PDA

View Full Version : Specifico scacchisti

quickenzo
25-01-2004, 13:30
Ciao a tutti.
Avete notizie, link, articoli, foto a quant'altro per redarre un bel fascicolo su un baro che gioca a scacchi con l'ausilio di sofware, con nick multipli,e hackerando i siti....

Lo stiamo cercando per farlo bannare...ma è difficile prenderlo.

Ciao:mad: :p

Siluro
25-01-2004, 14:51
Originariamente inviato da quickenzo
Ciao a tutti.
Avete notizie, link, articoli, foto a quant'altro per redarre un bel fascicolo su un baro che gioca a scacchi con l'ausilio di sofware, con nick multipli,e hackerando i siti....

Ciao, non ne ho idea.
Mi consigli qualche buon posto dove giocare? non mi era mai venuta l'idea di farlo online, chissà perché...

nazza
25-01-2004, 15:11
Originariamente inviato da Siluro
Mi consigli qualche buon posto dove giocare? non mi era mai venuta l'idea di farlo online, chissà perché...

Ciao, io gioco su www.gameknot.com, c'è un sacco di gente di tutti i livelli e il sito funziona bene. Se ti iscrivi e ti va di fare una partita, il mio username su GameKnot è vanbasten.
:)

Ciao ciao

maxithron
25-01-2004, 15:22
Originariamente inviato da quickenzo

http://www.tomponzi.it/standard/ita/presentazione/storia.htm

:D

Siluro
25-01-2004, 15:45
Originariamente inviato da nazza
Ciao, io gioco su www.gameknot.com, c'è un sacco di gente di tutti i livelli e il sito funziona bene. Se ti iscrivi e ti va di fare una partita, il mio username su GameKnot è vanbasten.
:)

Ciao ciao

Grazie. Mi sono registrato ora con il mio stesso nick.

Parto da un livello alquanto arrugginito, perché una volta ero appassionatissimo ma stavo andando fuori di testa così mi sono imposto di smettere...:D

nazza
26-01-2004, 08:26
Grazie. Mi sono registrato ora con il mio stesso nick.

Parto da un livello alquanto arrugginito, perché una volta ero appassionatissimo ma stavo andando fuori di testa così mi sono imposto di smettere...:D

Tranquillo anch'io sono un giocatore piuttosto modesto !
Addirittura fuori di testa ? !? ! !? !?!

Siluro
26-01-2004, 08:35
Tranquillo anch'io sono un giocatore piuttosto modesto !
Addirittura fuori di testa ? !? ! !? !?!

Forse proprio fuori no, ma la mia concentrazione era sempre impegnata sulle partite 24 h al giorno: in background durante il giorno e in forma di sogno durante la notte, non riuscivo a distrarmi! Ieri nel frattempo ho fatto una partita su scacchisti.it, mi pare carino. Ora sono al lavoro, posso le sere e i week-end.
Ciao!

nazza
26-01-2004, 08:42
Forse proprio fuori no, ma la mia concentrazione era sempre impegnata sulle partite 24 h al giorno: in background durante il giorno e in forma di sogno durante la notte, non riuscivo a distrarmi! Ieri nel frattempo ho fatto una partita su scacchisti.it, mi pare carino. Ora sono al lavoro, posso le sere e i week-end.
Ciao!

Ho già provveduto a lanciarti la mia sfida su GK, quando hai tempo e senza impegno
;)
Ciao ciao

gas77
26-01-2004, 09:51
sono imboccato anche io :D

naturalmente gas77 bye;)

Siluro
26-01-2004, 09:53
Ho già provveduto a lanciarti la mia sfida su GK, quando hai tempo e senza impegno
;)
Ciao ciao

Grazie risponderò quanto prima!

Benvenuto anche a gas77

nazza
26-01-2004, 10:27
Originariamente inviato da gas77
sono imboccato anche io :D

naturalmente gas77 bye;)
Challenge sent !
:D