotto ghiaccio la parte di cuore che e' ancora x lei....e tu intanto soffri..
umm.. si.. forse se mi impicco è meglio. :D
Jaguar64bit
25-01-2004, 20:01
dici?? Eppure se le voglio davvero bene, dovrei riuscire a farmela passare...
Che palle dover razionalizzare pure l'amore.:fagiano:
Alla lunga ti passa.....provato sulla mia pelle.....ma molto alla lunga , continuati a distrarre con altre ragazze....prima o poi ti passera'.
lucas86mj23
25-01-2004, 20:02
Originariamente inviato da KiBuB
...cut...
Al limite prova a formattare e reinstallare un cervello operativo più moderno:sofico:
ciao:)
lol!!! :asd:
ah , l'amore!!! :rolleyes:
può essere la cosa + bella ma anke la + brutta!!
Alla lunga ti passa.....provato sulla mia pelle.....ma molto alla lunga , continuati a distrarre con altre ragazze....prima o poi ti passa.
io guardo le altre ragazze.. ma dovrebbero impegnarsi di più per farmela passare. :D
Jaguar64bit
25-01-2004, 20:04
io guardo le altre ragazze.. ma dovrebbero impegnarsi di più per farmela passare. :D
Eheh ti capisco.....lesinano tutte in affetto , manco ti dovessero regalare la vita..... quando magari tu ti spendi.
Eheh ti capisco.....lesinano tutte in affetto , manco ti dovessero regalare la vita..... quando magari tu ti spendi.
mi saltassero addosso, senza tante storie, sarebbe tutto più semplice. :D
electric_g
25-01-2004, 20:11
io vogliod imenticarla, nel contesto amore... ma voglio continuare a sentirla e vederla... solo che non posso ogni volta farmi venire un peso allo stomaco, per tutte le cose che le vorrei dire... di quanto mi manca... di quanto vorrei stare con lei...
Mission Impossible
guarda se c'è una cosa che ho imparato è che una persona che era molto importante in passato, nn la si può dimenticare mai! a me succede a cui sono stato assieme 5 anni fa. nn ci penso più a lei ormai da un pezzo, xò quando mi capita che la vedo ad es. in disco, oppure in piazza, nn posso fare a meno di ricordarmi i bei momenti passati assieme e invidio anche se x pochissimi secondi il periodo in cui stavamo assieme. e quando la vedo sorridere nn posso fare a meno di dimenticare quando sorrideva cosi con me. credo che il suo ricordo nn mi abbandonerà mai. ma questo è solo un ricordo e tale deve restare. infatti dopo pochi minuti la malinconia mi passa e torno a pensare che la vita continua nel bene o nel male, è torno a pensare al presente.
Originariamente inviato da electric_g
Mission Impossible
:D ;)
electric_g
25-01-2004, 20:18
:D ;)
bevi tanto, fuma poco e pensa meno....
oppure aiuta un'amica in disgrazia con gli esami! :D
bevi tanto, fuma poco e pensa meno....
oppure aiuta un'amica in disgrazia con gli esami! :D
e ome la posso aiutare sta amica? :D
electric_g
25-01-2004, 20:26
e ome la posso aiutare sta amica? :D
dicendole che cavolo è il flip flop...
o come diavolo funziona assembly... :muro:
:muro: :cry: :muro:
Mi trovo da qualche giorno nella medesima situazione: c'è una ragazza che frequento da un pò e mai mi sono trovato così coinvolto emotivamente.........beh, mi ha liquidato dicendo che io ho frainteso i suoi comportamenti e che non è libera!
Però è ben felice di avermi come amico........
Ma come faccio ora ad essere suo amico? E' troppo imbarazzante.
Non so se lasciarla stare per un pò o continuare a vederla forzandomi di essere simpatico. L'unica cosa certa è che non riesco a smettere di pensare a lei!
:rolleyes:
dicendole che cavolo è il flip flop...
o come diavolo funziona assembly... :muro:
e io che ne so?:D
Originariamente inviato da Mauro73
Mi trovo da qualche giorno nella medesima situazione: c'è una ragazza che frequento da un pò e mai mi sono trovato così coinvolto emotivamente.........beh, mi ha liquidato dicendo che io ho frainteso i suoi comportamenti e che non è libera!
Ma come faccio ora ad essere suo amico? E' troppo imbarazzante.
Non so se lasciarla stare per un pò o continuare a vederla forzandomi di essere simpatico. L'unica cosa certa è che non riesco a smettere di pensare a lei!
ma soprattutto, vuoi essere suo amico?? solo suo amico??:muro:
electric_g
25-01-2004, 20:35
ma soprattutto, vuoi essere suo amico?? solo suo amico??:muro:
la scelta è difficile:
rimanere amici, pur sapendo che nn succederà mai nulla, ma accontentandosi di vederla ogni tanto
oppure smettere di vederla, di pensarci, perchè l'amicizia non farebbe altro che farci stare solamente male????
eppure la lontananza sarebbe ugualmente dolorosa, almeno i primi mesi.... (per ora sono a 5...)
la scelta è difficile:
rimanere amici, pur sapendo che nn succederà mai nulla, ma accontentandosi di vederla ogni tanto
oppure smettere di vederla, di pensarci, perchè l'amicizia non farebbe altro che farci stare solamente male????
eppure la lontananza sarebbe ugualmente dolorosa, almeno i primi mesi.... (per ora sono a 5...)
per quanto male mi possa fare, non ho alcuna voglia di smettere di vederla.
Però mi domandos e lei voglia altrettanto... chissà. Forse vuole venire lasicata in pace.
electric_g
25-01-2004, 20:40
Però mi domandos e lei voglia altrettanto... chissà. Forse vuole venire lasicata in pace.
non hai modo di capirlo???
non hai modo di capirlo???
non del tutto... aspetto le sue mosse.
Più o meno è così anche per me.
Poi chissà, nel frattempo potrebbe succedere qualcosa di imprevisto......
Più o meno è così anche per me.
Poi chissà, nel frattempo potrebbe succedere qualcosa di imprevisto......
ecco.. vivere sulla speranza è una cosa che non adrebbe fatta...
electric_g
25-01-2004, 20:49
io ho dovuto, perchè stavo veramente troppo, troppo male...
spero che tu sia più forte di me
AdrianSkynet
25-01-2004, 20:51
Anche a me, tempo fa mi era capitata una cosa simile.. Solo che mi ha liquidato dicendomi che era in un periodo che non gli interessava avviare una relaz con un ragazzo :rolleyes:
ma va a cagher!:mad: Però sta qui tutt'ora non mi leva gli occhi di dosso :confused: E menomale che mi capita di incontrarla solo nei week.
ecco.. vivere sulla speranza è una cosa che non adrebbe fatta...
Questo è vero, ma io non ci stavo ancora insieme e la sua situazione di "non libera" non so quanto sia definitiva, è un aspetto che devo approfondire prima di decidere se lasciarla stare del tutto.
Anche perchè lei mi dice di averla fraintesa, ma non sono tanto sicuro di aver immaginato tutto!
lucas86mj23
25-01-2004, 21:06
Originariamente inviato da AdrianSkynet
Anche a me, tempo fa mi era capitata una cosa simile.. Solo che mi ha liquidato dicendomi che era in un periodo che non gli interessava avviare una relaz con un ragazzo :rolleyes:
davvero? a me è appena successa la stessa identica cosa!!!
d dove 6 ?
magari è la stessa ragazza!! :D
no dai...skerzo!
ma va a cagher!:mad: Però sta qui tutt'ora non mi leva gli occhi di dosso :confused: E menomale che mi capita di incontrarla solo nei week.
invece questo a me nn capita!!
e ke kezzo!! :D
E che devo dire io che la incontro tutti i giorni al lavoro?
semplice.. tu la consideri la tua anima gemella? ma le nn sta con te?
allora vuol dire che nn lo è!
altrimenti lei sarebbe tua... e niente potrebbe dividervi...
è una magra conosolazione.. ma è un'ottima filosofia...
Originariamente inviato da CipHak
semplice.. tu la consideri la tua anima gemella? ma le nn sta con te?
allora vuol dire che nn lo è!
altrimenti lei sarebbe tua... e niente potrebbe dividervi...
è una magra conosolazione.. ma è un'ottima filosofia...
si, ci può anche stare... ora valloa spiegare alla mia parte di cervello che non ne vuole proprio sentire ragione.:muro:
Ah, come soffro.......... :rolleyes:
Volete ridere?
ho sempre sfottuto i miei amici innamorati xkè io non ho mai provato nulla x 1 ragazza:oink:, ma...
provo forti sentimenti x 1 tipa che si è mollata da 3 sett col suo tipo dopo una relazione di 3 anni, un mio caro amico è cotto di lei e ci sono anche altri che ci provano.
Venerdi l'ho portata fuori a cena e in un locale abbiamo parlato fx, mi ha detto che in queste 3 sett ha baciato altri 2 ragazzi...( :muro: .
Fine della serata: mi sono divertita molto tu 6 speciale mi piaci(...)ma non voglio combinare casini mi serve tempo....
