PDA

View Full Version : [MI e Saronno + sped] scheda madre QDI advance 10

alibibi
25-01-2004, 13:05
Vendo questa scheda LINK (http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/Advance10.htm)
Dotata di staffa 2 porte USB suplementari, CD driver e manuale.

€20,00 è il prezzo per la consegna a mano alla quale do la precedenza.
€27,00 è il prezzo per la spedizione in j+3 ma in talk caso non mi assumo responsabilità su eventuali dani subiti.

Ciao.

Dany82
25-01-2004, 13:34
Potrei concludere io.

Forse consegna a mano a milano, dovrei venire x un concerto tra una decina di giorni, o altrimenti spedizione se hai fretta.

Francvs
25-01-2004, 14:09
in coda con consegna a mano quando vuoi

alibibi
25-01-2004, 18:46
Originariamente inviato da Dany82
Potrei concludere io.

Forse consegna a mano a milano, dovrei venire x un concerto tra una decina di giorni, o altrimenti spedizione se hai fretta.

Non è tanto questione di fretta quanto di praticità, se riesci a farla ritirare in Cadorna da una persona di tua fiducia sei il primo.
Aspetto fino a domani sera tue notizie.
Ciao

Francvs
25-01-2004, 19:53
Originariamente inviato da alibibi
Non è tanto questione di fretta quanto di praticità, se riesci a farla ritirare in Cadorna da una persona di tua fiducia sei il primo.
Aspetto fino a domani sera tue notizie.
Ciao

Cadorna x me è perfetto...:p

alibibi
26-01-2004, 00:26
Originariamente inviato da Francvs
Cadorna x me è perfetto...:p

Diamo tempo a Dany82 almeno fino a domani sera..........

Dany82
26-01-2004, 09:30
Diamo tempo a Dany82 almeno fino a domani sera..........

Ciao alibibi,
mi mandaresti in pvt il tuo num, che ti chiamo verso sera x qualche info?

Thanks ;)

MartiniG.
26-01-2004, 10:14
Mi metto in coda al tuo prezzo.
Ho un celeron 566 su adattatore FC-PGA/SLOT1 stavo cercando una mobo come la tua per tenere il pc sempre acceso.

Fammi sapere

ciao

Francvs
26-01-2004, 11:29
Originariamente inviato da Dany82
Ciao alibibi,
mi mandaresti in pvt il tuo num, che ti chiamo verso sera x qualche info?

Thanks ;)

Allora la prendi tu??? :cry: :cry:

momo2003
26-01-2004, 11:39
in coda

Dany82
26-01-2004, 20:11
alibibi, non ti ho sentito oggi, comunque ti scrivo qui le ultime cose poi a te la decisione.

A me la scheda servirebbe tantissimo, mi si bruciata proprio la scorsa settimana quella del mio bel p3 866...
e daltronde capisco benissimo la tua preferenza per il ritiro a mano, e per me che sono a più di 150 km di distanza non è sicuramente una cosa così banale.
Coincidenza che io proprio il 5 febbraio devo venire a Milano e arrivare da te a Cadorna non è assolutamente un problema per quel giorno.
Poi vedi te, se ti servono questi 20€ così urgentemente...
Al limite posso farti il pagamento a distanza anche domani...

Attendo notizie,

ciao ciao.

Francvs
26-01-2004, 20:33
facci sapere....:)

alibibi
26-01-2004, 22:45
X DANY82:
Ho dato la priorità alla consegna a mano, se vieni a prenderla a milano non c'è problema solo ti chiedo ugualmente il pagamento tramite vaglia o anche in busta come preferisci per il semplice fatto che cosi per me la vendita si chiude.
Se sei d'accordo ti passo i dati in PVT.
Ciao

Dany82
27-01-2004, 13:58
Se ti mando i soldi via busta, penso di fare prima io ad arrivare lì...

Comunque dammi i tuoi dati in pvt

alibibi
29-01-2004, 23:39
UP....... Dany82 non ha ancora spedito per ciò aspetto ancora domani poi procedo.

Per Dany82: vorrei solo semplificare le cose, se è problematico anche l'incontro a Milano faremo affari una prossima volta, aspetto domani per la conferma della spedizione (vaglia o busta fai come preferisci) altrimenti passo a Francvs se ancora interessato.
Ciao

Francvs
29-01-2004, 23:52
io ci sono....:)

Dany82
30-01-2004, 13:07
UP....... Dany82 non ha ancora spedito per ciò aspetto ancora domani poi procedo.

Per Dany82: vorrei solo semplificare le cose, se è problematico anche l'incontro a Milano faremo affari una prossima volta, aspetto domani per la conferma della spedizione (vaglia o busta fai come preferisci) altrimenti passo a Francvs se ancora interessato.
Ciao

Io ti ho spedito i soldi oggi... Spero che arrivino entro venerdì...

Mi è sorto solamente il dubbio quando mi hai dato prov. Varese come destinatario, dato che avevo capito fossi di Milano...

X l'icontro a Cadorna, ti ripeto se potresti darmi qualche indicazione su arrivarci uscendo dall'A1, te ne sarei grado, dato che non sono molto pratico della città.