View Full Version : lifting
oltrelospecchio
25-01-2004, 17:24
ho un certo doppio mento, e un pò di borse sotto gli occhi (insomma sono orrendo)
quanto costa rifarsi la faccia?
e poi, dopo, uno si sente diverso?
ShadowThrone
25-01-2004, 17:29
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/berlulift/berlulift.html
oltrelospecchio
25-01-2004, 17:31
insomma è roba da ricchi
LittleLux
Originariamente inviato da ShadowThrone
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/berlulift/berlulift.html
Ma nel link non sono esposti i prezzi, e neanche le sensazioni che si provano poi:D
PaTLaBoR
non è politica vero?...
no?...no?...
:uh:
vabbè non so, non dico nulla, non lo CONOSCO NEMMENO QUESTO BERLUSCONI..chi è?..
oddio esco fuori dal 3d scusate :D
ShadowThrone
25-01-2004, 17:33
mica so tuttologo!!!!
la prox volta che ripasso davanti a montecitorio li chiedo!!!!
sono fuori dal tunnelelelelel :D
oltrelospecchio
25-01-2004, 17:34
politica? ohibò
di certo questo lifting non lo fanno i politici, che hanno cose serie a cui pensare, almeno credo, in un mondo normale
io, che sono un uomo senza idee profonde, amerei farmelo, per esser più bello
ma ho paura che sia costoso
ShadowThrone
25-01-2004, 17:36
io li ho fatto vedere i benefici...
LittleLux
25-01-2004, 17:38
Originariamente inviato da oltrelospecchio
politica? ohibò
di certo questo lifting non lo fanno i politici, che hanno cose serie a cui pensare, almeno credo, in un mondo normale
Dipende da quanto silicone devono usare per restaurarti...insomma, mica tutti son dei casi limite:asd:
majin mixxi
25-01-2004, 17:41
meno rughe per tutti
raga rimaniamo in topic pls ... niente foto di lifting "famosi" ...a buon intenditor..
jumpermax
25-01-2004, 17:44
politica? ohibò
Immagino anche che un politico non possa bersi una birra giocare a freccette o farsi una storia... sono cose fondamentali per giudicarlo...
E poi andiamo a sfottere gli americani per il caso Lewinsky.... :muro:
raga basta mettere in mezzo politici ..o tocca chiudere 3d e prendere provvedimenti.
Pls evitate.
majin mixxi
25-01-2004, 17:47
sinceramente non trovo nulla di male nel fatto che una persona si curi del proprio aspetto fisico,il fatto che si occupi di politica oppure pascoli le pecore o venda sifoni industriali non conta, è una cosa personale. :)
PaTLaBoR
25-01-2004, 17:48
Originariamente inviato da majin mixxi
meno rughe per tutti
:rotfl: :asd:
cmq ne hanno parlato su raitre e dicevano che i lifting ormai non sono più roba da ricchi.
jumpermax
25-01-2004, 17:48
Originariamente inviato da nEA
raga rimaniamo in topic pls ... niente foto di lifting "famosi" ...a buon intenditor..
nEA ho come l'impressione che il cambio di regolamento sia consistito in un ritorno alle origini. Di fatto è stato ripristinato il regime del Terrore?
ShadowThrone
25-01-2004, 17:49
martedì alle 22:50 su italia 1 ci sarà uno speciale di Lucignolo sulla chirurgia estetica.
Fradetti
25-01-2004, 17:51
Originariamente inviato da jumpermax
E poi andiamo a sfottere gli americani per il caso Lewinsky.... :muro:
Sfottere??????
Clinton ha fatto assolutamente bene :D :D :D
Ha colto l'attimo
jumpermax
25-01-2004, 17:53
Originariamente inviato da Fradetti
Sfottere??????
Clinton ha fatto assolutamente bene :D :D :D
Ha colto l'attimo
mi riferivo al "processo" ;)
LittleLux
25-01-2004, 17:56
Originariamente inviato da PaTLaBoR
:rotfl: :asd:
cmq ne hanno parlato su raitre e dicevano che i lifting ormai non sono più roba da ricchi.
beh, oddio, dipende da tante cose, immagino...dall'entità dell'intervento, da dove lo fai (intendo in quale ospedale o clinica:D), da chi te lo fa ecc ecc...comunque io sapevo che per certi casi lo passava/a? il sistema sanitario.
Ciao
P.S.: ma che c'entra, poi, la lewinsky in tutto questo?Lei mica si intende di interventi di plastica estetica...semmai di altro genere di interventi:D
Originariamente inviato da jumpermax
nEA ho come l'impressione che il cambio di regolamento sia consistito in un ritorno alle origini. Di fatto è stato ripristinato il regime del Terrore?
al momento politica è ancora un argomento off limits ..se poi si deciderà di dare il via libera è cosa da vedere.
Inoltre penso lo sappiano tutti che continuando su questo andazzo questo 3d andrebbe a finire completamente ot ... inutile dire di no.
Non è questione di mettere un regime di terrore...è prevenire che il 3d vada in vacca ...
jumpermax
25-01-2004, 18:06
Originariamente inviato da nEA
al momento politica è ancora un argomento off limits ..se poi si deciderà di dare il via libera è cosa da vedere.
Inoltre penso lo sappiano tutti che continuando su questo andazzo questo 3d andrebbe a finire completamente ot ... inutile dire di no.
Non è questione di mettere un regime di terrore...è prevenire che il 3d vada in vacca ...
la questione è che la politica fino al mese scorso non era off limits, ma border line, in quanto si è parlato un po' di tutto. Oggi di fatto è cancellata, doveva uscire il regolamento, ma nel frattanto si è data una bella regolata, nel senso che la vite mi sembra si sia stretta non poco. Per carità la "linea editoriale" la stabilite voi e non discuto, semmai mi astengo dal partecipare. Ma non era meglio dirla sta cosa?
HenryTheFirst
25-01-2004, 18:23
politica? ohibò
:rolleyes:
è inutile far finta di non parlare di politca, credi non si capisca di chi/cosa stai parlando?
La politica è vietata sul forum, e nonostante questo vengono continuamente aperti thread in cui si menzionano avvenimenti collaterali al mondo della politica col solo intento di parlar male di una parte (stranamente sempre quella!) ben sapendo che quella parte poi non potrà controbattere per non rischiare di valicare il sottile confine che esiste tra discussion politiche e discussioni non politiche. Non mi sembra un bel comportamento.
Lo so che non te ne importerà nulla, pazienza...
la politica è stata sempre off limits...il fatto che per un periodo si sia stati di manica più larga non vuol dire che fosse riammessa in toto .
Al momento finchè non esce il nuovo regolamento, per evitare ancor più confusione di quello che c'è stata negli ultimi tempi, ci si attiene al regolamento in vigore.
Quindi politica è ancora off limits.
PaTLaBoR
25-01-2004, 18:34
io torno da 10 giorni di sospensione...
ma dico io...proprio lui (innominabile) dovevi prendere come esempio di lifting? :muro: :D
ma mannaggg
krumbalende
25-01-2004, 19:37
secondo me a giudicare dalle foto di repubblica BERLUSCA (innominabile:D ) è rugoso e ochiaioso come prima, non si è rifatto un bel niente secondo me si è fatto creme e basta!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.