PDA

View Full Version : Roma pc completo

pincopall
25-01-2004, 16:15
Vendo per conto di un amico un pc così composto:
processore amd 336
skeda madre asus tx97
128 MB di ram
skeda video S3
skeda audio (onestamente nn so che skeda sia, è in uno slot e penso sia o una SB o cmq compatibile, cmq l'audio è di buona qualità)
lettore cd creative
HD da 4 Gb
Il pc è perfettamente funzionante con xp appena installato e nn da nessun tipo di problema! Tutto ovviamente è messo nel case, pronto all'uso!

Il prezzo è di 110 con masterizzatore...precedenza consegna a mano (nn so se il proprietario è disposto a spedire!)
includo nel prezzo un masterizzatore yamaha 8x

X eventuali informazioni chiedete pure
Ciao a tutti

L'annuncio è anke su un noto giornale di roma e su un altro mercatino on-line!

pincopall
26-01-2004, 11:35
dai...includo nel prezzo un masterizzatore yamaha 8x

su che il pc va benissimo, il proprietario lo utilizza ancora senza nessun problema!

pincopall
27-01-2004, 13:36
vabbè... facciamo 140...cmq il pc è davvero perfetto!

pincopall
29-01-2004, 18:23
up

facciamo 130 :)

pincopall
30-01-2004, 23:17
ragà...facciamo 120 tutto...mi sembra che il prezzo sia ottimo no?
cosa c'è che nn va???

pincopall
31-01-2004, 17:10
ok ho capito...regalo questo pc + 5 euro...chi se lo prende???
:D :D :D

pincopall
31-01-2004, 22:00
ragà...110 euro tutto...dai...nn capisco xchè nn interessi a nessuno, il pc è perfettamente funzionante, si attcca un monitor e una tastiera e via!

vediamo un pò...se così va bene se no il mio amico se lo può tenere :)

sbeng
02-02-2004, 12:02
Troppo divertente sto 3d!

pincopall
02-02-2004, 14:52
Originariamente inviato da sbeng
Troppo divertente sto 3d!

e che ci vuoi fare :p

faccio così...se a qualcuno interessa faccia un'offerta...vedrò se il imo amico accetta o no...ciao ciao

Cester
02-02-2004, 20:46
Fammi capire , sinceramente di AMD non ne sò molto! Che fraquenza avrebbe questo processore?Che memorie sono?? Ah naturalmente il pc è completo con case e alimentatore??Da quanti watt è l'ali? Velocità del lettore?? Il floppy c'è??La scheda video è AGP o PCI??Non sai la marca?? Insomma dammi tuttte le info che mancano e ti saprò dire quanto ti offro! Ciao:)

pincopall
02-02-2004, 21:15
Originariamente inviato da Cester
Fammi capire , sinceramente di AMD non ne sò molto! Che fraquenza avrebbe questo processore?Che memorie sono?? Ah naturalmente il pc è completo con case e alimentatore??Da quanti watt è l'ali? Velocità del lettore?? Il floppy c'è??La scheda video è AGP o PCI??Non sai la marca?? Insomma dammi tuttte le info che mancano e ti saprò dire quanto ti offro! Ciao:)

il processore è un 333 mhz...le ram credo sia pc 100...dovrei controllare...il pc è completo di case e alimentatore ovviamente, come dicevo è perfettamente funzionante!
l'alimentatore dovrebbe essere da 230 (reali!), c'è il floppy, il lettore cd è creative da 34X, la skeda video è una S3, nn so se è AGP o PCI...se ti serve altro chiedi e ti sarà detto!

ciao ciao

Cester
02-02-2004, 21:21
Originariamente inviato da pincopall
il processore è un 333 mhz...le ram credo sia pc 100...dovrei controllare...il pc è completo di case e alimentatore ovviamente, come dicevo è perfettamente funzionante!
l'alimentatore dovrebbe essere da 230 (reali!), c'è il floppy, il lettore cd è creative da 34X, la skeda video è una S3, nn so se è AGP o PCI...se ti serve altro chiedi e ti sarà detto!

ciao ciao
Mi interessa sapere se la scheda è agp o se al limite la mobo ha lo slot agp. Comunque vedremo perchè il procio è troppo piccolo x quello che devo fare , Ti saprò dire!Grazie:)

pincopall
02-02-2004, 21:28
Originariamente inviato da Cester
Mi interessa sapere se la scheda è agp o se al limite la mobo ha lo slot agp. Comunque vedremo perchè il procio è troppo piccolo x quello che devo fare , Ti saprò dire!Grazie:)

la skeda è pci... nn so cosa ci devi fare...cmq il pc è con xp appena installato e funziona perfettamente...cmq..se ti interessa fammi sapere...ciao ciao