View Full Version : Problema sulla K7S5A
Salve ragazzi ho un problemino, spero come al solito nella vostra grande professionalità :D
Posseggo una ECS K7S5A Pro, bella scheda, ottime prestazioni/prezzo ;)
Però oggi mi è capitato un problema, che se non sbaglio, già qualcuno ci era passato su (però non riesco a trovare la discussione a riguardo), infatti da un giorno all'altro, il bios, senza toccarlo, vede il processore diverso :( infatti io ho un Xp2400+, e adesso lo visualizza come un Duron :confused:
Cosa faccio, resetto il bios? :sob:
Originariamente inviato da Matt86
Cosa faccio, resetto il bios? :sob:
prova..magari cambia pila della mobo;)
Originariamente inviato da diafino
prova..magari cambia pila della mobo;)
Nah, la Scheda a qualche mese di vita, non è sicuramente quello il problema ;)
Se ricordo bene era proprio un bug proprio :eek:
Originariamente inviato da Matt86
Se ricordo bene era proprio un bug proprio :eek:
azz:(
FoxMolte
25-01-2004, 15:05
A me succede spessissimo da ormai più di un anno (ce l'ho da 2, ma da uno ho cambiato bios e montato un 2400+).
C'è poco da fare purtroppo...
prova a mettere nel bios i riconoscimenti in automatico delle periferiche ide. e togliere l'avvio veloce.
A me però non è cambiato un bel niente e settimana prossima ho
deciso che la cambio...
Peccato perchè con un Athlon 1333mhz andava benissimo...
magodioz
25-01-2004, 17:09
Salve , prima dai una controllata alla batteria , quelle montate dalla ECS non sono di qualita' eccelsa, poi controlla i contatti del porta batteria, ed infine ci sono dei siti con delle sezioni dove hanno sviscerato il Problema , basta aggiungere una RESISTENZA da 450 Ohm , ci sono anche le foto!!!!!:D
:sofico:
http://www.k7jo.de/start.htm
Meglio non fare casini :asd:
Beh, resettando ho risolto momentaneamente il problema, ho reimpostato tutto correttamente, nel caso si riscontrasse il problema nuovamente interverrò in maniera più drastica ;)
magodioz
25-01-2004, 22:01
X foxMolte , la tua e' la prima serie e nella tua credo dovresti per forza fare la modifica della resistenza ,
nella k7s5a pro il problema e' veramente quasi inesistente , e quasi sempre dovuto alla batteria!!;)
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.