View Full Version : [MI e Saronno + sped] scheda madre QDI advance 10
Vendo questa scheda LINK (http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/Advance10.htm)
Dotata di staffa 2 porte USB suplementari, CD driver e manuale.
€20,00 è il prezzo per la consegna a mano alla quale do la precedenza.
€27,00 è il prezzo per la spedizione in j+3 ma in talk caso non mi assumo responsabilità su eventuali dani subiti.
Ciao.
Potrei concludere io.
Forse consegna a mano a milano, dovrei venire x un concerto tra una decina di giorni, o altrimenti spedizione se hai fretta.
in coda con consegna a mano quando vuoi
Originariamente inviato da Dany82
Potrei concludere io.
Forse consegna a mano a milano, dovrei venire x un concerto tra una decina di giorni, o altrimenti spedizione se hai fretta.
Non è tanto questione di fretta quanto di praticità, se riesci a farla ritirare in Cadorna da una persona di tua fiducia sei il primo.
Aspetto fino a domani sera tue notizie.
Ciao
Originariamente inviato da alibibi
Non è tanto questione di fretta quanto di praticità, se riesci a farla ritirare in Cadorna da una persona di tua fiducia sei il primo.
Aspetto fino a domani sera tue notizie.
Ciao
Cadorna x me è perfetto...:p
Originariamente inviato da Francvs
Cadorna x me è perfetto...:p
Diamo tempo a Dany82 almeno fino a domani sera..........
Diamo tempo a Dany82 almeno fino a domani sera..........
Ciao alibibi,
mi mandaresti in pvt il tuo num, che ti chiamo verso sera x qualche info?
Thanks ;)
MartiniG.
26-01-2004, 10:14
Mi metto in coda al tuo prezzo.
Ho un celeron 566 su adattatore FC-PGA/SLOT1 stavo cercando una mobo come la tua per tenere il pc sempre acceso.
Fammi sapere
ciao
Originariamente inviato da Dany82
Ciao alibibi,
mi mandaresti in pvt il tuo num, che ti chiamo verso sera x qualche info?
Thanks ;)
Allora la prendi tu??? :cry: :cry:
momo2003
26-01-2004, 11:39
in coda
alibibi, non ti ho sentito oggi, comunque ti scrivo qui le ultime cose poi a te la decisione.
A me la scheda servirebbe tantissimo, mi si bruciata proprio la scorsa settimana quella del mio bel p3 866...
e daltronde capisco benissimo la tua preferenza per il ritiro a mano, e per me che sono a più di 150 km di distanza non è sicuramente una cosa così banale.
Coincidenza che io proprio il 5 febbraio devo venire a Milano e arrivare da te a Cadorna non è assolutamente un problema per quel giorno.
Poi vedi te, se ti servono questi 20€ così urgentemente...
Al limite posso farti il pagamento a distanza anche domani...
Attendo notizie,
ciao ciao.
X DANY82:
Ho dato la priorità alla consegna a mano, se vieni a prenderla a milano non c'è problema solo ti chiedo ugualmente il pagamento tramite vaglia o anche in busta come preferisci per il semplice fatto che cosi per me la vendita si chiude.
Se sei d'accordo ti passo i dati in PVT.
Ciao
Se ti mando i soldi via busta, penso di fare prima io ad arrivare lì...
Comunque dammi i tuoi dati in pvt
UP....... Dany82 non ha ancora spedito per ciò aspetto ancora domani poi procedo.
Per Dany82: vorrei solo semplificare le cose, se è problematico anche l'incontro a Milano faremo affari una prossima volta, aspetto domani per la conferma della spedizione (vaglia o busta fai come preferisci) altrimenti passo a Francvs se ancora interessato.
Ciao
UP....... Dany82 non ha ancora spedito per ciò aspetto ancora domani poi procedo.
Per Dany82: vorrei solo semplificare le cose, se è problematico anche l'incontro a Milano faremo affari una prossima volta, aspetto domani per la conferma della spedizione (vaglia o busta fai come preferisci) altrimenti passo a Francvs se ancora interessato.
Ciao
Io ti ho spedito i soldi oggi... Spero che arrivino entro venerdì...
Mi è sorto solamente il dubbio quando mi hai dato prov. Varese come destinatario, dato che avevo capito fossi di Milano...
X l'icontro a Cadorna, ti ripeto se potresti darmi qualche indicazione su arrivarci uscendo dall'A1, te ne sarei grado, dato che non sono molto pratico della città.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.