PDA

View Full Version : [SA] MI SERVE URGENTEMENTE UN MONITOR 15 CRT!!!

Netvampire2
25-01-2004, 19:35
SALVE MI SERVE CON UNA CERTA URGENZA UN MONITOR CRT DA 15 POLLICI DIREI UN PHILIPS O LG UNA COSA MEDIA FATEMI SAPERE GRAZIE!

Netvampire2
25-01-2004, 22:20
UPO

Raulo
26-01-2004, 00:29
se ti va dai un'occhiata qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=602942&perpage=20&pagenumber=1

forse ho anche un acer altrimenti (stesso prezzo) sempre 15 pollici al posto dell'AST
nel caso rispondi nel mio 3D, altrimenti..up per te :)
ciao!

downloader
26-01-2004, 09:53
Ho un philips 105B.

Se ti interessa. Funziona, il quadro è solo un po' disallineato in verticale. Ma se lo regoli si vede bene.

Fammi sapere.
Ciao,
Fabio

Netvampire2
26-01-2004, 11:13
Originariamente inviato da downloader
Ho un philips 105B.

Se ti interessa. Funziona, il quadro è solo un po' disallineato in verticale. Ma se lo regoli si vede bene.

Fammi sapere.
Ciao,
Fabio

ciao mi puoi dare qualche info in piu un link magari e poi spiegami meglio il difetto e quanto vorresti grazie ciauz!

downloader
26-01-2004, 12:07
Il link lo cerco e se è disponibile te lo posto.

Il difetto è nella visualizzazione del quadro. Immagina la linea orizzontale superiore del quadro che tende a pendere verso il basso di 3 mm. Ma settando il monitor spostando il quadro verticalmente e orizzontalmente si riesce a visualizzare correttamente tutto il quadro. (non lo so spiegare meglio, dovresti vederlo)

Per il prezzo non so... tu quanto offriresti?

downloader
26-01-2004, 12:08
Mi iscrivo... ho cancellato l'iscrizione al forum non volendo...:p

Netvampire2
26-01-2004, 15:47
Il link lo cerco e se è disponibile te lo posto.

Il difetto è nella visualizzazione del quadro. Immagina la linea orizzontale superiore del quadro che tende a pendere verso il basso di 3 mm. Ma settando il monitor spostando il quadro verticalmente e orizzontalmente si riesce a visualizzare correttamente tutto il quadro. (non lo so spiegare meglio, dovresti vederlo)

Per il prezzo non so... tu quanto offriresti?

O CAPITO PRATICAMENTE LA PARTE SUPERIORE DELLO SCHERMO PENDE LEGGERMENTE VERSO IL BASSO.. DIMMI UN PO TU SE IL DIFETTO E CORREGGIBILE SETTANDO ALLORA POTREI ANCHE PENSARCI SE SI VEDE TROPPO ALLORA NIENTE IO SINCERAMENTE NON OFFRIREI PIU DI 30 EURO CONSIDERA CHE L'UTENTE RAULO MI OFFRIREBBE UN ACER O UN AST CON RISOLUZIONE FINO A 1024 PERFETTO IN TUTTO PER 40EURO! FAMMI SAPE UN PO TU CIAUZ

downloader
26-01-2004, 15:52
Credo che per 10 euro ti conviene di prendere quel monitor di raulo. Il difetto non è accentuato, ma non si risolve con i settaggi. tuttal + lo si rende meno accentuato. :rolleyes: Sorry

Netvampire2
26-01-2004, 16:03
Credo che per 10 euro ti conviene di prendere quel monitor di raulo. Il difetto non è accentuato, ma non si risolve con i settaggi. tuttal + lo si rende meno accentuato. :rolleyes: Sorry

AH OK ALLORA NON FA NIENTE... GRAZIE CMQ PER LOFFERTA CIAO ALLA PROSSIMA ;)

MarkManson
26-01-2004, 16:38
Guarda nella mia firma....ne ho uno ke ha il cinescopio del Philips...xò marca digital istruments (tipo dell)!

fammi sapere!Il primo link monitor nella firma!Foto in 3pagina!