PDA

View Full Version : Com'è Fedora?

Keymaker
25-01-2004, 20:24
Tutti ne parlano, sapete dirmi com'è? :)

E' veloce, stabile? Vale la pena di provarla?

In questo caso con che rivista la trovo (3CD non li voglio scaricare)? :oink:

Thanks

NightStalker
25-01-2004, 20:53
io mi trovo bene, meglio che con Mandrake, perchè nonostante sia una distro "comoda" da usare per un utente alle prime armi con linux, risulta abbastanza pulita e ordinata. ovviamente imho. :)

la trovavi nel Linux&C di Dicembre... dubito sia ancora in giro però.
quindi se davvero ti interessa... mi sa che te la devi scaricare :D (come ho fatto io cmq)

MrAsd
25-01-2004, 21:29
Non voglio far pubblicità ma anche con RedHat Magazine di questo mese danno in omaggio Fedora core 1A ossia Fedora core 1 con alcuni aggiornamenti.

Avrei voluto provarla ma l'installer mi ha dato dei problemi e ho lasciato perdere... se ne riparla ad aprile con la core 2 :D

Keymaker
25-01-2004, 23:03
OK, thanks, domani guardo se trovo la rivista. :)

pinball
26-01-2004, 14:01
Originariamente inviato da NightStalker
la trovavi nel Linux&C di Dicembre... dubito sia ancora in giro però.
quindi se davvero ti interessa... mi sa che te la devi scaricare :D (come ho fatto io cmq)

mmhh :D

tratto dal forum di html.it :D

Originariamente inviato da francofait

In edicola sono sempre disponibili - LinuxPratico con i cdrom di Mandrake9.2 - LinuxMagazine DVD - nuovo numero con Fedora 1 - FreeBsd 4.8 Complete su dvd -
RedHat Magazine - manco dirlo , è chiaro che allega Fedora.
Linux & C - tanto x Cambia con Fedora pure questo.
LinuxMagazine 3cdrom allega 1 distro derivata da 'Fedora" (tanto x cambia ) + Frebsd4.8 -Soft vario su Minidisk la seconda versione della distrib. LMagazine (basata su knoppix)
Continua praticamente anche questo mese ,l'indigestione con la zii Fedora ,lo zietto Knoppix e i su nipotini.

come potete vedere... :D

ciaooo