View Full Version : Miglior DVD per rippare ...Qual e'?
Richy_12
25-01-2004, 15:40
Qual e' per voi il miglior dvd per rippare...?
E con quale firmware .
Vi pregherei di essere precisi in base alle vostre risposte lo compro.
Grazie
non so se è il migliore ma finora non ha sbagliato un colpo.
ho fatto 34 backup e non ha commesso un errore.
liteon jlms xj-hd163.ciao
robnet77
26-01-2004, 18:59
qualcuno sa dirmi come va il Toshiba 1802 rispetto al LiteOn? Io ho quest'ultimo e in alcuni casi ho fallito il rip :(
Coyote74
26-01-2004, 19:34
Credo che il miglior lettore per rippare resti sempre il LiteOn.
Originariamente inviato da Coyote74
Credo che il miglior lettore per rippare resti sempre il LiteOn.
Quoto,penso anche il toshiba ma non avendolo mai provato non so dirti! ;)
Credo che a breve comprerò l'ennesimo Pioneer......
ottimi, non hanno mai perso un colpo (almeno per mia esperienza)
Richy_12
27-01-2004, 06:44
io cmq ho un toshiba 1502 fenomenale dal punto di vista dell'affidabilita' ....legge veramente di tutto....
pero' hai il ripping bloccato a 2x.
Peccato che non esiste un firmware per sbloccarlo.
Cmq per ora rippo con il masterizzatore liteon 811s.... 9.6x di picco...
Meglio in che cosa?
Per correzione d'errore, per velocità di ripping in modalità DVD, o velocità di ripping in modo CD, per qualità estrazione tracce audio, per silenziosità di funzionamento ed affidabilità, per leggere e by-passare i vari formati di protezione (per copie di backup ovvio).
Il meglio non esisterà mai in senso assoluto abbiamo i compromessi e la solita coperta che ci coprirà o i piedi o la testa.
Riempire di post un forum perchè vi dovete comprare una periferica a breve, non giustifica l'intasamente che queste richieste d'aiuto provocano, basterebbe leggere quanto è già riportato e stato scritto precedentemente da altri.
Questa precisazione non và interpretata come una provocazione;) ma una semplice regola che dovremmo seguire per fare in modo di evitare inutili ripetizioni di argomenti già trattati.
In questo caso può tornare utile il tasto in alto a dx "cerca"
Tornando in tema, ti posso dire che i vecchi toshiba fino al 1712 andavano egregiamente, ma con l'ultimo prodotto che adopera un chipset Via la qualità non è + all'altezza del nome.
Ottimi anche Pioneer (rumorosetti però) e LG (qualche problema di affidabilità nel lungo periodo).
bye;)
Il lettore Liteon ltd-163 non è il massimo x rippare: con cdex mi dava un sacco di errori
Il masterizzatore della Liteon va molto meglio
Comunque adesso ho risolto tutti i miei problemi di ripping: ho preso il plextor px-708a ;)
Originariamente inviato da netneo
non so se è il migliore ma finora non ha sbagliato un colpo.
ho fatto 34 backup e non ha commesso un errore.
liteon jlms xj-hd163.ciao
con Nero, puoi selezionare la velocita' di lettura di un cd?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.