View Full Version : Lettore DIVX
Ciao a tutti, ho appena acquistato un lettore divx e l'ho collegato alla Tv, avevo dei cd con su dei film in formato .avi e li legge tranquilllamente sia audio e video...il problema nasce quando ho scaricato un film .avi e con il programma divx player 5.2.5 non sentivo l'audio ho dovuto scaricare il codec tag 353 e cosi col divx è andato tutto a buon fine .... il problema nasce quando ho tentato di mettere questo film .avi sul cd in quanto il lettore divx non mi fa sentire l'audio pur avendo aggiornato il codec del prog divx player e pur avendo usato il progr xvid per la conversione da divx a divx..non so se qualcuno ha già avuto questo tipo di problema ma siccome mi piacerebbe vederlo col lettore appena acquistato e con la tv.... vorrei sapere se esistono altri metodi per per poter sentire l'audio.....help me....attendo risposte...non cacciatemi dal forum:D:D:D:D:D:D:D :sofico: :sofico:
:cry: :cry: :cry: ma non c'è proprio nessuno che mi possa aiutare??????????????
direi proprio che qua non c'è nessuno che mi possa aiutare....ma non è possibileeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry:
è molto importante uffiiiiiiiiiiiiiiii
BYE:( :( :( :(
marKolino
30-01-2004, 17:36
non so se ho capito bene... in pratica non riesci a sentire l'audio guardando il film sul lettore "da salotto" giusto?
se è cosi, i player "da salotto" leggono esclusivamente audio in formato mp3 e ac3.
ho idea che dovrai riprocessare il flusso audio con virtualdub per farlo diventare compatibile.
Non credo di aver capito molto bene. Cmq con gspot guarda con quale è il flusso audio.
Grazie mille provero' con questo programma quindi il lettore da salotto legge solo mp3 e ac3 hai ragione... grazie e speriamo bene...byeee
Originariamente inviato da Ayame
Grazie mille provero' con questo programma quindi il lettore da salotto legge solo mp3 e ac3 hai ragione... grazie e speriamo bene...byeee
Sulle spiegazioni del lettore c'è scritto sicuramente quali compressioni audio sono compatibili, hai guardato?
Avete ragione legge solo formato mp3 e ac3...ho letto le istruzioni .....che sbadata...comunque allora se dovessi avere un file non in mp3 o ac3 con quale programma mi consigliate per poter convertire l'audio in mp3 ?????
:p :p :p
Penso che VirtuaDub potrebbe andare bene,
....però magari vengo smentito da qualcuno che ha in mente un prog più adatto:)
marKolino
31-01-2004, 18:50
virtual dub è la scelta migliore per riconvertire l'audio senza diventare matti
Scusate ma dove lo posso trovare un virtual dub che mi funzioni? E poi come si fa a riconvertire l'audio???
Mi sapete consigliare ?:( :( :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.