View Full Version : ABIT KV8Max3 vs Gigabyte 8KNNXP
fdadakjli
25-01-2004, 14:32
ciao a tutti dato il mio imminente passaggio all'a64 volevo sapere se secondo voi è meglio la abit con chipset via o la gigabyte con l'nforce3, il chipset nvidia a quanto ho capito offre il fix dell'agp e il dualchannel ddr, cose che via non ha, vero? io pensavo di prendere il 3400+ (2.2ghz reali), secondo voi quanto sale in oc, ah dimenticavo le ram che ho vanno bene? inotre posso montare lo stealth o devo cambiare staffa?
spaceboy
25-01-2004, 14:52
Originariamente inviato da delly
ciao a tutti dato il mio imminente passaggio all'a64 volevo sapere se secondo voi è meglio la abit con chipset via o la gigabyte con l'nforce3, il chipset nvidia a quanto ho capito offre il fix dell'agp e il dualchannel ddr, cose che via non ha, vero? io pensavo di prendere il 3400+ (2.2ghz reali), secondo voi quanto sale in oc, ah dimenticavo le ram che ho vanno bene? inotre posso montare lo stealth o devo cambiare staffa?
l'nforce3 non ha il dual channel , il socket 754 è single channel
Lascia stare la Abit KV8 che pare faccia schifo in oc ,se vuoi restare sul chipset via prenderei Asus o se la trovi l'Albatron che ha pure l'audio integrato favoloso
Prenderei il 3200+ per via del prezzo
Le ram sono ok , basta che cambi la staffa ,facile da realizzare peraltro
fdadakjli
25-01-2004, 14:57
strano sulla recensione della gigabyte specifica dual channel ddr! ma si saranno sbagliati, dove trovo le albatron?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.