Peiones
25-01-2004, 15:18
Salve raga,
ho un problema che mi affligge da 3 gg ormai!
Devo installare Win2003 Server sul mio pc.
Avvio la procedura d'installazione sui miei hd scsi, gestiti da un controller Adaptec 29320LP-R e, dopo la fase preliminare, mi dice che sul computer nn è installato alcun hd!!:cry:
Ho provato quindi ad installare manualmente i driver del ctrl,drivers scaricati dal sito Adaptec, ma l'installer di win2003 mi dice che il file txtsetup.oem nn c'è....:confused:
Allora, ho provato e metter su il mio vecchio Xp Pro e, sorpresa delle sorprese, mi da un messaggio simile, nn permettendomi, quindi, di installare nemmeno Xp!!:cry: :cry:
Ho provato perfino ad eliminare l'array raid, utilizzando quindi i due hd separatamente, ma niente!
Ultima prova, ho provato ad installare Win Me, e funziona caxxx...!!
Com'è possibile?
Come da sign, ho:
-2x36gb Atlas IV Scsi U320
-Adaptec 29320LP-R
-Raid 0
Sono disperato!!
Qualcuno mi saprebbe dare una mano? Sto impazzendo!
Grazie mille raga!
ho un problema che mi affligge da 3 gg ormai!
Devo installare Win2003 Server sul mio pc.
Avvio la procedura d'installazione sui miei hd scsi, gestiti da un controller Adaptec 29320LP-R e, dopo la fase preliminare, mi dice che sul computer nn è installato alcun hd!!:cry:
Ho provato quindi ad installare manualmente i driver del ctrl,drivers scaricati dal sito Adaptec, ma l'installer di win2003 mi dice che il file txtsetup.oem nn c'è....:confused:
Allora, ho provato e metter su il mio vecchio Xp Pro e, sorpresa delle sorprese, mi da un messaggio simile, nn permettendomi, quindi, di installare nemmeno Xp!!:cry: :cry:
Ho provato perfino ad eliminare l'array raid, utilizzando quindi i due hd separatamente, ma niente!
Ultima prova, ho provato ad installare Win Me, e funziona caxxx...!!
Com'è possibile?
Come da sign, ho:
-2x36gb Atlas IV Scsi U320
-Adaptec 29320LP-R
-Raid 0
Sono disperato!!
Qualcuno mi saprebbe dare una mano? Sto impazzendo!
Grazie mille raga!