View Full Version : Dubbio su montaggio NF7-Barton-SLK800A
Pugaciov
25-01-2004, 16:18
Ciao a tutti
Ho un Barton raffreddato da un SLK800A su mobo NF7, come potete vedere in sign.
Ora mi è sorto un piccolissimo dubbio, senza che vi spiego niente, vi posto una foto.
http://pugaciov.altervista.org/immagini/montbarton.jpg
Ecco il mio dubbio sta nel cerchio nero...è normale che si vede il verde del procio? Dite che ho montato l'SLK troppo verso l'alto?
Cmq non ho mai avuto problemi col procio, è solo un dubbio.
Grazie mille
vedi se alla parte opposta il dissy sporge troppo verso l'esterno. cmq se il dissy ha aderito bene al core e le temp sono buone stai tranquillo
Pugaciov
25-01-2004, 17:45
Originariamente inviato da jonson
vedi se alla parte opposta il dissy sporge troppo verso l'esterno. cmq se il dissy ha aderito bene al core e le temp sono buone stai tranquillo
Ok Grazie
Cmq no dall'altra parte va appena appena sopra la plastica del Socket A non è che si incastra proprio perfettamente ecco.
Le temp...credo siano buone, la ventola ora sta sui 3000RPM e il procio sui 29-30 gradi ma c'è da dire che qui dove abito fa un freddo cane e oggi pomeriggio ha nevicato abbastanza:D
Quindi non mi devo preoccupare no?
Ah altra cosa: nell'SLK800 ho trovato anche questi cosi
http://pugaciov.altervista.org/immagini/slk2.jpg
sono fatti di materiale gommoso, tipo antiurto...a cosa servivano?:D
vai tranquillo ;)
quei cosi rotondi sembrano pad termoadesivi ma potrei sbagliarmi.
per le temp...azz 29-30° ? io in questo momento sono a 29° ma con il liquido :eek:
Pugaciov
25-01-2004, 18:02
Originariamente inviato da jonson
vai tranquillo ;)
ok
per le temp...azz 29-30° ? io in questo momento sono a 29° ma con il liquido :eek:
Beh si in questo istante 30 gradi ovviamente il tutto rilevato con SpeedFan (non so se dice vero) e il pc è acceso da poco più di 6 ore. Ma come ti ho detto qui (anche proprio nella mia stanza:D) fa freddino:D
Cmq anche quest'estate non superavo mai i 39 in idle e i 46 in full load (dopo ore e ore di Prime)
SLK800 rulez!:cool: :D
anche io ho la nf7-s (vedi in sign), certo le temp le rileva un po sballate (ma solo quella della cpu), cmq merito anche di quella ventolazza che ci hai messo sopra.
io sul 2° pc ho lo swiftech mcx-462 con la tua stessa ventola e va da dio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.