:muro: :muro: :muro:
tutto ciò che vuoi...
e ieri mi evitava, credo..
settimana scorsa non faceva altro che tenermi la mano e coccolarmi:confused: .
sò che si vede ancore con il suo ex e tiene i suoi sms sul cell; io le devo scrivere di nascosto xkè il mio amico va all'uni con lei e le sgama gli sms...
non sò se ho reso l'idea:mc: , ma la cosa che mi fa + incazzare è che non mi va + nemmeno la macchina!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad:
Originariamente inviato da hikari84
:vicini:
hikari84
08-02-2004, 16:50
Originariamente inviato da aracnox
:vicini:
;)
Ci vuole tempo... sto facendomela passare ora dopo 1 anno :eek: e ogni tanto ricado... ma ora me ne frego, la vita va avanti e lei non era LEI anche se mi sarebbe piaciuto che lo fosse... ma tanto se non è non è, è inutile sperare che lei si ravveda e un giorno si accorga di te (non capita)... sono arrivato al punto che sono io a trattarla solo come amica... mentre lei ogni tanto ora ci prova a stuzzicarmi e a spingersi più in là coi discorsi (sta stronza :D ) ma io non cedo, azzi suoi, una volta che hai perso l'occasione non te ne do un'altra... la verità é che le sono sempre piaciuto, ma solo per :oink: presumo... così, giusto per romperle le palle ora le chiedo sempre di presentarmi le sue amiche o le parlo di altre, così intanto mi lavoro le sue amiche, me la dimentico, lei si ingelosisce e io godo :Perfido:
Jaguar64bit
08-02-2004, 17:07
Originariamente inviato da Dave3D
Ci vuole tempo... sto facendomela passare ora dopo 1 anno :eek: e ogni tanto ricado... ma ora me ne frego, la vita va avanti e lei non era LEI anche se mi sarebbe piaciuto che lo fosse... ma tanto se non è non è, è inutile sperare che lei si ravveda e un giorno si accorga di te (non capita)... sono arrivato al punto che sono io a trattarla solo come amica... mentre lei ogni tanto ora ci prova a stuzzicarmi e a spingersi più in là coi discorsi (sta stronza :D ) ma io non cedo, azzi suoi, una volta che hai perso l'occasione non te ne do un'altra... la verità é che le sono sempre piaciuto, ma solo per :oink: presumo... così, giusto per romperle le palle ora le chiedo sempre di presentarmi le sue amiche o le parlo di altre, così intanto mi lavoro le sue amiche, me la dimentico, lei si ingelosisce e io godo :Perfido:
Bravo giusto cosi' approvo.... , quando le sei stato dietro non ti ha cagato , ora ciao l'hai dimenticata , e' una delle tante non conta piu' una cippa , potrebbe pure cascare giu' da un cavalcavia......:sofico: :sofico:
Bravo giusto cosi' approvo.... , quando le sei stato dietro non ti ha cagato , ora ciao l'hai dimenticata , e' una delle tante non conta piu' una cippa , potrebbe pure cascare giu' da un cavalcavia......:sofico: :sofico:
Di sicuro non mi faccio trattare come un pacchetto di caramelle del supermercato... non esistono seconde occasioni, se dimostro il mio interesse e una non mi vuole subito peggio per lei, ci perde lei... ce ne sono a miliardi di donne al mondo...
La vendetta ha il suo lato di enorme ed inappagabile godimento :D :sofico:
Jaguar64bit
08-02-2004, 17:27
Di sicuro non mi faccio trattare come un pacchetto di caramelle del supermercato... non esistono seconde occasioni, se dimostro il mio interesse e una non mi vuole subito peggio per lei, ci perde lei... ce ne sono a miliardi di donne al mondo...
La vendetta ha il suo lato di enorme ed inappagabile godimento :D :sofico:
La stronzagine di alcune ragazze e' grande , a molti e' capitato di essere trattati con i guanti d'oro , essendo provocati in varie maniere con atteggiamenti equivoci......fino a farli affezzionare ed innamorare , inducendoli a dichiararsi e ad aprire il proprio cuore al 100% con sincerita'.......per poi buttaglielo in quel posto senza la minima sensibilita'......gettando i sentimenti sotto una montagna di fango.
pensate che quella di cui sono infatuito io crede a saiBABA...
:rolleyes: :cry: :muro:
La stronzagine di alcune ragazze e' grande , a molti e' capitato di essere trattati con i guanti d'oro , essendo provocati in varie maniere con atteggiamenti equivoci......fino a farli affezzionare ed innamorare , inducendoli a dichiararsi e ad aprire il proprio cuore al 100% con sincerita'.......per poi buttaglielo in quel posto senza la minima sensibilita'......gettando i sentimenti sotto una montagna di fango.
Esattamente quello che ha fatto lei con l'ambiguità tipica delle stronze o indecise e insicure (sono due i casi, lei è il secondo, è una brava ragazza ma mi ha frantumato gli zebedei)... una volta ci sto e ti provoco, l'altra ti dico di no... per queste persone la vendetta è giusta, la deve purgare... è necessario insegnargli a stare al mondo... anche se è mia amica sul serio e le voglio bene... ma non avrà mai nulla di più... prima mi provoca facendo la gattina e l'eccitata, poi mi tira fuori la frase per 4 volte: "mi piaci come persona, come amico, ma non voglio niente di più"... ma allora fott**i... ho deciso io di sistemare tutto... l'ho sfanculata per 1 mese e mezzo, tempo di fare chiarezza, e poi sono ritornato solo come amico... da lì non si smuoverà più, potrebbere anche essere innamorata di me o innamorarsi, non mi interessa... è mia amica, punto. Sai a molte piace continuare ad essere corteggiate senza volere nulla... che si cerchi qualcun altro... ma la lezione devo dargliela... devono imparare a stare al mondo, non giocare con i sentimenti delle persone...
Hai perfettamente ragione, è una triste realtà.........anche io sono cascato nel "tranello".
Non mi sento però di vendicarmi, di trattarla male, in fondo sono stato anche io che forse per lo stato di innamoramento, ho immaginato una situazione che andava ben oltre quella che era in realtà.
Proprio per questo, al momento, lascio ancora aperta una possibilità, cercando però di mantenere un atteggiamento più distaccato e per valutare meglio i suoi comportamenti.
Jaguar64bit
08-02-2004, 17:56
Hai perfettamente ragione, è una triste realtà.........anche io sono cascato nel "tranello".
Non mi sento però di vendicarmi, di trattarla male, in fondo sono stato anche io che forse per lo stato di innamoramento, ho immaginato una situazione che andava ben oltre quella che era in realtà.
Proprio per questo, al momento, lascio ancora aperta una possibilità, cercando però di mantenere un atteggiamento più distaccato e per valutare meglio i suoi comportamenti.
Ma anche io non sono drastico come Dave...alla fine come si fa a voler male ad una persona a cui vuoi bene ? o hai voluto bene ?
Sì, alcune volte ci si può sbagliare e allora capisco, l'errore è nostro... ma Jaguar parlava di quelle che "giocano" con te, fregandotene dei sentimenti... allora lì la vendetta è una giusta lezione di vita... figurati, io do anche l'anima alle persone che se lo meritano, ma non permetto a nessuno di trattarmi male, non continuo e sto zitto... no no, queste persone la devono purgare... devo imparare a stare al mondo... non purgano perché nessuno gli da una lezione perché magari sono belle, dolci, etc. e hanno il mondo in mano e tutti i cani a sbavare e a dire sì sì e a corrergli dietro... ma se si mettono sulla mia strada e provano a fregarmi la lezione gliela insegno... non si prende per il cul@ la gente. Io poi sono Capricorno di segno, ho molta pazienza...
Ma anche io non sono drastico come Dave...alla fine come si fa a voler male ad una persona a cui vuoi bene ? o hai voluto bene ?
Eh, ma infatti le voglio bene, così come me ne vuole lei. Ma spesso le persone si comportano come i ragazzini senza rendersi conto di quel che fanno. E' come se fossi suo Papà, ha una funzione educativa, perché è ancora immatura come ragazza, e devo insegnarle a vivere e a non giocare con i sentimenti... però le voglio bene, è solo una lezione. Nel mio caso, poi si parlava in generale delle stronze, ma nel mio caso non è questione di fare del male, la "vendetta" è finalizzata all'insegnamento. Spesso anche se la ragazza è brava e dolce, se è un po' immatura ha la tendenza a giocare... se le va sempre bene continuerà a giocare senza capire che fa del male... no no...
Jaguar64bit
08-02-2004, 18:06
Eh, ma infatti le voglio bene, così come me ne vuole lei. Ma spesso le persone si comportano come i ragazzini senza rendersi conto di quel che fanno. Io faccio finta di essere suo Papà, devo insegnarle a vivere... però le voglio bene, è solo una lezione (nel mio caso, poi si parlava in generale delle stronze).
Si scusa non volevo dirti che sei troppo duro a comportarti in quel modo , io approvo e capisco la tua reazione , ho capito che ci tieni e alla fine non le faresti nulla ....perche' finisce sempre cosi'.
Si scusa non volevo dirti che sei troppo duro a comportarti in quel modo , io approvo e capisco la tua reazione , ho capito che ci tieni e alla fine non le faresti nulla ....perche' finisce sempre cosi'.
Don't worry ;)
Il problema è che molte persone immature vedono queste cose come un gioco... ma in questi giochi prima o poi ci si scotta... e si impara che non si gioca con le persone...
