View Full Version : Secondo voi
xprevolutions
25-01-2004, 13:46
Dico che ne pensate d Anthony Kiddies(Red Hot)non è il miglior cantante contemporaneo:D
Fenomeno85
25-01-2004, 13:48
no :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Personalmente non mi piace:rolleyes:
xber-gigi
25-01-2004, 13:55
Non sono assolutamente daccordo.
A me non piace per niente.
Per me i migliori cantanti contemporanei sono Bruce Dikinson e Eric Adams.
Li avete mai ascoltati??? Hanno una voce stupenda.
xprevolutions
25-01-2004, 13:56
beh a me piace molto,questione d gusti!:)
tori&mucche
25-01-2004, 13:57
Bella voce, bravo, ma c'è di meglio. IMHO i Red Hot hanno uno dei migliori bassisti contemporanei
xprevolutions
25-01-2004, 13:58
Originariamente inviato da tori&mucche
Bella voce, bravo, ma c'è di meglio. IMHO i Red Hot hanno uno dei migliori bassisti contemporanei
giovane acero
25-01-2004, 14:03
Originariamente inviato da xprevolutions
Dico che ne pensate d Anthony Kiddies(Red Hot)non è il miglior cantante contemporaneo:D
No, sentiti il live a Woodstock, stona in maniera allucinante per un gruppo di quel livello.
Flea e Chad Smith invece formano una sezione ritmica impeccabile...
i red hot non mi son mai piaciuti..:(
Scoperchiatore
25-01-2004, 14:25
Bella voce, ma come tante altre....ma è esagerato definirlo "il migliore", IMHO
Hanamichi
25-01-2004, 14:26
secondo me il migliore di tutti è CHESTER BEGGINTON!
cazzo riesce a fare tre tonalità diverse con un unico urlo :D
Scoperchiatore
25-01-2004, 14:29
Originariamente inviato da Hanamichi
Se lui è la migliore voce maschile, la migliore femminile, chi è, Flavia Vento? o Laura Freddi?? :D
Hanamichi
25-01-2004, 14:33
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Se lui è la migliore voce maschile, la migliore femminile, chi è, Flavia Vento? o Laura Freddi?? :D
:rolleyes: intanto nn mi pare di aver sentito persone con una voce potente come la sua!:rolleyes:
e chi sarebbe scusa?
tori&mucche
25-01-2004, 14:41
Sapete chi secondo me ha una gran voce? Serj Tankian il cantante dei System of a Down
Hanamichi
25-01-2004, 14:43
Originariamente inviato da checo
e chi sarebbe scusa?
linkin park :D non il rapper... quell'altro :D
tori&mucche
25-01-2004, 14:44
per me il più bravo rimane Sebastian Bach - Skid Row
madòmadòmadòmadòmadò................ :ave: :ave: :ave: :ave:
è l' unico a poter insidiare il trono del mio mito geoff tate!
anthony kiedis a me non piace e cmq non è assolutamente paragonabile a un bruce dickinson, a un sebastian bach, a un geoff tate, a un david coverdale, a un ronnie james dio, a un james labrie eccecceccecc...... :O
Alhazred
25-01-2004, 15:12
...
IMHO i Red Hot hanno uno dei migliori bassisti contemporanei
Scusate, sbaglio oppure ha fatto una parte in Ritorno al futuro III?
Non è quello con cui Martin dovrebbe fare la gara scattando dal semaforo?
arturo bandini
25-01-2004, 16:26
perlomeno azzardata come affermazione
Phantom II
25-01-2004, 16:32
Questo si che è un cantante con i controcazzi :cool:
Ai bei tempi non era male anche Axl Rose.
