View Full Version : Aiuto con Explorer
Alekhine
25-01-2004, 14:12
Quando apro un link in un'altra finestra si blocca!! E con tutti i link che normalmente si aprono in una finestra diversa...
Ho provato di tutto.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema???
:muro: :muro: :muro:
Alekhine
25-01-2004, 14:46
xp pro & sp1
Kobayashi
25-01-2004, 15:56
Idem..ma a me spesso si blocca anche aprendo una pagina qualsiasi.E non c'e verso che la carichi anche apsettando parecchio.Non credo sia un problema di Explorer perche' mi fa lo stesso anche provando con Firebird 0.7
Non e' la connessione visto che scarico a 140 tranquillamente da Mirc o simili.Non e' la banda ..perche' anche fermando i download non cambia nulla.Non ho Spyware (Ad-aware con l'ultimo aggiornamento).Le ho provate tutte...ma non riesco a capire perche' semplicemente si pianta a Meta' del caricamento della pagina (o a volte anche prima)
XP Pro SP1 (con gli ultimi aggiornamenti scaricati qualche giorno fa e l'OS e' appena stato appena reinstallato)
AMD Athlon 1600+ 768 Mega di Ram DDR dual channel (333 Mhz )quindi non credo sia un problema di memoria o potenza della macchina (non so piu' che altro pensare e cmq se fosse quello l'avrebbe fatto anche prima).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.