View Full Version : Consigliatemi un bel libro sulla fotografia...
Gianluca_
25-01-2004, 14:32
Spostate su OT se è OT :)
Vorrei regalare un bel libro sulla fotografia ad una persona che è incuriosita da quest'arte ma è soprattutto molto pigra e se la montagna non va da lei, difficilmente si sposta :) pertanto vorrei regalare un libro che riesca ad accendere la passione per la fotografia e sia anche una guida, più o meno complessa, all'uso della macchina fotografica ecc.. Che mi dite, esiste? :D
Gianluca_
26-01-2004, 14:22
help
:D
Originariamente inviato da Gianluca_
Spostate su OT se è OT :)
Vorrei regalare un bel libro sulla fotografia ad una persona che è incuriosita da quest'arte ma è soprattutto molto pigra e se la montagna non va da lei, difficilmente si sposta :) pertanto vorrei regalare un libro che riesca ad accendere la passione per la fotografia e sia anche una guida, più o meno complessa, all'uso della macchina fotografica ecc.. Che mi dite, esiste? :D
Guarda ...
questi non sono veri e propi libri o meglio assomigliano a riviste (http://www.reflex.it/libri_indice-arg.htm) ma in realta sono dei libri che spiegano dall'A alla Z tutto il processo fotografico....
Io ne ho molti e sono fatti tutti molto bene.......
se non sbaglio ci sono quelli del national geographic.. (anche in versione interattiva in cd-rom..):)
Originariamente inviato da dieg
se non sbaglio ci sono quelli del national geographic.. (anche in versione interattiva in cd-rom..):)
Io li ho ma non sono poi un gran che :O
In ogni caso io preferisco in questi casi un bel libro che 6 o 7 CD .......anche perche togli uno metti l'altro ecc ecc (fosse tutto su un DVD sarebbe molto meglio)
Il libro alla fine è molto piu veloce da consultare e piu piacevole da leggere ;)
B|a{S}tO
27-01-2004, 10:24
Ti consiglio "Fotografia Digitale" di Ben Long, l'ho trovato molto interessante!!E' edito da Apogeo e costa 34,00euri!!
400pag molto interessanti, parla delle tecnike di fotografia a kome poi elaborare le foto kon photoshop......un buon acquisto imho!!!
ciao!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.