...cmq non le voglio fare del male, ma è come sculacciarla... però si scorda di avere qualcosa di più (vedo che ogni tanto cade...)... perché, ahò, fa male ragazzi...
Jaguar64bit
08-02-2004, 18:22
Don't worry ;)
Il problema è che molte persone immature vedono queste cose come un gioco... ma in questi giochi prima o poi ci si scotta... e si impara che non si gioca con le persone...
...cmq non le voglio fare del male, ma è come sculacciarla... però si scorda di avere qualcosa di più (vedo che ogni tanto cade...)... perché, ahò, fa male ragazzi...
Hai centrato il punto , alcune ragazze tendono a vedere i rapporti con gli altri come un gioco , sopratutto le piu' giovani , tanto che alcune amoreggiano a destra e sinistra con piu' ragazzi per fiutare il da farsi e tenersi buoni piu' ragazzi contemporaneamente......ma non lo fanno per cattiveria , ma forse e' solo stupidita' e leggerezza , solo che cosi' ...inducono qualcuno di loro che piu' facilmente ci casca a dichiararsi.......purtroppo , bisogna imparare a fare uno scatto mentale e rimanere freddi e distaccati come ha 300 volte detto Bilancino , parola d'ordine per tutti e' "Essere freddi ".
Hai centrato il punto , alcune ragazze tendono a vedere i rapporti con gli altri come un gioco , sopratutto le piu' giovani , tanto che alcune amoreggiano a destra e sinistra con piu' ragazzi per fiutare il da farsi e tenersi buoni piu' ragazzi contemporaneamente......ma non lo fanno per cattiveria , ma forse e' solo stupidita' e leggerezza , solo che cosi' ...inducono qualcuno di loro che piu' facilmente ci casca a dichiararsi.......purtroppo , bisogna imparare a fare uno scatto mentale e rimanere freddi e distaccati come ha 300 volte detto Bilancino , parola d'ordine per tutti e' "Essere freddi ".
Più che "freddi" direi che è utile non perdere mai il controllo, si può essere benissimo passionali e "caldi" lo stesso... ma in fondo serve a maturare. Io sono giunto alla conclusione, dopo questa esperienza, che una né donna, né qualsiasi altro essere di questo mondo può farmi perdere il controllo, non deve più accadere. Tutto ciò ti insegna che la tua vita può dipendere solo da te, quello che è in più, poi, è tutto grasso che cola. Esperienza utile direi.
electric_g
08-02-2004, 20:36
Hai centrato il punto , alcune ragazze tendono a vedere i rapporti con gli altri come un gioco...
la sottoscritta include " alcune ragazze e alcuni ragazzi..."
AdrianSkynet
08-02-2004, 21:08
Io sono giunto alla conclusione, dopo questa esperienza, che una né donna, né qualsiasi altro essere di questo mondo può farmi perdere il controllo, non deve più accadere.
Non è affatto facile eh, per non perdere il controllo bisogna essere distaccati già da quando la conosci e potresti passare per associale e di conseguenza non t cerca più....e invece magari era una che ci stava :rolleyes:
Originariamente inviato da ivanao
ti capisco sto vivendo una situazione alquanto strana con una persona che pensavo dia ver dimenticato e invece dopo 5 anni eccomi allo stesso punto...
si è rifatta viva?? ti ha cercato lei?
Originariamente inviato da AdrianSkynet
Non è affatto facile eh, per non perdere il controllo bisogna essere distaccati già da quando la conosci e potresti passare per associale e di conseguenza non t cerca più....e invece magari era una che ci stava :rolleyes:
No, non è necessario essere distaccati, come ho detto, per mantenere il controllo... è difficile perché dipende da noi, non dalle altre persone, è qualcosa di interno... per questo sto lavorando sulla mia persona ultimamente... in fondo con tutte le altre persone a cui vuoi bene non ti sbilanci mica così tanto, è una questione di equilibrio personale da raggiungere... non si può dipendere da un'altra persona...
ti capisco sto vivendo una situazione alquanto strana con una persona che pensavo dia ver dimenticato e invece dopo 5 anni eccomi allo stesso punto...sto cercadno di capire...
allora in breve sta tipa l'ho conosciuta 8 anni fa..assurdo eh?
subito si crea un elgame forte di amicizia, ci provo subito, cosa rara x me..., all'inizio lei sembra cedere, qualche debolezza ma poi niente. Vabbè continuo a starle dietro, ero davvero innamorato! amicizia bla bla le solite cose tipiche...alti e bassi tra me e lei ma alla fine anche a causa della mia insistenza e imapzienza si rompe tutto, mi manda a quel paese, soffro io, soffre lei...pian pianino si riprende ma mai come prima, una fredda amicizia, finkè lei non si fidanza. Bam! botta colossale al cuore! Però...salvezza! Da allora smetto, tronco tutto, ogni pensiero, non ci parlo +, la evito in tutti i modi, e così me la "dimentico" sebbene sapevo che non mi era mai indifferente al 100%...vabbè guarigioni lunghe...ci provo con altre...e via.
Finkè quest'anno dopo 4 anni! di punto in bianco riprendiamo l'amicizia così come se niente fosse...qualcosa di impensabile per me! lei pare sfidanzata..vabbè la butto lì ogni tanto qualceh avances ma niente di +, pensavo sempre ad altre, non mi fissavo + insomma...
POi in queste ultime settimane sono capitate senza volerlo varie occasioni di incontro con lei...bum ritorna come un treno tutto quello che pensavo sepolto...ahi che male! Lei si mostra sempre molto amichevole e tranquilla con me..vabbè cerco di restare coi piedi x terra...le madno spesso sms carini, cose che non rientrano nel campo amicizia insomma...lei stranamente pur non rispondendo si mostra tranquilla con me, mah...ok continuo a pensare che non ci sta...me ne frego (cerco di farlo)...
poi l'altra domenica la incontro per caso e mi chiede di accompagnarla in un posto a piedi, resto sorpreso xke nei giorni precedenti le avevo inviato sms abbastanza esplciti...mah facciamo una passeggiata e alla fine mi dice pure che le avrebeb fatto piacere se fossi restato...io ancora + sorpreso, ma non potevo. Vado via.
Passo una settimana nel dubbio (ma questa cosa vuole?)
Continuo con certi sms romantici bla bla...finke penso: mi butto come va va...tanto va male! così alemno mi metto l'anima in pace e penso alle altre che ci starebbero...
La chiamo per invitarla a uscire, all'inizio titubante, e non so avrei da fare...ecc...
io: ok pensaci e fammi sapere.
lei: ma domani dovrei uscire con massi!
io: comincia a uscirmi il fumo dalla testa....(massi sarebbe il suo ex,o forse non si è mai mollata, non l'ho capito)
vabbè saluto e chiudo.
Le mando subito un sms dicendole che avevo capito di aver fatto una gaffe e che non la'vrei mai + mandato sms.
Stop. Mi incavolo come una iena.
Poi oggi mi arriva un suo sms: dove dice che io non avevo fatto alcuna gaffe, che i miei sms non la disturbavanoa ffatto e via così...
non ho risposto e non intendo farlo...
Ora mi chiedo che cosa ha in testa questa qui? Se non ti va xke mi vieni a chiedere di passeggiare con te sapendo che io ho certi sentimenti per te e sai che potrei farmi delle illusioni.
Ma cosa devo capire...
Ma baffanc....
Un consiglio, ci sono già passato e ne ho visti di amici passarne: lascia perdere, non accadrà mai niente. A me continua a fare avances e approcci ma arriva un punto che ti stanchi e non ne puoi più di esser preso per il cul@. Fatti la tua vita e fregatene, dalla per persa, non fare MAI più avances... una volta che non va non va e basta... o speri che lei un giorno si svegli e si accorga di te? Non accadrà, e se accadesse e ti ci mettessi assieme appena trova uno che le piace di più ti molla e ti dice che "ha sbagliato, che non voleva, che blablabla"... E' così che funziona, o va o non va, se non va subito è difficile che accada qualcosa nel tempo... magari può accadere che :oink: ma poi si ritirerà indietro ogni volta. Lasciala perdere. DALLA PER PERSA! Non calcolarla come possibile ragazza. Pietra sopra.
lo so io cosa ci vuole! un gruppo di generose ragazze, carine, che ci diano una mano ad uscire da questa storia.:oink: :D
lo so io cosa ci vuole! un gruppo di generose ragazze, carine, che ci diano una mano ad uscire da questa storia.:oink: :D
Bravo ;)
Un consiglio, ci sono già passato e ne ho visti di amici passarne: lascia perdere, non accadrà mai niente. A me continua a fare avances e approcci ma arriva un punto che ti stanchi e non ne puoi più di esser preso per il cul@. Fatti la tua vita e fregatene, dalla per persa, non fare MAI più avances... una volta che non va non va e basta... o speri che lei un giorno si svegli e si accorga di te? Non accadrà, e se accadesse e ti ci mettessi assieme appena trova uno che le piace di più ti molla e ti dice che "ha sbagliato, che non voleva, che blablabla"... E' così che funziona, o va o non va, se non va subito è difficile che accada qualcosa nel tempo... magari può accadere che :oink: ma poi si ritirerà indietro ogni volta. Lasciala perdere. DALLA PER PERSA! Non calcolarla come possibile ragazza. Pietra sopra.
