View Full Version : UT2003 con settaggi al max (920 mhz di bus...) e AA 4x: spettacolo!!! è un capolavoro
joesabba
25-01-2004, 15:37
Quando è uscito la maggior parte dei pc potevano farlo girare a meno della metà della sua grafica e numero di poligoni. Io l'ho reinstallato e provato con la nuova config ke vedete. e ci sono rimasto vedendolo al max delle sue potenzialità. in antialias poi la grafika è da sballzo:eek: :D che giokone raga :) uno dei top 5 degli ultimi 10 anni imho:cool: :cool: anke l'IA è molto curata
altra cosa mai vista prima è un deathmatch con 16 bot a livello magari adepto che si disintegrano tra loro con te in mezzo :) è come giocare in lan con 16 pc :cool: :cool:
consiglio vivamente di provarlo con un buon sistema
p.s. ho anke il bunus pack della epic. sto cercando qualcuno ke mi possa mandare un cd con nuove mappe. pagando il disturbo ovviamente:p ho una connessione a 56k... WWW World Wide Wait
joesabba
25-01-2004, 16:19
e UT2004 arriva il 18 MARZO. si potranno pilotare dei veicoli verso le basi nemiche. bene bene
Sì ma col 56k che te ne fai degli Unreal Tournament?
Non mi dirai che ci giochi online :asd:
joesabba
25-01-2004, 16:45
ciao eroes:) faccio senza server :sofico:
ci gioco contro i 10 bot a livello divino ke sono tipo un giocatore umano elevato al cubo. sei morto appena rinasci. :D :D :D :cool:
grey.fox
25-01-2004, 18:06
Originariamente inviato da joesabba
10 bot a livello divino ke sono tipo un giocatore umano elevato al cubo.
:rotfl: :rotfl:
Mi sa che non hai mai giocato online. :)
AndreaFx
25-01-2004, 18:22
Originariamente inviato da grey.fox
:rotfl: :rotfl:
Mi sa che non hai mai giocato online. :)
Straquoto :D:D
E' il mio gioco preferito ed appena posso sono in rete..........un massacro!! Avrò vinto si e no un paio di volte e mai contro italiani :muro:
Cmq bellissimo davvero!
ciao eroes:) faccio senza server :sofico:
ci gioco contro i 10 bot a livello divino ke sono tipo un giocatore umano elevato al cubo. sei morto appena rinasci. :D :D :D :cool:
si, mi sa che non hai mai giocato on-line, i miei amici si annoiano a Divino!:D :D
grey.fox
25-01-2004, 19:14
Originariamente inviato da AndreaFx
Straquoto :D:D
E' il mio gioco preferito ed appena posso sono in rete..........un massacro!! Avrò vinto si e no un paio di volte e mai contro italiani :muro:
Cmq bellissimo davvero!
Che nick usi in rete? :)
AndreaFx
25-01-2004, 19:23
Originariamente inviato da grey.fox
Che nick usi in rete? :)
Secondo te?? :D:D
Sempre AndreaFx.........adesso ho un pò mollato per via di nfsu ;)
Ciauz
joesabba
27-01-2004, 20:25
Sì mi sa ke avete ragione:rolleyes: se provo a giokare in rete mi frantumano subito. non faccio neanche in tempo a rinascere:D :D cioè resto nel nirvana per sempre:D
:muro:
CMQ ho deciso ke mi faccio l'adsl stasera. tranqui metto il preservativo:cry:
ma nessuno mi sa dare dei bei link per scaricare i bonus pack? il sito ufficiale dà dei link a pagamento.
grey.fox
27-01-2004, 20:36
ma nessuno mi sa dare dei bei link per scaricare i bonus pack? il sito ufficiale dà dei link a pagamento.
http://www.m4unreal.sm/maps/motore_file.php?id_f=955 ;)
joesabba
27-01-2004, 21:34
grazie. c'è anche il "community bonus pack" sul sito ufficiale... su questo non c'è
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.