BadMirror
25-01-2004, 16:35
Se live ogni tanto azzeccasse il tono delle canzoni potrei anche cambiare opinione, ma è difficile :D
Scoperchiatore
25-01-2004, 16:38
:rolleyes: intanto nn mi pare di aver sentito persone con una voce potente come la sua!:rolleyes:
conosci pochissime cose,allora... sentiti
Arch Enemy - Bury me an Angel
Death - Screm Bloody Gore
Testament - Down for life
Bruce Dickinson - Tears of the dragon
Queen - Show must go on
e chissà quanti altri... a livello di potenza, Chester è ben lontano
IMHO anche Dexter Hollands il cantante degli Offspring è più potente ;)
Offspring - All I Want
Sono opinioni personali, ovvio, però sentire qualcosina di più aiuta a formare opinioni un pò più realistiche ;)
Scoperchiatore
25-01-2004, 16:39
Sapete chi secondo me ha una gran voce? Serj Tankian il cantante dei System of a Down
vero ;)
Ma anche il caro vecchio James dei Metallica non mi dispiace affatto ;) :cool:
Scoperchiatore
25-01-2004, 16:40
un grandissimo, anche se IMHO, ce ne sono di meglio...
E dal mio cuore, non si cancellerà mai Freddie :cry:
"I want it all! I want it all!! I want it all!!! and I want it NOW!" :cry:
dr.stein
25-01-2004, 16:41
Oltre a Freddie (che e' di un'altro pianeta)
io direi
Micheal Kiske
e
Timo Kotipelto
maxithron
25-01-2004, 16:43
Bobby McFerrin
Scoperchiatore
25-01-2004, 16:43
Originariamente inviato da maxithron
Bobby McFerrin
chi è ? :confused:
BadMirror
25-01-2004, 16:48
Ma perchè quando ci si riferisce alle grandi voci si citano per il 90% voci metal/hard rock. Solo perchè fanno gli acutoni? Belle per l'amor di Dio anche a me piacciono molto ma abbastanza mono-tecnica per la maggior parte.
La voce è uno strumento come gli altri, personalmente potrei citare Garfunkel, Rod Stewart alla fine degli anni 60 (come genere), Mango in Italia, Bobby McFerrin e tanti altri...
:)
BadMirror
25-01-2004, 16:50
Originariamente inviato da maxithron
Bobby McFerrin
Grande!!! Pensavo di essere l'unico ad averlo postato :)
maxithron
25-01-2004, 16:50
E' "un tizio" che quando fa i concerti al posto di utilizzare gruppo, effetti, cori e controcori, utilizza soltanto il suo corpo e la sua voce ed un microfono.
Ha un'estensione micidiale, è un improvvisatore, e canta ogni stile ed ogni forma di musica esistente oggi.
Per darvene un'idea, unite i manhattan transfert, al jarreu, i neri per caso, e forse.... otterrete bobby mcferrin.
Canta anche, interamente da solo, opere di musica classica, afro, jazz, rock..... è uno stregone!!
E' una magia vederlo dal vivo.
più info qui: http://www.bobbymcferrin.com/
dr.stein
25-01-2004, 16:53
Originariamente inviato da BadMirror
Ma perchè quando ci si riferisce alle grandi voci si citano per il 90% voci metal/hard rock.
Penso piu' che altro perche' il 90% delle persone che SU QUESTO FORUM partecipano a QUESTO TIPO DI THREAD sono metallari o comunque simili.
Ad esempio io ti potrei citare delle persone che secondo me sono BRAVISSIME tipo:
Robin Williams
Cesare Cremonini
Elthon Jhon
ma che pubblicano dei prodotti musicali che invece non mi piacciono assolutamente.
Questo purtroppo non fa che influenzare il giudizio sulla BRAVURA TECNICA della persona.
BadMirror
25-01-2004, 16:55
Originariamente inviato da dr.stein
Penso piu' che altro perche' il 90% delle persone che SU QUESTO FORUM partecipano a QUESTO TIPO DI THREAD sono metallari o comunque simili.
Ad esempio io ti potrei citare delle persone che secondo me sono BRAVISSIME tipo:
Robin Williams
Cesare Cremonini
Elthon Jhon
ma che pubblicano dei prodotti musicali che invece non mi piacciono assolutamente.
Questo purtroppo non fa che influenzare il giudizio sulla BRAVURA TECNICA della persona.