Beh, non sarei così drastico, dipende dalle situazioni, anche se in fondo hai ragione!
Bravo ;)
potremmo chiedere alle dolci forumiste che popolano questo forum...:sbav: :sofico:
Beh, non sarei così drastico, dipende dalle situazioni, anche se in fondo hai ragione!
Guarda, è più facile che si innamori di te quando la dai per persa che il contrario ;) Se c'è un modo per "avere" (non potendo mai avere una persona) una donna che all'inizio è indecisa o non muore per te è considerarla come amica e basta, darla per persa, continuare con la propria vita. Più la cerchi e ci provi più si allontana ;)
potremmo chiedere alle dolci forumiste che popolano questo forum...:sbav: :sofico:
Sono poche, disperse per l'Italia, antipatiche e tutte brutte :D :p
mi sa che hai proprio ragione...delr esto quello che provo per lei glielo ho fatto capire con email e sms..almeno credo...sebbene mi restano vari dubbi visto il suo comportamento di questi ultimi tempi...
sabato subito dopo la telfonata che mi ha fatto cadere le OO le ho scritto questo di getto: "ho capito di aver fatto una gaffe colossale con te tutto questo tempo...scusa! vadoa prendere aria che en ho bisogno. non ne combino mai una giusta...nonti disturberò + coi miei sms...ciao"
lei dopo mezzora mi ha risposto, sebbene il sms mi è arrivato domenic mattina: "a me non risultano queste gaffes che dici!...e poi 1)non mi disturbi mai; 2) se c'è uno tra noi due che non ne combina una giusta, quella sono io. baci"
mah non so proprio come interpretarlo...secondo me non ha capito che le ho scritto così xke ha nominato il suo tipo o quello che è...cioè se pensi ancora a quello allora xke non sei stata + fredda con me? Xkè non l'hai nominato + spesso quell'essere...
Io non le ho risposto e non lo farò. Sta a lei venirmi a cercare se ci tiene a me, anche se non lo farà mai!
Mi sento tuttora ferito...
l'amore a senso unico è una forma di masochismo...:muro: :muro:
davvero, lascia perdere.. lei cerca di conservareuna amicizia che a te non interessa e che fa più male che altro... E' dura ma è l'unico modo per uscirne.
Sono poche, disperse per l'Italia, antipatiche e tutte brutte :D :p
non sono affatto d'accordo.. sono carine e simpatiche. Peccatos iano effettivamente sparse per l'italia. :(
lnessuno
09-02-2004, 22:00
guarda, sono nella tua situazione da 14 mesi e ancora non mi passa... :stordita:
mi sa che ci riprovo, o la va o la spacca... dovrò pur farmene una ragione :D e poi sennò fabio00 mi uccide :D
lnessuno
09-02-2004, 22:01
...antipatiche e tutte brutte :D :p
ma de che :D
Originariamente inviato da lnessuno
guarda, sono nella tua situazione da 14 mesi e ancora non mi passa... :stordita:
mi sa che ci riprovo, o la va o la spacca... dovrò pur farmene una ragione :D e poi sennò fabio00 mi uccide :D
sono d'accordo sul provarci.. tanto non c'è nulla da perdere. Ed è meglio che vivere con i rimpianti.
AdrianSkynet
09-02-2004, 22:07
Ora mi chiedo che cosa ha in testa questa qui? Se non ti va xke mi vieni a chiedere di passeggiare con te sapendo che io ho certi sentimenti per te e sai che potrei farmi delle illusioni.
quella sta giocando, io fossi in te la manderei a cagare ma in malomodo
:mad:
non sono affatto d'accordo.. sono carine e simpatiche. Peccatos iano effettivamente sparse per l'italia. :(
si scherza ;)
gabriele81
09-02-2004, 22:14
Eccone un altro (io...)
Ma perchè ogni volta che penso di esserne uscito capita un topic come questo e mi ritorna tutto fuori?:cry:
Ormai sono 6 mesi che ---> :muro: :muro:
CUT
quoto questa frase rilanciando che:
"se l'amore è a senso unico allora non è vero amore, ne lei è la tua anima gemella",
sennò come si spiega. Da un po' di tempo comincio a credere al Karma, che tutto accada per un motivo, e pensare che una volta ero scettico... ma da un po' mi sto ricredendo, almeno vedo che a pensarla così vivo meglio... nel senso che dico: "così ha voluto il destino" e non sto lì a farmi troppi pensieri o rimpianti. Secondo me è una buona filosofia di vita e "alleggerisce" un po' le vicende della vita ;)
mi sa che hai proprio ragione...delr esto quello che provo per lei glielo ho fatto capire con email e sms..almeno credo...sebbene mi restano vari dubbi visto il suo comportamento di questi ultimi tempi...
sabato subito dopo la telfonata che mi ha fatto cadere le OO le ho scritto questo di getto: "ho capito di aver fatto una gaffe colossale con te tutto questo tempo...scusa! vadoa prendere aria che en ho bisogno. non ne combino mai una giusta...nonti disturberò + coi miei sms...ciao"
lei dopo mezzora mi ha risposto, sebbene il sms mi è arrivato domenic mattina: "a me non risultano queste gaffes che dici!...e poi 1)non mi disturbi mai; 2) se c'è uno tra noi due che non ne combina una giusta, quella sono io. baci"
mah non so proprio come interpretarlo...secondo me non ha capito che le ho scritto così xke ha nominato il suo tipo o quello che è...cioè se pensi ancora a quello allora xke non sei stata + fredda con me? Xkè non l'hai nominato + spesso quell'essere...
Io non le ho risposto e non lo farò. Sta a lei venirmi a cercare se ci tiene a me, anche se non lo farà mai!
Mi sento tuttora ferito...
Eh, stessa cosa proprio! :muro:
Poi questi sms che finiscono sempre con "baci" - "un bacio" non li reggo, mi fanno penare ancora di più............
morfeus76
09-02-2004, 23:33
miiinchia Lufo, sei uno spacciatore di paranoie interforumistico :hic:
cmq un bel puttanone risolve tutto :stordita:
questa cosa del destino può essere...il fatto è capirla nel modo giusto...nel mio caso xke il destino ha voluto che io la incontrassi di nuovo dopo tanti anni? xke è capitato di passare una giornata assieme, una festa assieme , incontrarla x strada e passeggiare con lei, senza che io avessi cercato queste occasioni? booo!
A cosa è servito tutto ciò? Forse adesso sarei fidanzato con una mia amica se lei non mi fosse piombata così...boh!
Forse a farti capire che sei ancora così vulnerabile dopo tutto questo tempo e che credevi bastasse girare gli occhi per non vedere più il malanno, mentre bisogna fortificare la propria persona e diventare indipendenti dagli altri ;) Forse un'altra cosa, ma non ha importanza. Sapessi coincidenze che c'erano tra me e la ragazza del mio caso... era una cosa incredibile, non ci credeva nemmeno lei... ma magari chi è cotto vede queste cose come segni divini, chi non lo è, l'altra parte, le vede come semplici casualità oppure non ci vede proprio niente.
Cmq non vederla così sul fatalista, se è veramente destino sarà quel che sarà, chi se ne frega dei risultati o dei segnali, se c'è un fine andrà in un modo e non in un altro. Se è lei la donna del tuo destino la ritroverai anche tra 10 anni, mica è scritto quando. Se non lo è amen, che importa se l'hai reincontrata in modo assurdo? Certo che bisogna anche aiutarlo il destino ma se non c'è trippa per gatti che ci puoi fare? Mettiti l'anima in pace. Prima lo fai e prima ricominci a guardarti intorno. Lei mi sembra che non stia mica lì ad aspettarti, combina... Devi smontarla dal tuo cuore, e l'unico modo per farlo è CONVINCERSI che lei NON TI VUOLE e che non c'è possibilità che ti voglia, DARLA PER PERSA... vuoi mai che così invece funzioni? Ma tu devi convincerti che è persa. Punto. E' l'unico modo per togliersi questo peso, perché se stai sempre lì con la speranza cominci a vedere in tutti i fatti e le piccole cose dei segni e cominci a pensare: "ma se invece fosse... ma vuoi vedere che lei mi pensa...ecc", tranne poi prendersi una tranvata nei denti ogni santa volta.
E cmq, pensaci:
"ma la vorresti davvero una donna che non ti vuole?"
Mi si rivolta lo stomaco a pensarci. Dio mio, no!!!
non sig uarisce mai dall'amore osseissivo.:O
............. Sapessi coincidenze che c'erano tra me e la ragazza del mio caso... era una cosa incredibile, non ci credeva nemmeno lei... ma magari chi è cotto vede queste cose come segni divini, chi non lo è, l'altra parte, le vede come semplici casualità oppure non ci vede proprio niente.
Cmq non vederla così sul fatalista, se è veramente destino sarà quel che sarà, chi se ne frega dei risultati o dei segnali, se c'è un fine andrà in un modo e non in un altro. Se è lei la donna del tuo destino la ritroverai anche tra 10 anni, mica è scritto quando. Se non lo è amen, che importa se l'hai reincontrata in modo assurdo? Certo che bisogna anche aiutarlo il destino ma se non c'è trippa per gatti che ci puoi fare? Mettiti l'anima in pace. ................................................................. E' l'unico modo per togliersi questo peso, perché se stai sempre lì con la speranza cominci a vedere in tutti i fatti e le piccole cose dei segni e cominci a pensare: "ma se invece fosse... ma vuoi vedere che lei mi pensa...ecc", tranne poi prendersi una tranvata nei denti ogni santa volta.
