View Full Version : (tv) nokia 6600 vendo
salve vendo nokia 6600 garanzia europa 25 giorni di vita perche' ne ho 2 e voglio prendermi il p900.
il telefono e' perfetto neanche un graffio con custodia pelle...
320€ solo consegna a mano niente scambi.
massima serieta'.
Battle_Engineer
25-01-2004, 13:51
interessato, ma di dove sei?
Originariamente inviato da Battle_Engineer
interessato, ma di dove sei?
montebelluna treviso
Battle_Engineer
25-01-2004, 14:00
ehehe.. troppo lontano allora..
per curiosità, quanto lo hai pagato?
Originariamente inviato da Battle_Engineer
ehehe.. troppo lontano allora..
per curiosità, quanto lo hai pagato?
400€
Dina Mutan
25-01-2004, 14:17
Ciao Perpax ;)
Volevo avere qualche informazione sul tuo telefono:
Che cambia la garanzia italia da quella import? perchè quest'ultima me la sconsigliano tutti? Sarebbe fruibile anche da me che vivo a Trapani?
Come si vedono i divx e come si sentono gli mp3 su questo terminale? specialmente i film si possono vedere a schermo intero (magari ruotando il telefonino di 180°)?
Il telefono ha graffi, problemi di varia natura? (intendo sia estetiche che di funzionalità)
Hardware potrebbe interessarti come parziale conguaglio? se si indicami cosa potrebbe servirti, ho molte cose, tutte in ottimo stato
rispondimi celermente se ci riesci, ciao :)
offro 300 + spese o 310 in j+3 assicurato.
in coda con consegna a mano ma con ritoccata al prezzo
wainecrx
25-01-2004, 15:57
se decidi di spedire mi metto in coda per 310 euro più spese di spedizione.
ciao
In coda per 325 + s.s. a mio carico appunto se spedisci:)
wainecrx
25-01-2004, 17:22
Originariamente inviato da HBK
ti consiglio di leggere bene il regolamento...questo non è un sito di aste....
Infatti non sto facendo un'asta. se hai letto bene ho messo "in coda" ciò significa , che se si libera il posto... ;)
Tabbozzo87
25-01-2004, 19:01
Sono interessato al Nokia... Se spedisci va bene x 320 euro e le spese di spedizione me le pago io!
Oppure scambio a mano a metà strada...
Fammi sapere!
Tabbozzo87
25-01-2004, 19:02
Una delucidazione:
Che cambia da garanzia Italia a europa?
Originariamente inviato da Tabbozzo87
Una delucidazione:
Che cambia da garanzia Italia a europa?
assolutamente nulla... fidati ho un amico che vende telefoni tutte le storie sugli import sono fasulle.
questo e' garanzia europa quindi in tutta europa viene applicata la garanzia nokia di un anno e mezzo... hai il manuale ita sul cd e non su carta stop!
Nel caso propongo 340 spedizione j+1 inclusa anche domani mattina
Originariamente inviato da Dina Mutan
Ciao Perpax ;)
Volevo avere qualche informazione sul tuo telefono:
Che cambia la garanzia italia da quella import? perchè quest'ultima me la sconsigliano tutti? Sarebbe fruibile anche da me che vivo a Trapani?
Come si vedono i divx e come si sentono gli mp3 su questo terminale? specialmente i film si possono vedere a schermo intero (magari ruotando il telefonino di 180°)?
Il telefono ha graffi, problemi di varia natura? (intendo sia estetiche che di funzionalità)
Hardware potrebbe interessarti come parziale conguaglio? se si indicami cosa potrebbe servirti, ho molte cose, tutte in ottimo stato
rispondimi celermente se ci riesci, ciao :)
per la garanzia ho gia' risposto
i divx si vedono quasi a tutto schermo ma non li ho mai provati
mpr si sentono bene in cuffia male col telefono che e' mono e non stereo
la scocca e' piu' nuova di uno della vetrina ci sono dei leggerissimmissi graffi sul display che non si vedono se non in controluce e' stato usato 1 settimana. problemi il telefono non ne ha a parte quelli gia conosciuti ai piu' che dovrebbero risolvere con un aggiornamento.
niente scambi sorry
Originariamente inviato da leleweb
in coda con consegna a mano ma con ritoccata al prezzo
niente prezzo ritoccato mi dispiace ti do' la custodia in pelle il telefono e' praticamente da vetrina mandami un pvt e ci sentiamo per telefono.
ragazzi ripeto solo consegne a mano... lo faccio per voi e per me. cosi il telefono lo vedete e provate e io prendo i soldi subito prima che mi scappi il p900 al prezzo che ho trovato... (cmq un 6600 me lo tengo e' troppo na bomba;) )
Tabbozzo87
25-01-2004, 20:30
Scambio a mano a Brescia?
