View Full Version : [MANTOVA] Vendo Digital Doc 5+ NUOVO
starluke
25-01-2004, 17:22
VENDUTO
Vendo Digital Doc 5+ nero, assolutamente nuovo, perchè ho visto l'Hardcano 12 appena dopo aver fatto l'acquisto!
E' ancora imballato e chiuso nella sua scatola.
Preferisco consegna a mano, mi muovo in zona Mantova - Ferrara, scrivetemi per eventuali accordi.
Prezzo 60 €
up! per l' amico luca !!:D
mioooooooooo!!!!! che dici sono il primo in coda?
ciao mastla!!! questo è il primo post che vedo di soli mantuan!!!
ciau ragas!!!
Originariamente inviato da gigggi
mioooooooooo!!!!! che dici sono il primo in coda?
ciao mastla!!! questo è il primo post che vedo di soli mantuan!!!
ciau ragas!!!
ehehehehehehehehe!!fai conto che e' gia' tuo....................ahahaha luca e' il mio vicino di casa!!!!!!!!!!!!!!!ahhahahahaah..........:D
bè meglio così mastla!! così quando ci troviamo io e te possiamo fare un giro e due servizi!!!!
ultimamente stò conoscendo diversi mantuan del forum!! e pensare che in un anno non me ne era capitato uno!!! frà un pò apriremo un nostro mercatino!!! :D
ciao
Originariamente inviato da gigggi
bè meglio così mastla!! così quando ci troviamo io e te possiamo fare un giro e due servizi!!!!
ultimamente stò conoscendo diversi mantuan del forum!! e pensare che in un anno non me ne era capitato uno!!! frà un pò apriremo un nostro mercatino!!! :D
ciao
:sborone: ok! no problem ..GHE PENSI MI !!!!:sborone:
starluke
26-01-2004, 08:43
Hey hey...cos'è sta cosa? Adesso il buon Mastla risponde per me? Eh no caro...l'ho già regalato ad una mia vicina di casa, che mi paga...beh insomma...meglio!
Ahah, no no, scherzo!
Ok, Giggi, sei il primo, quindi per quanto mi riguarda te lo aggiudichi...mi pare di capire che tu vedi comunque mastla per altre cose? Se è così fammi sapere, che io lo do a lui, e paghi lui appena vi incontrate, altrimenti scrivimi che ci mettiamo d'accordo io e te.
Ciao ciao!
ciao starluke! dunque io ti prenderei il digital doc (certo che azzarola se è bello l'hardcano 12!! dove lo trovi?) io ho appena comprato un pò di chincaglieria informatica da mastla e ci dobbiamo trovare per lo scambio.....quindi pensavo che visto che mi ha detto che è un tuo vicino di casa ti basterebbe allungargli il dd5 e poi i money li dò a lui......altrimenti vedi tu!! mastla sembrerebbe un bravo ragazzo ma se non ti fidi a fargli passare per le mani dei tuoi money......:D scherzo!!!
una volta è venuto lui al mio paese per lo scambio se volete questa volta passo io da voi!! non ci sono problem ci mettiamo d'accordo come vogliamo!!! bye bye
starluke
26-01-2004, 18:44
Tranquillo...mi fido del mastla...se si tiene i soldi...faccio presto a beccarlo, eheh!
No no, non ci sono problemi! Siamo già d'accordo che il primo tra me e lui che riesce ad incontrarti ti da la roba di entrambi...ora il punto è solo quando e dove...
Io durante la settimana, col lavoro faccio molta fatica a trovare il tempo per spostarmi da qui, al massimo ci potrei riuscire sabato.
Ora sentiamo se il mastla ha tempo prima...oppure se tu puoi venire in qua, un momento per vederci si trova...al massimo vieni in ufficio da me, non ci sono problemi.
dunque star anchio penso di non avere tempo prima di sabato.......però un'occasione c'è...io domani sera devo andare a pieve di coriano per le 6 circa.....se riesco a liberarmi presto posso fare una scappata lì al vostro paese!!
al massimo ci scambiamo i num di cell in pvt e ci mettiamo d'accordo! mastla cmq ha il mio ed io il suo se ha tempo lui posso fare lo scambio con lui vedete voi!! io cmq non sò di preciso a che ora riesco a liberarmi dall'impegno a pieve......dimmi tu!
senti ma dove l'hai trovato l'hardcano 12? :D
starluke
27-01-2004, 09:19
Eh, l'hardcano 12 purtroppo non l'ho ancora "trovato"...ma l'ho visto a listino su infomaniak.it e su overclockplanet.it ma purtroppo non è ancora disponibile...però sul secondo sito mi hanno detto che dovrebbe essere questione di 2-3 settimane...speriamo...
Io al momento non so di preciso dove sarò stasera per le 6, ma ora sento il mastla, e comunque ti mando il mio numero di cel, se fai in tempo a leggerlo...così vediamo cosa riusciamo a fare!
SirKhaas
07-02-2004, 13:22
Grande trade di soli mantovani, vi regalo 1 bell'up :p
Mitico un post di soli mantovani!!!
@Sirkhaas: di dove sei? non ti ho mai incrociato....
starluke
07-02-2004, 14:09
Grande...ma allora siamo più di quanto non pensavo, eheh!
Ragazzi, ma voi di dove siete?
Ne approfitto per informarvi che vendo anche un dissi Thermaltake Spark 7+ Xaser edition...ora metto il post...se vi interessasse...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=618262
Ciao mantovani!
Io di Cerese...
Effettivamente non so di dove sono starluke e sirk
starluke
07-02-2004, 14:40
Scusate...pensavo nei dialoghi con mastla e gigggi di averlo scritto, non avevo controllato.....
Io sono di Sermide...in effetti da Mantova son 50 KM...ma sempre Mantova è...
Originariamente inviato da Bow
Io di Cerese...
Effettivamente non so di dove sono starluke e sirk
bella li MANTUANNNNNNNNNNNNNNN
ciao bow.............figacciiooooooooooooooooo
:D
W sermide!!!!
SirKhaas
08-02-2004, 09:43
Io e SirDemos (che si fà vedere molto poco di recente sul forum, xò sempre iscritto è) siamo di Mantova città ... valletta paiolo asd :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.