View Full Version : Come va wooow flat?
Nessuno di voi ha questa offerta flat?
Volevo sapere se va bene o meno, se si disconnette di continuo e quante ore al giorno si riesce a connettersi.
Io la volevo usare quasi come un'ADSL flat in quanto non sono coperto da quest'ultima.:muro:
Ti disconnette dopo 3 ore continue, poi si fa un po fatica a riconnetersi e cmq passate le 3 ore continue si viene disconnessi + frequentemente.
Io la uso ma speravo fosse migliore, purtroppo flat 24 ore non ne esistono.
Mi consigli di metterla? O magari, intanto, metto quella notturna e vedo come va?
38€ al mese non sono pochi!
GameCube
25-01-2004, 19:59
Ma è morto il numero verde di wooow? :mad:
Thay Master
25-01-2004, 20:27
io ho avuto per 6 mesi Wooow come provider internet e naturalmente utilizzavo la formula flat, in quei mesi posso dire di non essermi trovato male, solo che quando mi si staccava la connessione ci impiegavo almeno 5 min. a continuare a cercare di entrare nuovamente on line.
L'ho disdetta solo perchè hanno coperto con l'adsl la mia zona altrimenti avrei comunque continuato a tenerla, anche se x me la migliore flat 56k e stata quella della wind (peccato che l'abbiano tolta :( )
Il mio consiglio e di farla almeno x un 2 mesi così la provi e valuti se vale la pena o no di rinnovare ulteriormente l'abbonamento.
Ciao Dal Thay Master
Originariamente inviato da gamma29
Mi consigli di metterla? O magari, intanto, metto quella notturna e vedo come va?
38€ al mese non sono pochi!
Purtroppo è la meno peggio che si trova in giro.
Per riconnettersi è inutile continuare per i primi 5 minuti tanto non si entra.
Grazie per le risposte! Proverò a metterla e vedremo!
dai un'occhiata anche a ngi serale, fino al 31 gennaio ci sono delle belle offertone!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.