View Full Version : biiiiip - stack!
supermarchino
25-01-2004, 11:34
Tale rumore lo hanno fatto tre o quattro volte nella loro vita i miei due gxp120, che hanno circa un anno e mezzo; funzionano regolarmente.
Lo fa una volta alla settimana anche ikl mio hd esterno firewire (2,5") lacie (quello grigino e sottile con design d'autore :rolleyes: :D ) magari reca dentro un disco ibm/hitachi?
Cmq.: sono rumori normali?? :rolleyes:
Originariamente inviato da supermarchino
Tale rumore lo hanno fatto tre o quattro volte nella loro vita i miei due gxp120, che hanno circa un anno e mezzo; funzionano regolarmente.
Lo fa una volta alla settimana anche ikl mio hd esterno firewire (2,5") lacie (quello grigino e sottile con design d'autore :rolleyes: :D ) magari reca dentro un disco ibm/hitachi?
Cmq.: sono rumori normali?? :rolleyes:
Te lo fa x caso anke mentre carica windows? Insomma mentre l'hd "gira"? Anke a me fa la stessa cosa, ho un amxtor 80 gb, ma cmq sembra lo faccia un pò troppo frequentemente....
In pratica carica e dopo un pò stack! e ricomincia. BOH!
supermarchino
25-01-2004, 12:40
Originariamente inviato da World
Te lo fa x caso anke mentre carica windows? Insomma mentre l'hd "gira"? Anke a me fa la stessa cosa, ho un amxtor 80 gb, ma cmq sembra lo faccia un pò troppo frequentemente....
In pratica carica e dopo un pò stack! e ricomincia. BOH!
no, è irregolare, non è collegato a un momento specifico... ma sui gxp120 lo fa talmente di rado....
ma ti fa anche biiip?
mentre sul lacie lo fa anche due volte quando lo connetto e lo avvio e la cosa non mi piace visto che sarebbe il mio hd portatile di backup ... :rolleyes:
gli staaak-staaak ogni tanto e casualmente li faceva anche un mio maxtor 60gb, ho fatto un skandisc con l'utility maxtor e mi ha trovato dei cluster danneggiato, ho quindi fatto un format a basso livello ed è tornato tutto OK...
(pero niente biiip..)
penso che ache ibm abbia un utility per fare un check del disco, vedi cosa ti dice quella...
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.