View Full Version : [TO]Acer 1356 Lci
Vendo Acer 1356 Lci
Nuovissimo appena acquistato in vendita xché l'interessato del prodotto se n'è acquistato uno personale e il note al momento non serve a nessuno.
Athlon XP 2800+ 512 Mb ram HD 40Gb 15'' Xga ATI Radeon 9200 64Mb non condivisa CD-RW/Combo Wireless Lan integrata Sw e dischi di ripristino.
Borsa Acer inclusa.
Per altre caratteristiche contattatemi o fate riferimento al sito Acer.
Prodotto da fatturare 1350 €.
Consegna a mano o spedizione con corriere espresso.
neanche uno straccio di reply?
Originariamente inviato da albydea
neanche uno straccio di reply?
finche costera meno nuovo e con iva...
Originariamente inviato da chippo_
finche costera meno nuovo e con iva...
in effetti nuovo costa 1250 ivato :D
a 800 ci arrivo...
da frael.it si trovano acer a 999
non son uguali pero'......fanno pensare
Si ho visto che è sceso a 1250 (prezzo minimo in rete) sotto questo xò non scendo. Considerate che è inclusa la borsa, non sarà molto ma una ventina di euro li vale.
Si ho visto che è sceso a 1250 (prezzo minimo in rete) sotto questo xò non scendo. Considerate che è inclusa la borsa, non sarà molto ma una ventina di euro li vale.
il fatto è che almeno devi togliere l'iva........
Lo giro al di sotto di quello che l'ho pagato e voglio scaricarlo dai cespiti. Non vorrei perderci troppo già 100 euro sono fumati dalla discesa del prezzo...
Lo giro al di sotto di quello che l'ho pagato e voglio scaricarlo dai cespiti. Non vorrei perderci troppo già 100 euro sono fumati dalla discesa del prezzo...
forse è meglio che ti leggi il regolamento.........
e poi mettici anche un po di buon senso: secondo te uno per 1250 euro se lo compra da te o se lo va a comprare, sempre per 1250, ivato, in un negozio?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
costa 1276 IVA e spedizione compresa......ritocca.
cmq io lo possiedo ed è un ottimo computer, ne sono felicissimo.
peccato per il peso...... :muro:
costa 1276 IVA e spedizione compresa......ritocca.
cmq io lo possiedo ed è un ottimo computer, ne sono felicissimo.
Originariamente inviato da fefed
perchè quanto pesa?
:eek: :confused:
3,7... e se lo vendessi a peso???
Mi consola il fatto che vada bene.
però è un PC comico.....la TV out funziona meglio con un cavetto nVidia che col suo......ma non temere, penso sia colpa del televisore della mia morosa.....però ho riso tantissimo stasera..... :D :eek: :wtf:
cos'ha che non va il tv-out?
non penso di utilizzarlo ma non si sa mai
no, il TV out nulla, il televisore della mia morosa invece non vede cavetti ATI.....ho dovuto usare quello di una MX440 (che per fortuna ha le prese uguali......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.