:muro: :cry: :muro: :cry:
Quante coincidenze........una dopo l'altra, sembrava tutto perfetto, ma eccola lì, all'ennesimo invito, la triste realtà: non è libera, dice che ho frainteso tutti i suoi comportamenti. :(
"Purtroppo" la vedo tutti i giorni e non è facile distaccarsi, per questo continuo a pensare che il destino non mi abbia voltato completamente le spalle...........:rolleyes: certo ora ricomincerò a guardarmi intorno (nel frattempo!)
eh eh puntuale come pensavo è arrivata la tramvata! proprio sto pomeriggio di san valentno...comico eh? Dave ti ho pensato!
ebbene già dall'altra settimana avevo capito che il suo tipo esisteva ancora, ma non capivo che situazione era, oggi dopo vari sms alal fine mi ha detto che era fidanzata! Non capiva...
Pensava che io sapessi bene che era fidanzata... e che lei era affettusosa con me xke è il suo modo di fare (questo è vero)...però cacchio i miei sms erano abbastanza espliciti non ti è mai sembrato strano allora che non avessi capito? ti sembrava normale che scrivessi ste cose a una tipa fidanzata x quanto amica può essere? cazzo!:(
insomma abbiamo parlato al telefono molto tranquillamente, sebbene io facessi un po' di fatica a respirare....se ci penso anche adesso mi viene da sfogarmi....solo che le devo ancora chiedere questa faccenda degli sms? come cazzo li interpretavi tu? vaffanculo a quel giorno del 18 gennaio che abbiamo passato assieme...
quanto sono coglione! ricascarci 2 volte con la stessa persona a distanza di 5 anni!!!!:muro: :muro: :muro:
Certo ho fatto l'errore di non chiedere all'amica o alei direttamente quel girono se era fidanzata...mi sarei risparmiato 3 settimane di pensieri, dubbi e ferite! cazzo! Poi dopo quel giorno che mi ah chiesto di accomapagnarla ecc...ho cominciato a pensare che forse qualcosa si stava muovendo invece...equivoco gigante!
spero solo che fra qualche giorno la veda come è giusto che la veda...con indifferenza del cuore! che la veda con gli occhi giusti...finora sono stato miope!
ho voglia di sbattere la testa!
Come ti capisco...... :muro:
cosa che capitano purtroppo.. spesso cose a noi evidenti per loro non lo sonoa ffatto. E' semplicemente il loro mod di fare ocn gli amici.:muro:
Raga mettiamoci in testa che esistono persone SCORRETTE.
Tutto qui.
Gli equivochi i malintesi sono valari costanti in queste persone. Probabilmente pensano di essere molto piu' furbe ed intelligenti della media. Ma ho visto che, sovente, non hanno nemmeno i soldi per caricare il telefonino! Contente loro, contenti tutti.
Ci vorrebbe una bella sberla sonante.
Lascia perdere e vedrai ... il "fortunato" si sta imbarcando in un casino che prima o poi maledirà.
Jaguar64bit
15-02-2004, 20:59
è una sensazione strana...mi sembra di essere tornato a 5 anni fa...assurdo! pensavo che non ci sarei mai + cascato in queste cose...invece...
Le esperienze insegnano , non date mai importanza ad una ragazza che non vi ha dato chiari chiarissimi segnali , le persone ambigue l'ho detto 100 volte non hanno il mio rispetto.
StErMiNeiToR
16-02-2004, 20:19
sai cosa ci vuole? tanto pianto tante lacrime... tanto sfogo... devi solo odiarla... e basta... ecco come ho fatto io... e trovarti magari un altra ragazza di cui innammorarti....
nn fare gli stessi errori... mia esperienza personale
Scusa Ivanao se rispondo solo ora... ma è un periodo d'Inferno :muro:
Cmq, tornando in topic... allora, consigli che ho applicato utilmente su me stesso (ma seguili sennò non ci esci):
1) CANCELLA numeri di telefono o indirizzi e-mail della ragazza, così non ti vien voglia di "sentire come sta", quindi ci ricaschi... CANCELLALI!!
2) DIMENTICALA e mettiti l'anima in pace. Se una ragazza ti dice che ti vede solo come amico lì resti per tutta la vita, "non ce so' caxxi"... se le piacevi di sicuro non ti tirava fuori la scusa dell'amico, ti teneva le porte aperte per il futuro, per un "non si sa mai"... è che non ti vede più dell'amico, tutto lì, quindi levala dalla mente.
3) Se la vedi al lavoro salutala tranquillamente, due parole e poi congedati e dille che devi andare. Se ti guarda o flirta con te non cascarci (NON CASCARCI di nuovo!!), molto spesso vogliono vedere se sei ancora lì che sbavi senza un reale interesse, "sadismo imperat"... cmq evitala. Se ti sorride e sembra che voglia riprendere l'amicizia blablabla dille che non puoi che hai da fare, trova scuse ed evita di reincontrarla... se vuoi uscire da questa spirale... se vuoi farti ancora del male... beh...
4) tecnica psicologica che funziona. De-idealizzazione della ragazza: ogni volta che ti capita di pensarla... pensala dopo 10 anni di matrimonio, con 30 kili in più, con le rughe, che ti rompe l'anima, una stronza che ti tradisce e che vuole farti solo del male... con tutti i piccoli difetti che ha amplificati dieci volte... fai così ogni volta che ti viene in mente e vedrai che alla fine ti da pure fastidio vederla, l'hai smitizzata. Poi, SOLO MENTALMENTE, quando pensi al faccino d'angelo che ha (immagine ovviamente idealizzata), pensa al suo lato oscuro (tutti ce l'hanno), e SOLO MENTALMENTE, prendila a sberle (sì hai capito bene) e sputazzale addosso (funziona!)... serve per de-idealizzare l'immagine angelica e quasi spirituale che hai di lei... ovviamente irrealistica... trova tutti i suoi lati negativi (non dire che non ne ha, ne ha come tutti) e considera solo quelli... alla fine non la vorrai nemmeno più vedere... fidati che funziona.
5) Cercati una ragazza che ti voglia, e smettila di perdere tempo con lei, se ti vedi ricascarci FUGGI! Sì, scappa, taglia i contatti, scappa ogni volta che la vedi, evitala per almeno 1 mese, non guardarla mai. Se riesci ad evitarla per almeno 1 mese/1 mese e mezzo vedrai la differenza, non te ne fregherà più niente, pian piano si affievolirà la cotta... e appena vedi che ci ricaschi FUGGI ancora! Dopo un po' di alti e bassi finirà.
Io ho fatto così per SMONTARE l'immagine di lei (devi smontare la sua immagine, questo è l'unico metodo rapido per uscirne).
Spero di esserti stato utile.
Byez ;)
1) già fatto, da subito...sebbene sia email che numero me lo ricordo bene, figurati che mi ricordavo pure il compleanno della sorella a distanza di 5 anni! vabbè...per ste cose la memoria è infallibile!
2) lo sto facendo, è sempre stato così...solo una grande affetto da amico, infatti mi diceva sempre: alla tua amicizia ci tengo tantissimo bla bla... al di la di questo al trovo una cosa orrenda che le ragazze ti classificano subito così...da li non ti fanno uscire...
3) concordo...:muro:
4) questa è una cosa che devo fare...la deidealizzazione... ahimè negli amori non corrisposti si fa sempre l'errore di idealizzare troppo... ci provo anche se non è facile ma è giusto farla scendere dal piedistallo mentale...figurati che a volte mi vengono pensieri assurdi su lei-il suo tipo, del genere: eh beh chissà che fa quello? ha la classe A, (ma io ho la mini), è pure pelato, che cavolo...e merdate del genere..so che sono semplici tentazioni mentali di orgoglio maschile...
5) non la vedo/sento da quella telefonata, per fortuna... sto già in cerca di una... ho già notato una tipa che mi intriga, devo ancora conoscerla, nel mentre c'è un qulcosa con un'amica che procede da un po' sebbene mi lasci dubbioso, ma questa è un 'altra storia...:D
grazie di tutto Dave, sei stato di aiuto!
ciao ciao:cincin:
Figurati. ;)
Bravo, lasciala perdere. Il mondo è pieno di donne, ovunque :oink:
sapete che vi dico?? l'ho risentita ieri... m'è passata.
Scusa Ivanao se rispondo solo ora... ma è un periodo d'Inferno :muro:
Cmq, tornando in topic... allora, consigli che ho applicato utilmente su me stesso (ma seguili sennò non ci esci):
1) CANCELLA numeri di telefono o indirizzi e-mail della ragazza, così non ti vien voglia di "sentire come sta", quindi ci ricaschi... CANCELLALI!!
2) DIMENTICALA e mettiti l'anima in pace. Se una ragazza ti dice che ti vede solo come amico lì resti per tutta la vita, "non ce so' caxxi"... se le piacevi di sicuro non ti tirava fuori la scusa dell'amico, ti teneva le porte aperte per il futuro, per un "non si sa mai"... è che non ti vede più dell'amico, tutto lì, quindi levala dalla mente.
