View Full Version : [perugia] scambio Qtec 400W
http://www.forumzone.it/public/uploaded/pandyno/2004125162544_IMAG0004.JPG
Con qualcosa, fate voi, basta che me lo togliete di torno :D
Ti offro 15 euro, s.s. incluse.
Fammi sapere
si adesso te lo regalo, magari te lo porto anche sotto casa ;)
[SCAMBIO]
Originariamente inviato da CMC
Ti offro 15 euro, s.s. incluse.
Fammi sapere
:rotfl: .. scusa pandyno ma non ho saputo trattenermi :D
facciamo 27E spedisco in j+3 eventualmente
quanto tempo ha..rumoroso?
comperato questa estate (non ricordo il mese esatto) forse recupero anche lo scontrino.
Non è rumoroso, doro vicino al pc che è sempre acceso
gol|away
25-01-2004, 21:00
Considerando che nuovo verrebbe 20€+IVA (http://www.amico-e.it/?from=kelkoo&search=13023, offro 22€ s.s. incluse ;)
Originariamente inviato da gol|away
Considerando che nuovo verrebbe 20?+IVA (http://www.amico-e.it/?from=kelkoo&search=13023, offro 22? s.s. incluse ;)
sono 20E (in regola) + 7 di spedizione in J+3 = 27E
ciaoz
gol|away
25-01-2004, 21:04
Se per "in regola" intendi che vendi un ali usato al prezzo del nuovo allora ok mi ritiro.
interessante...cosa decidi pandyno
Se per "in regola" intendi che vendi un ali usato al prezzo del nuovo allora ok mi ritiro.
Ripeto nuovo viene 20+IVA dal regolamento:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Il mio prezzo di vendita (era uno scambio in realtà) è di 20E+SS perfettamente in regola con quanto da te postato.
ciao.
offerte al ribasso? good
ciao.
gol|away
25-01-2004, 21:33
Nel caso ci ripensassi fammi un fischio in pvt ;)
Sicuramente, ma sarebbe meglio non rovinare le vendite/scambi altrui se non si è veramente interessati.
ShinAkuma
25-01-2004, 21:39
interessato che ho un codegen 350W...ti potrei dare..che neso..
il 350w+ un 230w ?
a 25 insieme li vendi.
e' silenzioso?
oppure nn so che potrei darti...
gol|away
25-01-2004, 21:39
Considerando che nuovo verrebbe 20€+IVA (http://www.amico-e.it/?from=kelkoo&search=13023, offro 22€ s.s. incluse ;)
Non vedo quale tentativo di rovinare la tua vendita ci sia nel mio messaggio ....mi pare abbstanza chiaro che la mia offerta è un'offerta per "comprare" e non per perdere tempo e soprattutto per comprare ad un prezzo da "usato", e non da nuovo, qualcosa di "usato"....:)
Quindi credo tu sia un attimo sbilanciato nello scrivere "se non si è veramente interessati" e lo sei stato in particolare perchè lo hai scritto di risposta a un rinnovo da parte mia della mia offerta ;)
Io chiaramente continuo la mia ricerca per un ali, se nel frattempo decidi di vendermelo al prezzo che ti ho proposto concludiamo :D
Originariamente inviato da pandyno
offerte al ribasso? good
ciao.
buone "sopravvendita".se ci ripensi lo prendo
Essere interessati significa non piazzare su frasi del genere:
Quando sai perfettamente che le SS le paghi tu acquistando online.
Prima offerta 25E la seconda al max 20E se questo non è rovinare le vendite altrui, ragazzi, vi auguro che non capiti mai nelle vostre vendite, perchè se capita vi girano le scatole.
ciao.
Originariamente inviato da ShinAkuma
interessato che ho un codegen 350W...ti potrei dare..che neso..
il 350w+ un 230w ?
a 25 insieme li vendi.
e' silenzioso?
oppure nn so che potrei darti...
Un procio di riserva, un paio di voodoo2 roba simile
Originariamente inviato da FlyAway
buone "sopravvendita".se ci ripensi lo prendo
20E +SS non è sopravvendita come la definisci.
