View Full Version : A7N8X-E parla...
FA.Picard
25-01-2004, 14:04
Quando avvio il PC sento una voce in inglese che accenna ad un "safe mode"...ma non capisco cosa dice si sente troppo male!!!
Chi puo' aiutarmi?
gabriele81
25-01-2004, 18:48
Presumo che sia il POST Reporter, anche la mia Deluxe ce l'ha ma l'ho disabilitato. In pratica ti comunica l'esito del POST, se è tutto a posto oppure se ci sono dei problemi. Però si capisce poco e niente...volendo puoi cambiare lingua e anche registrare dei tuoi messaggi, serve un programmino allegato nel CD della scheda.
Comunque sul manuale c'è scritto tutto...;)
FA.Picard
25-01-2004, 20:07
Si infatti ho tradotto quello che diceva...che era tutto ok :D
rocchi84
25-01-2004, 22:45
Originariamente inviato da FA.Picard
Quando avvio il PC sento una voce in inglese che accenna ad un "safe mode"...ma non capisco cosa dice si sente troppo male!!!
Chi puo' aiutarmi?
Boh!!...ke ne so, magari ti dice "..ciao bello!"...tu prova a salutarla, kiedigli come si kiama...magari ci akkitti una cenettta, e poi...magari te la dà!! Facci sapere come è andata!!:eek: :eek: :D ;)
gandalfone
25-01-2004, 22:48
Originariamente inviato da rocchi84
Boh!!...ke ne so, magari ti dice "..ciao bello!"...tu prova a salutarla, kiedigli come si kiama...magari ci akkitti una cenettta, e poi...magari te la dà!! Facci sapere come è andata!!:eek: :eek: :D ;)
Ciao beeellloooo(ho visto ieri sera finding nemo e mi è rimasta impressa sta frase:D )
Cmq.....la prima volta che la mia scheda mi ha parlato mi ha fatto prendere un colpo!!!!!!......mi son guardato in giro e ho pensato...chi ca@@o è che parla:eek:
asdasdasdasd
25-01-2004, 22:52
e io che stavo x dare di pazzo ad un amico che l'ha dentita parlare :muro:
rocchi84
25-01-2004, 22:56
Originariamente inviato da asdasdasdasd
e io che stavo x dare di pazzo ad un amico che l'ha dentita parlare :muro:
No, NO, la mia ogni tanto mi manda aff#ncul@!!:eek: :eek: :cry: :cry: ...èhhhh...nn esistono + le shede di una volta....:rolleyes: :nono:
chiama l'esorcista! :grrr: :eekk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ci dovrebbe essere nel cd della skeda mamma l'utility per lo scopo (winbond voice editor o qualcosa di simile). Provate il russo: è da morire! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.