3) Se la vedi al lavoro salutala tranquillamente, due parole e poi congedati e dille che devi andare. Se ti guarda o flirta con te non cascarci (NON CASCARCI di nuovo!!), molto spesso vogliono vedere se sei ancora lì che sbavi senza un reale interesse, "sadismo imperat"... cmq evitala. Se ti sorride e sembra che voglia riprendere l'amicizia blablabla dille che non puoi che hai da fare, trova scuse ed evita di reincontrarla... se vuoi uscire da questa spirale... se vuoi farti ancora del male... beh...
4) tecnica psicologica che funziona. De-idealizzazione della ragazza: ogni volta che ti capita di pensarla... pensala dopo 10 anni di matrimonio, con 30 kili in più, con le rughe, che ti rompe l'anima, una stronza che ti tradisce e che vuole farti solo del male... con tutti i piccoli difetti che ha amplificati dieci volte... fai così ogni volta che ti viene in mente e vedrai che alla fine ti da pure fastidio vederla, l'hai smitizzata. Poi, SOLO MENTALMENTE, quando pensi al faccino d'angelo che ha (immagine ovviamente idealizzata), pensa al suo lato oscuro (tutti ce l'hanno), e SOLO MENTALMENTE, prendila a sberle (sì hai capito bene) e sputazzale addosso (funziona!)... serve per de-idealizzare l'immagine angelica e quasi spirituale che hai di lei... ovviamente irrealistica... trova tutti i suoi lati negativi (non dire che non ne ha, ne ha come tutti) e considera solo quelli... alla fine non la vorrai nemmeno più vedere... fidati che funziona.
5) Cercati una ragazza che ti voglia, e smettila di perdere tempo con lei, se ti vedi ricascarci FUGGI! Sì, scappa, taglia i contatti, scappa ogni volta che la vedi, evitala per almeno 1 mese, non guardarla mai. Se riesci ad evitarla per almeno 1 mese/1 mese e mezzo vedrai la differenza, non te ne fregherà più niente, pian piano si affievolirà la cotta... e appena vedi che ci ricaschi FUGGI ancora! Dopo un po' di alti e bassi finirà.
Io ho fatto così per SMONTARE l'immagine di lei (devi smontare la sua immagine, questo è l'unico metodo rapido per uscirne).
Spero di esserti stato utile.
Byez ;)
De-idealizzazione:
sto tentando di applicare questo metodo, supportato anche da alcuni suoi ultimi atteggiamenti e sembrava funzionare ma..................appena la rivedo (e capita spesso, lavoriamo nello stesso posto) immediatamente questi pensieri nefasti vengono spazzati via e ricomincio a fantasticare, anche perchè fisicamente è mooolto interessante e non posso fare a meno di
:muro: :muro:
ManyMusofaga
06-03-2004, 14:00
sapete che vi dico?? l'ho risentita ieri... m'è passata.
:cool: grandissimo Lufino!:)
drum-machine
06-03-2004, 14:05
si dice che solo il tempo puo' guarire queste ferite.....ma mi sta sorgendo qualche dubbio in proposito:rolleyes:
Originariamente inviato da drum-machine
si dice che solo il tempo puo' guarire queste ferite.....ma mi sta sorgendo qualche dubbio in proposito:rolleyes:
No, non è solo il tempo... ma l'esposizione continua alla "sofferenza" che forgia il carattere e ci rende invulnerabili... come Mitridate che ingurgitava una piccola dose di veleno al giorno per essere immune al veleno ;)
Nel contempo che si de-idealizza la persona se si ricade non c'è nulla di strano, è un processo normale, basta solo ricominciare e mettersi lì a ri-deidealizzarla senza ritornare indietro (qualche passetto indietro è normale)... basta continuare avanti per la propria strada... un po' alla volta il suo potere su di noi diminuisce e nel contempo ci forgiamo per i ripetibili eventi futuri ;)
Er Paulus
06-03-2004, 15:08
l'altro giorno chiamo la mia ex per metterci d'accordo su quando devo passare per prendere alcune mie cose.
stiamo parlando, le squilla il cellulare ed è il suo nuovo ragazzo(ci sta da 1 mese, ci si è messa 1 settimana dopo che mi ha lasciato)...gli risponde dicendo "ciao Amore".... mentre prima una cosa del genere mi avrebbe distrutto; questa volta sto gesto mi ha fatto solo capire che sono stato con una persona malvagia e che in fondo per me è stato meglio così
Quoto la tua sign (dal mio film di fantascienza preferito - Dune ;) ), che vale in ogni cosa nella vita:
Originariamente inviato da Er Paulus
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò
No, non è solo il tempo... ma l'esposizione continua alla "sofferenza" che forgia il carattere e ci rende invulnerabili... come Mitridate che ingurgitava una piccola dose di veleno al giorno per essere immune al veleno ;)
Nel contempo che si de-idealizza la persona se si ricade non c'è nulla di strano, è un processo normale, basta solo ricominciare e mettersi lì a ri-deidealizzarla senza ritornare indietro (qualche passetto indietro è normale)... basta continuare avanti per la propria strada... un po' alla volta il suo potere su di noi diminuisce e nel contempo ci forgiamo per i ripetibili eventi futuri ;)
scrivi un libro! :D
Originariamente inviato da ManyMusofaga
:cool: grandissimo Lufino!:)
Adesso ci provo ocn te!:sofico:
pesciolinaa
06-03-2004, 18:04
difficile riuscire a salvare capra e cavoli, l'unica possibilita' che hai è staccartene per un po'.
di solito il tempo aiuta a vedere le cose con un'altra prospettiva, riuscire a starle lontano ti aiutera' a non rosicare se la vedi felice senza di te.
ma ne deve passare acqua sotto i ponti prima.....
E' una cosa talmente ovvia, aspettare che passi, che è l'unica possibile.
Originariamente inviato da pesciolinaa
difficile riuscire a salvare capra e cavoli, l'unica possibilita' che hai è staccartene per un po'.
di solito il tempo aiuta a vedere le cose con un'altra prospettiva, riuscire a starle lontano ti aiutera' a non rosicare se la vedi felice senza di te.
ma ne deve passare acqua sotto i ponti prima.....
E' una cosa talmente ovvia, aspettare che passi, che è l'unica possibile.
Pesciolinaaaaaaaa!! Leggi la mia rispota più in alto in questa pagina!:D
Quand'è che mi presenti le tue amiche?:sbav: :D
pesciolinaa
06-03-2004, 20:15
Pesciolinaaaaaaaa!! Leggi la mia rispota più in alto in questa pagina!:D
Quand'è che mi presenti le tue amiche?:sbav: :D
gia' passata????
era amore folle allora....
:sofico:
ti presento le mie amiche??? manco morta!!!!
son gelosa... di te
gia' passata????
era amore folle allora....
ti presento le mie amiche??? manco morta!!!!
son gelosa... di te
tanto folle non credo.. mi ci sono voluti parecchi mesi.. e comunque un pò di tristezza mi resta sempre...
Gelosa di me?:eek: :p
pesciolinaa
07-03-2004, 17:04
tanto folle non credo.. mi ci sono voluti parecchi mesi.. e comunque un pò di tristezza mi resta sempre...
Gelosa di me?:eek: :p
tu che dici??????
:p
tu che dici??????
non lo so... sei te che sei misteriosa!:p
scrivi un libro! :D
Ok. Finisco prima gli altri 19 poi comincio a raccogliere le sottoscrizioni per il prossimo :cool:
pesciolinaa
09-03-2004, 20:45
non lo so... sei te che sei misteriosa!:p
una vaga presa per i fondelli non ti sovviene???????
una vaga presa per i fondelli non ti sovviene???????
sono lo zimbello delle donne!:cry:
pesciolinaa
09-03-2004, 21:26
sono lo zimbello delle donne!:cry:
dai, che in fondo in fondo ci godi ad esserlo.....
dai, che in fondo in fondo ci godi ad esserlo.....
ci godereid i più se risucissi ad invitare a cena la tipa che ho vistoo ggi in palestra.:sbav: Troppo carina!:cool:
pesciolinaa
09-03-2004, 21:40
ehi ehi cosa sono tutte ste smancerie davanti a tutti eh?:smack:
le mie??????????????????????????
:eek:
tu lo stai baciando in pubblico.....
le mie??????????????????????????
:eek:
tu lo stai baciando in pubblico.....
uhè! Mica sono un oggettod i pubblico dominio!:oink:
Non la dimenticherai MAI. Fattene una ragione e vivi la tua vita.
Questa è la conclusione a cui ti porterebbero un bel po di sedute dall'analista. ;)
Quindi ti consiglio di metterti in testa che piu' cerchi di dimenticarla e piu' ci starai male . :mc:
Se ti metti il cuore in pace ... inizierai a pensarci sempre meno e riuscirai a vivere la tua vita ... ma non la dimenticherai mai.
ue' io non bacio nessuno... intendevo le vostre smancerie... o pescia! si vi ho visto li dietro tutti affraccati...
seee.. magari! :sbav:
... ma non la dimenticherai mai.