Se non ti interessa, fai il favore, evita di postare ancora.
gol|away
25-01-2004, 21:51
Beh infatti il mio msg che hai citato poteva essere già superfluo visto che il prezzo del nuovo si commentava da solo....;)
Di regola cmq io motivo sempre le mie risposte a meno che la motivazione non sia contenuta in qualche precedente msg del venditore, tipo l'esposizione di caratteristiche di un pezzo a me non gradite o cose del genere.
Quindi che tu voglia vedere un tentativo di "rovina" nel mio msg di abbandono credo sia un'esagerazione visto che già avevo postato quale fosse il prezzo del nuovo a cui mi riferivo.
P.S.
A volte, alcuni e-shop, offrono la possibilità di non pagare le s.s. pagando per esempio anticipatamente....di conseguenza penso che anche per questo nel regolamento non vi sia traccia di discorsi sulle s.s. in relazione all'elaborazione del prezzo di vendita...;)
mmhh è semplice l' ALI se lo volete visto che spedisco vi pagate le vostre SS e lo pagate comunque meno del nuovo.
La rovina è che postate un prezzo inferiore (molti di voi) e quello interessato si sottrae, il 90% delle discussioni è cosi'
Non credo che su 23E di alimentatore non ti facciano pagare le SS ci rimetterebbero.
Se lo ritirate a mano sono 20E.
ShinAkuma
25-01-2004, 21:57
Originariamente inviato da pandyno
Un procio di riserva, un paio di voodoo2 roba simile
comprai tempo fa su questo forum del materiale che mi sarebbe dovuto servire in caso di guasto del mio princ.
se vuoi te lo do (nn l'ho usato mai , ma preso scambio a mano)
p2 400, mobo, sk video, sk audio....pero' mi paghi anke le mie ss!
risp pvt nn seguo molto componenti
gol|away
25-01-2004, 22:00
Allora pandyno, hai 10mila e passa messaggi e certe cose dovresti sapere meglio di me come vanno.
Se tu mi vendi un articolo usato e mi chiedi il prezzo del nuovo, inteso nei sensi del regolamento, è logico che io ti dica di no.
A questo punto allora chiunque qui sopra può prendere il prezzo del nuovo e applicarlo alla propria roba da vendere...ma non credo che si andrebbe avanti di molto così....:confused:
Tanto per essere il + chiari possibile : questo alimentatore nuovo costa 20€+IVA, io ti offro 15€ (poichè è usato) + le s.s. a mio carico in J+3, quindi altri 7€ e facciamo i 22€ della mia offerta...non mi pare di stare chiedendoti di regalarmelo.
Oddio per procio intendevo un duron/athlon soketA 800~1000mhz
Ovvio che le SS le paghiamo per i fatti nostri in caso di scambio
Allora pandyno, hai 10mila e passa messaggi e certe cose dovresti sapere meglio di me come vanno.
Se tu mi vendi un articolo usato e mi chiedi il prezzo del nuovo, inteso nei sensi del regolamento, è logico che io ti dica di no.
A questo punto allora chiunque qui sopra può prendere il prezzo del nuovo e applicarlo alla propria roba da vendere...ma non credo che si andrebbe avanti di molto così....:confused:
Tanto per essere il + chiari possibile : questo alimentatore nuovo costa 20?+IVA, io ti offro 15? (poichè è usato) + le s.s. a mio carico in J+3, quindi altri 7? e facciamo i 22? della mia offerta...non mi pare di stare chiedendoti di regalarmelo.
Il tuo ragionamento fila, ma appunto perchè ho 10k post mi sono scocciato di persone che dicono ''qui si trova a tot'' e soprattutto quando sono in pieno regolamento mi si dice che lo sto' vendendo sovrapprezzato, roba da matti.
Come da regolamento il prezzo dell' usato non deve MAI essere superiore al nuovo + l' IVA, non si fa menzione all' usura che su un' alimentatore è ininfluente.
quindi ripeto:
20E + J+3=27E
Ritiro a mano= 20E
Scambio 20E ognuno si paga le sue SS.
Claro?
gol|away
25-01-2004, 22:08
Ok, buona vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.