Dina Mutan
25-01-2004, 20:32
Grazie delle info, mi ritiro dalla coda. Buona vendita.
e' quasi venduto altre offerte?
nemorino
25-01-2004, 23:02
niente aste... e questo è un rilancio di 5 euro rispetto al prezzo offerto dal venditore
sarei molto interessato se spedisci..fammi sapere.
ovviamente al tuo prezzo
il colore?
icest0rm
27-01-2004, 15:14
io sarei interessato, consegna a mano.
ma perchè non leggete nella sezione acquisto? :rolleyes:
silver..... gradirei consegna a mano cmq. gia' sono decisamente indeciso perche' per sentire voci qui ho messo il prezzo a 320€ perche' qualcuno ha detto che si trova in giro nuovo a 400€ ma dove??? ho fatto ricerche su negozi in internet e qui nella mia zona e il prezzo piu' basso che ho visto e' stato 450€!!! la media e' dei 499€ il tel ripeto e' nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi incodo a 320, fammi sapere
ragazzi sono spiacente ritiro la vendita perche' il prezzo e' decisamente troppo basso per le condizioni e il tipo di terminale ho fatto un errore a quel prezzo e' regalato.
io ci stavo al tuo prezzo di più no visto che comunque il prezzo di 350 è + ke onesto
coem vuoi tu ma a dire la verita 320 e il prezzo giusto, se ci noti tutti lo cercnao a 300 visto che nuovo lo si trova a 400 toglici iva e sei a 320 togliici un pokino e sei a 300 ehehe
nemorino
27-01-2004, 19:30
Originariamente inviato da PERPAX
ragazzi sono spiacente ritiro la vendita perche' il prezzo e' decisamente troppo basso per le condizioni e il tipo di terminale ho fatto un errore a quel prezzo e' regalato.
il prezzo è il suo e ad ogni modo quando si fa una proposta e qualcuno accetta le condizioni proposte, si è vincolati... e questo non lo dico io ma il codice civile
ora, non credo nessuno qui voglia farti causa per il cellulare ma, cazzarola, possibile che si debba far perdere tempo così alla gente?
questo è un tipico comportamento scorretto... e se fossi tra gli offerenti andrei in bestia!
:rolleyes:
a titolo di informazione, nella prossima versione del regolamento ci sarà l'obbligo di concludere la vendita con chi accetta le condizioni proposte, pena la sospensione dal forum
ciao
io ci stavo al tuo prezzo di più no visto che comunque il prezzo di 350 è + ke onesto
avevo messo 320
Originariamente inviato da nemorino
il prezzo è il suo e ad ogni modo quando si fa una proposta e qualcuno accetta le condizioni proposte, si è vincolati... e questo non lo dico io ma il codice civile
ora, non credo nessuno qui voglia farti causa per il cellulare ma, cazzarola, possibile che si debba far perdere tempo così alla gente?
questo è un tipico comportamento scorretto... e se fossi tra gli offerenti andrei in bestia!
:rolleyes:
a titolo di informazione, nella prossima versione del regolamento ci sarà l'obbligo di concludere la vendita con chi accetta le condizioni proposte, pena la sospensione dal forum
ciao
scusa nemorino ma non mi e' arrivata nessuna proposta conforme a quanto da me richiesto... ho richiesto consegna a mano e 320€ sono quasi tutte offerte di spedizione oppure cercano di limare il prezzo a sto punto lo tengo....
Originariamente inviato da TecliS
coem vuoi tu ma a dire la verita 320 e il prezzo giusto, se ci noti tutti lo cercnao a 300 visto che nuovo lo si trova a 400 toglici iva e sei a 320 togliici un pokino e sei a 300 ehehe
potresti dirmi dove lo trovi a 400€ un mio amico lo vuole regalare alla ragazza e lo trova solo a 499....
icest0rm
27-01-2004, 19:47
scusa nemorino ma non mi e' arrivata nessuna proposta conforme a quanto da me richiesto... ho richiesto consegna a mano e 320€ sono quasi tutte offerte di spedizione oppure cercano di limare il prezzo a sto punto lo tengo....
io mi ero offerto consegna a mano e non avevo detto di limare..cmq..
icest0rm
27-01-2004, 19:48
potresti dirmi dove lo trovi a 400€ un mio amico lo vuole regalare alla ragazza e lo trova solo a 499....
hai PVT per il tuo amico..395 ivato..
nemorino
27-01-2004, 20:09
Originariamente inviato da icest0rm
io mi ero offerto consegna a mano e non avevo detto di limare..cmq..
appunto...
ad ogni modo chiudiamo qui
icest0rm mandalo anche a me il pvt sul 6600 a 395
ciaoz
vabbe su costameno ce ne uno a 395 uno 415 e diersi tra i 400 e 420 senza contare che pure da me e pieno di negozi che fanno sconti e rivnoa a 400
icest0rm
27-01-2004, 20:28
Originariamente inviato da TecliS
vabbe su costameno ce ne uno a 395 uno 415 e diersi tra i 400 e 420 senza contare che pure da me e pieno di negozi che fanno sconti e rivnoa a 400
esatto..e per pura informazione ci sono catene di Iper e MW in zona ferrara/modena che lo stanno vendendo sottocosto a 349 euro (la versione Nokia Italia)..se c'è qualcuno da quelle parti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.