Non è vero, gli stessi discorsi si sentono sempre anche fuori dal forum
Cmq passi Elton John e Robbie Williams che tanta voce non ha ma la usa bene, ma Cremonini dove l'avrebbe la voce, io non riesco mai a capire se canta o legge un dettato...
maxithron
25-01-2004, 16:56
Con la premessa che personalmente ascolto quasi ogni genere musicale, vorrei segnalare anche il mitico James taylor.
dr.stein
25-01-2004, 16:56
Non è vero, gli stessi discorsi si sentono sempre anche fuori dal forum
Cmq passi Elton John e Robbie Williams che tanta voce non ha ma la usa bene, ma Cremonini dove l'avrebbe la voce, io non riesco mai a capire se canta o legge un dettato...
La voce ce l'ha ma la usa male! ;)
Cmq erano degli esempi ! :D
Scoperchiatore
25-01-2004, 16:59
Ma perchè quando ci si riferisce alle grandi voci si citano per il 90% voci metal/hard rock. Solo perchè fanno gli acutoni? Belle per l'amor di Dio anche a me piacciono molto ma abbastanza mono-tecnica per la maggior parte.
La voce è uno strumento come gli altri, personalmente potrei citare Garfunkel, Rod Stewart alla fine degli anni 60 (come genere), Mango in Italia, Bobby McFerrin e tanti altri...
Perchè prevalentemente ascoltiamo Metal o affini ;)
Se parlo con i miei amici al bar, loro mi diranno che Tiziano ferro ha una gran voce...
Immagino che il versante del blues o jazz che non ascolto granchè nasconda voci stupende... ma per ora non ne sono a conoscenza.. ;)
BadMirror
25-01-2004, 17:00
Originariamente inviato da dr.stein
La voce ce l'ha ma la usa male! ;)
Cmq erano degli esempi ! :D
Ok, anche perchè se insistiamo ti assicuro che litighiamo sul fatto di Cremonini :D
;)
dr.stein
25-01-2004, 17:03
Ok, anche perchè se insistiamo ti assicuro che litighiamo sul fatto di Cremonini :D
;)
Figurati! ;)
Sai quanto ca##o me ne frega de Cremonini! :D :D :D
BadMirror
25-01-2004, 17:03
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Perchè prevalentemente ascoltiamo Metal o affini ;)
Se parlo con i miei amici al bar, loro mi diranno che Tiziano ferro ha una gran voce...
Immagino che il versante del blues o jazz che non ascolto granchè nasconda voci stupende... ma per ora non ne sono a conoscenza.. ;)
Non mi avete capito, io intendo anche fuori dal forum.
Una delle frasi più ricorrenti è "Freddie Mercury era il migliore", non è che non sia vero, imho non era il migliore in assoluto (e in fondo chi lo è? impossibile dirlo) ma aveva una voce sicuramente bellissima, ma sentirlo dire così come frase preimpostata da tutti mi fa storcere il naso peggio che se dicessero il contrario.
wolverine
25-01-2004, 17:35
MUAhahahahahahahahahahaha! :D :rolleyes:
Rob Halford, Geoff Tate, Micheal Kiske, Bruce Dickinson, Chuck Billy, Mike Vescera... se lo mangiano! ;)
xprevolutions
25-01-2004, 22:09
che gusti difficili avete!:(
Vabbè è il mio preferito anche se a voi fa schifo!Cmq per me il cantante dei linkin e quello dei red hot nn dovrebbero trovarsi nella stessa pagina!Ma che scherziamo...........:cool:
Eric Adams, scusate non lo nominate perche' vi stan sul cazzo i Manowar? :D :sofico:
Gig4hertz
25-01-2004, 22:33
Originariamente inviato da Alhazred
Scusate, sbaglio oppure ha fatto una parte in Ritorno al futuro III?
Non è quello con cui Martin dovrebbe fare la gara scattando dal semaforo?
si è lui
arturo bandini
27-01-2004, 01:21
Non mi avete capito, io intendo anche fuori dal forum.
Una delle frasi più ricorrenti è "Freddie Mercury era il migliore", non è che non sia vero, imho non era il migliore in assoluto (e in fondo chi lo è? impossibile dirlo) ma aveva una voce sicuramente bellissima, ma sentirlo dire così come frase preimpostata da tutti mi fa storcere il naso peggio che se dicessero il contrario.
pensa che a me fa addirittura girare le palle;)
CaStOr100
27-01-2004, 02:30
:cool: :cool: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.