Son d'accordo...e sarebbe anche brutto farlo,è comunque una grande esperienza che fa parte di quello che sei diventato.
pesciolinaa
09-03-2004, 22:00
Originariamente inviato da lamp76
Non la dimenticherai MAI. Fattene una ragione e vivi la tua vita.
Questa è la conclusione a cui ti porterebbero un bel po di sedute dall'analista. ;)
Quindi ti consiglio di metterti in testa che piu' cerchi di dimenticarla e piu' ci starai male . :mc:
Se ti metti il cuore in pace ... inizierai a pensarci sempre meno e riuscirai a vivere la tua vita ... ma non la dimenticherai mai.
guarda che se l'è scordata gia', ora sta dietro a una conosciuta in piscina....
:D
pesciolinaa
09-03-2004, 22:02
seee.. magari! :sbav:
aho.... ma tu tiri fuori la lingua proprio con tutte eh?????
per Ivanao: io a Lufo non l'ho mai toccato, giuro!
aho.... ma tu tiri fuori la lingua proprio con tutte eh?????
per Ivanao: io a Lufo non l'ho mai toccato, giuro!
solo con eulle carine, lo giuro!:p
hmmm vabbè mi fido...:flower:
fidati.. anche perchè siamo troppo lontani.. e mi sa che anche lei è impegnata.:cry: :D
pesciolinaa
09-03-2004, 22:07
solo con eulle carine, lo giuro!:p
allora ti confido un segreto, sono una strega in incognito, non posso essere carina, percio' tira in dentro la tua lingua...
:p :p :p
allora ti confido un segreto, sono una strega in incognito, non posso essere carina, percio' tira in dentro la tua lingua...
ho un debole per le streghe.:p
pesciolinaa
09-03-2004, 22:14
che mi frega se leggi i miei post precedenti stavo corteggiando la tipa pensando che fosse libera...invece era fidanzata! Quindi ormai...
Pesciaaaaaaa sono il tuo piccolo Nemoooo!
che bellooooo un pesce pagliaccio a mia completa disposizione....
me le racconti le barze????
che bellooooo un pesce pagliaccio a mia completa disposizione....
me le racconti le barze????
a me il pesce piace cotto al sale ed accompagnato da un buon prosecco.. meglio ancora se a gustarlo si è in un localino in riva al mare, di sera e la brezza agita la fiamma della candela, creando delle affascinanti ombre sul suo volto e facendole brillare gli occhi.
perchè non rido? :stordita:
:cry:
poi ti svegli...
tutto sudato...
wolverine
09-03-2004, 22:27
ok.
Quelle simpatiche, sono brutte.
Quelle belle, sono stronze.
Quelle belle e simpatiche, sono lesbiche.
Quelle belle, simpatiche ed eterosessuali, sono fidanzate.
Quelle non bellissime ma simpatiche, non hanno cervello.
Quelle non bellissime, simpatiche e ricche, credono che stiamo con loro solo per i soldi.
Quelle belle e senza soldi ci stanno dietro per i nostri soldi.
Quelle belle, non simpaticissime e ragionevolmente eterosessuali, non ci considerano sufficientemente carini per stare con loro.
Quelle che ci considerano carini, che sono abbastanza simpatiche e hanno soldi, sono frivole.
Le donne che sono ragionevolmente carine, ragionevolmente benestanti, ragionevolmente simpatiche, sono timide e NON TE LA DANNO MAI PRIMA DEL MATRIMONIO!
Le donne che vogliono prendere sempre loro l'iniziativa, perdono automaticamente l'interesse quando siamo noi a prendere l'iniziativa.
Le donne che pretendono che prendiamo noi l’iniziativa quando lo facciamo fanno di tutto per smontarti e fuggono a gambe levate.
Se sei tenero con loro... sei un idiota mollicone.
Se non lo sei... sei un'insensibile.
Se non ti curi del tuo aspetto... sei trasandato.
Se ti curi troppo... vuoi fare il piacione.
Se non lavori... sei un nullafacente.
Se lavori (e per questo non sei mai a casa)... s'incavolano.
Se devono sempre pulire loro la casa (perché tu sei al lavoro)... ti sei fatto la serva.
Se gli vuoi dare una mano... "Levati che faccio da sola!"
Se qualche volta pagano loro... te ne stai approfittando.
Se paghi tu... poi pretendono di fare le mantenute.
Se vuoi andare a letto con loro... sei un porco.
Se non ci provi... sei gay.
Se loro fanno carriera... è per le loro capacità.
Se la fai tu... è perché viviamo in un mondo maschilista.
Se loro escono con altri... è perché sono amici.
Se tu esci con altre... sei infedele.
Se esci con una donna senza soldi... sei un opportunista.
Se esci con una ricca... sei un cercatore di dote.
Se a 30 anni non si sposano... diventano delle zitelle acide non sapendo che la vita è appena iniziata.
Se tu a 30 anni non ti sei sposato... sei uno attaccato alle gonne di mammà.
Se sei di cattivo umore... sei stronzo.
Se lo sono loro... poverine, hanno il mal di pancia!
Se sei brutto... non ti degnano di uno sguardo.
Se sei bello e intelligente... sei sicuramente uno sciupafemmine.
Se ti fanno le corna e stai ancora con loro... più stupido non potresti essere.
Se lo fanno e le sbatti fuori a calci... non le hai mai volute capire.
Se hanno un'amante... è perché tu non gli hai mai prestato tutte le attenzioni e le cure che ti chiedevano.
Se l'amante è il tuo... sei un bastardo!
Se sono insopportabili... cerca di capirle, hanno avuto una giornataccia!
Se lo sei tu... "Non mi vuoi più bene!"
In questa lista mentre leggevo mi rivedevo alcune ragazze che conosco... amiche oramai... :muro: :muro: :muro:
pesciolinaa
09-03-2004, 22:46
a me il pesce piace cotto al sale ed accompagnato da un buon prosecco.. meglio ancora se a gustarlo si è in un localino in riva al mare, di sera e la brezza agita la fiamma della candela, creando delle affascinanti ombre sul suo volto e facendole brillare gli occhi.
guardi il volto e fai brillare gli occhi del pesce mentre te lo mangi????:eek: che uomo sensibile...
pesciolinaa
09-03-2004, 22:48
ok.
Quelle simpatiche, sono brutte.
...........................................
Se lo sei tu... "Non mi vuoi più bene!"
ma tutte tu le trovi ste donne incontentabili???????
guardi il volto e fai brillare gli occhi del pesce mentre te lo mangi????:eek: che uomo sensibile...
si, perchè alle volte la lei che ti sta di fornte è più lessa del pesce nel piatto.:D
pesciolinaa
09-03-2004, 23:03
sono loro che trovano me...:muro:
certo che tu... con quell'avatar con il farfallino...... ci credo che le attiri con la calamita...
pesciolinaa
10-03-2004, 20:59
sai com'è il fascino di noi trentenni...
a mio parere saresti piu' fascinoso senza farfallino, cosi mi ricordi gervasi e non è un complimento, credimi
pesciolinaa
10-03-2004, 22:41
col campanellino come mi trovi?
fighissimo,
ma riesci a catturare i topi????
pesciolinaa
10-03-2004, 22:49
no preferisco le tope....:D
:doh: me la sono andata a cercare vero???
fabius00
11-03-2004, 08:14
:rotfl: grande ivanao :D :D
rilassati e goditi il week ned.. che domani è già lunedì :D
pesciolinaa
14-03-2004, 18:17
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
odio i lunedi', con intensita':muro: :muro: :muro:
sismaone
15-03-2004, 06:21
La vedo dura perchè te non riuscirai mai a vederla solo come un'amica. Per te stesso la cosa migliore e più razionale che puoi fare ( e lo so anche la più difficile ) è cercare di dimenticarla come amore, amica e persona, convincerti che non la vuoi più pensare. Prima o poi la cosa la superi :cool:
sismaone
15-03-2004, 06:23
ufff..:muro:
che strano è già un mese esatto che non la sento e non la vedo, non ci penso + eppure ieri sera una semplice cavolata è bastata per incasinarmi la testa...
una mia amica, con cui c'è un qualcosa da diverso tempo... , così parlando mi ha detto che l'altro giorno ad un incontro di un gruppo dove è andata lei le ha dato un passaggio proprio la tipa! Lei sa che io ho ero preso da sta tipa xke gliene avevo parlato tempo fa, ma non sa gli ultimi eventi accaduti lo scorso mese.... sicchè io sono rimasto un po' così, come dire... ma qualcuno mi vuole prendere in giro? mi sembra un colmo!
Cmq mi chiedo è nomrale che una cazzata simile mi lasci confuso? insomma xke non mi ha lasciato indifferente la cosa?
Ovvio che a quegli incontri non ci voglio andare anche se la mia amica ci va anke xke se poi ti trovo la tipa mi farei del male...
uff che palle ste cose!
Heheh lo so basta una cazzata per far cadere il muro di carta dietro al quale ti rifugiavi... la tua debolezza di fronte all'argomento indica quando ci tenevi :) , forza e coraggio.
