PDA

View Full Version : Aiutiamo Hwupgrade a migliorare i workshop

mcHorney
25-01-2004, 15:16
Come ieri ha detto il signor Corsini presto ci sarà chiesto di compilare un questionario per dare alla redazione un feedback del lavoro svolto.

Solitamente (ma qusta volta potrei sbagliarmi) questi questionari sono a risposta chiusa, questo ha due difetti:

1 chi li compila è "obbligato" a seguire i percorsi mentali di chi ha reddato il questionario

2 è possibile che non vengano toccati tutti i punti e magari qualcuno potrebbe avere un' idea particolramente brillante che col questionario non è in grado di esprimere

Per questo motivo proporrei a tutti i partecipanti di postare in questo thread i loro, suggerimenti, idee e quant altro per migliorare un lavoro che già ieri alla sua seconda edizione si è mostrato ottimo.

Penso che potrebbe essere utile per tutti, quindi sia per noi utenti che per la redazione.

Io inizio con un paiuo di proposte:

- una delle sessioni che mi ha maggiormente interessato (ed impressionato per preparazione) è stata quella sull2 diterctx 9, sarebbe quindi bello poter mettere on-line le slide non solo di questa ma di tutto il workshop, sempre che con ci siano problemi di copyright, riservatezza ecc

- alcuni argomenti (come quello sopra) potrebbero diventare duri da digerire per utenti che anche molto appassionati non posseggano una solida preparazione di base, per questo motivo sarebbe bello mettere on-line prima di ogni workshop una sorta di faq o simile che l' utente possa leggewre per prepararsi all' evento.

Spero che rispondiate numerosi.

Ciao a tutti, Mc

mandangez
25-01-2004, 16:15
il mio consiglio è molto semplice.
l'utilizzo massiccio di esempi grafici,soprattutto per,come ieri,si toccano argomenti su ombre e luci sui giochi.
Io ero in fondo alla sala e non riuscivo a leggere le slide,anche per un problema di luce troppo alta.
ciao
;)

mcHorney
25-01-2004, 17:03
Il problema della luce l' ho notato anche io.

Forse l' ideale sarebbe riuscire ad avere due schermi, uno a metà e l' altro in fondo, ma forse è chiedere troppo.

Ciao; Mc

mcHorney
25-01-2004, 20:31
Forza ragazzi, tiriamo fuori un po' di buone idee...................

Ciao, Mc

Epurator
25-01-2004, 23:39
Idea già straabusatissima per il prossimo ws:
nel form di registrazione nick facoltativo, così si genera o si manda via mail un cartellino da stampare oppure li stampate voi, che è megli, e ce li date al login! :D:D

Paolo Corsini
26-01-2004, 07:23
Tra oggi e domani prepariamo un sondaggio on line per tutti i partecipanti, con alcune domande a risposta multipla ma altre a testo così da lasciarvi la possibilità di darci quanto più feedback possibile.

mcHorney
26-01-2004, 11:10
Perfetto.

Grazie per la risposta, Mc

xpiuma
27-01-2004, 14:11
Ottimo direi!

Ma Paolo, pubblicherete le slide che avete utilizzato durante il workshop?
Vorrei rileggermele tutte con calma, soprattutto la parte DX9, oltre alla tua bellissima roadmap, quanti bei ricordi...

Ed il filmato dell'evento? Metterete anche quello vero?
Io ho convinto 2 amici a venire a questo dopo essere tornato entusiasta dal primo ed avergli mostrato qualche tempo dopo il video...

P.S. Quando il terzo?:D :D

mcHorney
27-01-2004, 20:35
I workshop sono una bellissima esperienza, spero diventino una piacevole abitudine.

Ciao; Mc

P.S. LE magliette erano bellissime

cicconf
27-01-2004, 21:22
io purtrooppo non cero:(
la speranza che il prossimo sia a Roma :D

teoprimo
27-01-2004, 21:42
Originariamente inviato da cicconf
io purtrooppo non cero:(
la speranza che il prossimo sia a Roma :D

anche io non cero...anzi veramente non c'ero:D

Penso che siamo senza speranze per Roma....

io povero minorenne come ci arrivo a Milano???
:cry:

mcHorney
27-01-2004, 21:58
Non disperate,magari in futuro riescono ad accontentare anche gli utenti che vivono al centro-sud.

Penso, ma è solo una mia supposizione, che organizzare workshop molto distanti dalla sede di hwupgrade creerebbe notevoli problemi logistici e di costi.

Ciao, Mc