Però un mese è gia un buon segno ;)
Originariamente inviato da sismaone
La vedo dura perchè te non riuscirai mai a vederla solo come un'amica. Per te stesso la cosa migliore e più razionale che puoi fare ( e lo so anche la più difficile ) è cercare di dimenticarla come amore, amica e persona, convincerti che non la vuoi più pensare. Prima o poi la cosa la superi :cool:
lo sto facendo... eppoi la sento raramente ormai. ;)
sismaone
15-03-2004, 12:33
bene ;)
pesciolinaa
15-03-2004, 20:16
io le domeniche pomeriggio...mi mettono tristezza...:eek:
facciamo a cambio????
io ti do' tutti i lunedi del mese e tu in cambi mi dai le domeniche
io ho dovuto, perchè stavo veramente troppo, troppo male...
spero che tu sia più forte di me
Ecco, ora sto troppo male anche io...........soprattutto ora che ho scoperto che mi ha rifiutato per mettersi con un collega di lavoro che conosco
(mi portava in giro anche con lui, ma io ero ignaro di tutto...........bastarda! ::mad: )
amen! si va avanti, no? ;)
argh! vedrai che si mollano, ma tu te en sbatterai le palle di lei e se la piglia in quel posto.
Mi dispiace dirlo, ma spero proprio di si...........un pò per invidia (devo ammetterlo) un pò perchè si è comportata male nei miei confronti.
Beh, se poi lei deve proprio prenderlo in quel posto, non mi dispiacerebbe se fossi io.........:oink:
sismaone
29-03-2004, 20:59
Beh, se poi lei deve proprio prenderlo in quel posto, non mi dispiacerebbe se fossi io.........:oink:
:asd:
:oink:
pesciolinaa
04-04-2004, 15:59
dove sbaglio?
colpa del papillon
pesciolinaa
04-04-2004, 16:12
ora però uso il campanellino
:)
passera' vedrai!!!
passano cose anche peggiori.
dove sbaglio?
Forse non sei tu che sbagli, ci tieni ancora a lei e ti comporti in modo sincero rispetto a quelli che sono i tuoi sentimenti.
E' lei che non fa altrettanto..........
........eh lo so, che ci dobbiamo fare? Anche io ho fatto uno sbaglio: quello di innamorarmi di lei, la quale ha fatto di tutto per farmi "sbagliare" e quando è riuscita nel suo intento, ha preso un altro. :muro:
Er Paulus
04-04-2004, 20:05
non sento la mia ex da 2 mesi.....non so perchè, ma sento il bisogno di sentirla....forse perchè ho paura che si dimentichi completamente di me?
forse perchè mi manca?
boh!!?:confused:
Second Reality
04-04-2004, 20:39
Originariamente inviato da Er Paulus
non sento la mia ex da 2 mesi.....non so perchè, ma sento il bisogno di sentirla....forse perchè ho paura che si dimentichi completamente di me?
forse perchè mi manca?
boh!!?:confused:
Forse xchè sei solo?
lucas86mj23
04-04-2004, 20:42
Originariamente inviato da lucas86mj23
se ne 6 innamorato e nn 6 ricambiato devi cercare d convincerti ke nn t piace + e ke in fondo è meglio così e ....come ad esempio sto facendo io:(
xò è dura!!
avevo ragione!
e nn ce la faccio! :(
dopo un pò passa...
sismaone
13-04-2004, 12:56
allora premetto che il nervoso di 10 giorni fa mi è passato ovviamente... certo che certe persone non le capisco...insomma per pasqua le ho mandato gli auguri, giusto x una forma di cortesia, non certo x chissà quale motivo...ormai so che niente è niente! Io dico almeno rispondi con un semplice auguri, niente! ma che cafona! Non è che se mi rispondevi poi io mi facevo chissà quali idee e mi mettevo di nuovo a cercarti...che cacchio! Non sono così tonto... bella stronza, magari o si sente in colpa o è capace di essere arrabbiata con me xke io mi ero rinnamorato di lei...ormai non mi stupisco di nulla.
Senti ma baffanculo va!
stessa cosa successa a me :). Non ha risposto agli auguri.
C'era da aspettarselo. Cmq se da parte tua ti senti di essere nel giusto, di essere colpevole solo di averle voluto bene in modo speciale..bhe non ti devi preoccupare e non devi prendertela con te stesso. Neanche con lei che non ha capito quanto speciale sei :cool:
sismaone
13-04-2004, 13:00
ivanao cmq non ti preoccupare, appena ne trovi un'altra questa la dimentichi..è sicuro al 100%. Ovvio che il suo ricordo non sparirà dalla tua testa cosi "pluff!" però non ti farà + male nè nervoso :cool:
be faithful :D
Bilancino
13-04-2004, 13:12
mi ha liquidato dicendo che io ho frainteso i suoi comportamenti e che non è libera!
Cosa hai frainteso? Fammi un esempio.........sono curioso perchè le donne sono regine nel dire che uno fraintende.........magari come molte cercava attenzioni per sentirsi importante.........
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Cosa hai frainteso? Fammi un esempio.........sono curioso perchè le donne sono regine nel dire che uno fraintende.........magari come molte cercava attenzioni per sentirsi importante.........
Ciao
Ho frainteso nel senso che credevo, dai suoi comportamenti, che anche lei fosse interessata a me.
Un esempio? Boh, mi viene in mente un sms: "....che fai domani sera? Ti va di vederci? Ho voglia di una serata briosa.......". Salvo poi tirarsi indietro all'ultimo momento.
Bilancino
13-04-2004, 13:40
Ho frainteso nel senso che credevo, dai suoi comportamenti, che anche lei fosse interessata a me.
Un esempio? Boh, mi viene in mente un sms: "....che fai domani sera? Ti va di vederci? Ho voglia di una serata briosa.......". Salvo poi tirarsi indietro all'ultimo momento.
La differenza tra un uomo e una donna è questo, un uomo chiama una percgè interessato veramente (a meno di amicizia da lunga data) una ragazza lo fa se è sola e non sa organizzarsi.........alle ragazze servono iragazzi appoggio.
Ciao
sismaone
13-04-2004, 14:19
spero infatti di innamorarmi presto di nuovo purke sia ricambiato però:D
;)
io mi chiedo...se scrivo certe cose a un'amica che so essere innamorata di me ma che in teoria a me non interessa allora o sono stronzo o in realtà un po' mi piace... che cacchio hanno in testa!
Infatti, prima pensavo che anche lei, scrivendo queste cose, fosse interessata a me, ora propendo più per la prima ipotesi (stronz@), soprattutto quando dopo queste cose mi dice in più che non è libera.............mah :rolleyes:
Dopo oltre un mese che non la sentivo, ero quasi riuscito a togliermi la fissa, quando.............ieri la reincontro in ufficio e quasi senza salutarmi si invita (previo recupero del biglietto) al concerto di Vasco con me.
Poi oggi si è rifatta viva di nuovo, insomma sono di nuovo nel tunnel. :rolleyes:
Che la sua situazione sia cambiata ed è tornata (lei) a farsi viva?
Mah, vedremo gli sviluppi.
a regà, allora siete proprio de coccio! E daie, finirete sempre come siete già finiti. Non capite che perché si avvicina "da amica" non vi vuole lo stesso? Non va! Finché continuerete a SPERARE continuerete a sbattera la testa al muro. E poi che gliene frega a lei se voi siete cotti? Non è un problema suo. Se una persona deve stare sempre per forza a preoccuparsi di tutte le persone che si invaghiscono di lei allora non vive più. Lei fa quello che ha sempre fatto, "l'amica", che sia vera o no non importa, è lo stesso. Se non ce la fate a farvela passare, basta, cominciate ad allontanarla quando si avvicina lei e morta lì, così vi lascia in pace. Fatele capire che avete dei problemi a starle vicino e allontanatela. Poi, dai siate uomini porco cane... O sennò fate i furbi, fatela ingelosire, fate gli indifferente, insomma menatevela un po'...
Lo dico per voi perché ci zuccate per altri 10 anni sennò...
drum-machine
23-04-2004, 08:25
a regà, allora siete proprio de coccio! E daie, finirete sempre come siete già finiti. Non capite che perché si avvicina "da amica" non vi vuole lo stesso? Non va! Finché continuerete a SPERARE continuerete a sbattera la testa al muro. E poi che gliene frega a lei se voi siete cotti? Non è un problema suo. Se una persona deve stare sempre per forza a preoccuparsi di tutte le persone che si invaghiscono di lei allora non vive più. Lei fa quello che ha sempre fatto, "l'amica", che sia vera o no non importa, è lo stesso. Se non ce la fate a farvela passare, basta, cominciate ad allontanarla quando si avvicina lei e morta lì, così vi lascia in pace. Fatele capire che avete dei problemi a starle vicino e allontanatela. Poi, dai siate uomini porco cane... O sennò fate i furbi, fatela ingelosire, fate gli indifferente, insomma menatevela un po'...
Lo dico per voi perché ci zuccate per altri 10 anni sennò...
Parole sante
io stamattina dopo aver ricevuto un sms dalla mia ex dove mi chiedeva di fare colazione insieme, l'ho rivista e ora sto malissimo......sicuramente lo fa apposta a mettersi giu' da gara per farmi stare male, e io come un pirl@ ci casco sempre , anche se so che ormai non c'e' piu' niente da fare!! Il problema e' che ogni volta bisogna ripartire da zero e che ogni volta sai che e' finita, ma la speranza e' sempre l'ultima a morire, ma se continuo così mi sa che muoio prima io :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.