View Full Version : San Valentino: chi vuol essere il mio partner?
Dina Mutan
25-01-2004, 12:32
Dato che la vodafone per S. Valentino ha deciso di riproporre il pacchetto dei due Motorola V525 a 399€ stavo pensando se qualcuno dei voi aveva intenzione di prenderlo assieme a me così da pagare il telefono solo 200 euro.
Che ne pensate? Io vivo a Trapani e sinceramente non mi sono prodigato per cercarlo, anche se non siete della zona ma interessati rispondete magari sfruttiamo le poste, tanto la garanzia credo che sia fruibile dappertutto.
Un immagine enorme del telefono la trovate qui: :D
http://www.motorola.it/area_stampa/stampa/V525_L3qtr.jpg
Battle_Engineer
25-01-2004, 12:41
buona idea...
Dylan il drago
25-01-2004, 12:56
io sono di torino ma vorrei farlo con qualcuno di qui... :(
cmq sarei interessato...
io sono di milano forse interessato per un amico
ShinAkuma
25-01-2004, 13:58
io l'ho gia' proposto..se cona ltri salta sono disponibilissimo.
Originariamente inviato da ShinAkuma
io l'ho gia' proposto..se cona ltri salta sono disponibilissimo.
shin dai che si fa
ShinAkuma
25-01-2004, 14:01
oki lore...
io pero' lo prendo se con fotocamera buona
sono interessato anch'io, sono nei dintorni di AG e PA !
Originariamente inviato da ShinAkuma
oki lore...
io pero' lo prendo se con fotocamera buona
idem:p
Dina Mutan
25-01-2004, 16:01
Originariamente inviato da zac79x
sono interessato anch'io, sono nei dintorni di AG e PA !
Siamo della stessa zona, si può fare a mano ;)
Ora servono maggiori informazioni, c'è qualche negozio lì che ha questa offerta?
mi puo' interessare anche a me sono di vicenza io..
ma il contro di sta offerta?
io ho tim e vorrei tenermi tim
Originariamente inviato da Dina Mutan
Siamo della stessa zona, si può fare a mano ;)
Ora servono maggiori informazioni, c'è qualche negozio lì che ha questa offerta?
domani ti saprò dire se ad AG sono disponibili, mi avevano detto che dovevano arrivare il fine settimana (i v525 in generale,quindi non so se avranno anche l'offerta) !:sperem:
Such-as-boron
25-01-2004, 21:04
Qualcuno di Imola o Bologna disposto a farmi da partner?
Kastorix
25-01-2004, 23:38
Fantastica offerta,fantastico prezzo,sono interessato anche io.
Forse però a me servono 2 così faccio un regalo alla mia ragazza,che è di Trapani quindi io vengo spesso a Trapani.
Vediamo se lo troviamo,lo prenderei al volo
ad AG non sono disponibili i bipack, "devono fare oggi l'ordinazione e se sono disponibili forse arrivano il fine settimana", la vedo brutta qui .
Dina Mutan
26-01-2004, 12:44
Devo andare a Trapani in questi giorni, prendo informazioni al centro Omnitel anche per voi due allora :)
Battle_Engineer
26-01-2004, 13:34
a roma chi vuole fare coppia con me?
mi vado ad informare anche io qua se trovo qlc..
Quando scade l'offerta????
io sono pronto all'" accoppiamento" su Roma!:D :D
ShinAkuma
26-01-2004, 21:51
Originariamente inviato da gilthas
Quando scade l'offerta????
14 febbraio 2004.
Battle_Engineer
26-01-2004, 22:07
bene, afico davanti e dietro tutti quanti!!! :sofico: :D :D
Dina Mutan
26-01-2004, 22:47
ps: se c'è qualcuno che vuol farmi anche da partner sessuale mi scriva su
[email protected] :oink: :D
mitsuhashi1
27-01-2004, 08:45
Interessato anche io PROV. PE - TE - AP - MC - AN
ciao
Battle_Engineer
27-01-2004, 08:48
qualcuno è riuscito a trovarlo?
el puma 76
27-01-2004, 09:13
domanda: ma hanno sostituito l'itap x la scrittura degli sms??!?!?!?!?
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=05075
el puma 76
27-01-2004, 09:16
c'è l'itap....:cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da el puma 76
io non l'ho mai visto ...fa schifo....
cioe'?
cosa e' l'itap?
e' simlocked?
mitsuhashi1
27-01-2004, 09:19
Perchè non va bene?
mitsuhashi1
27-01-2004, 09:21
Originariamente inviato da RAdish
cioe'?
cosa e' l'itap?
e' simlocked?
iTAP - Sistema per l'immissione facilitata dei testi nei cellulari. Si tratta di un sistema molto simile al T9 di Tegic, ma sviluppato da Motorola, che lo utilizza per i propri terminali più recenti, evitando così di pagare i diritti a Tegic per il suo T9. Il funzionamento è come il T9, ad una pressione dei tasti corrispondenti alle lettere, il sistema comprende automaticametne quale sia la parola più adatta che fuoriesce da quella combinazione.
el puma 76
27-01-2004, 09:22
bè io sono abituato col t9 quindi... l'itap a mio soggettivo parere è un po' makkinoso...
però nn è grave insomma....
el puma 76
27-01-2004, 09:23
Io sono di Roma, potenzialmente interessato all'acquisto.
altra domanda: ma sti cell presentano il SW Vodafogne?? nn è ke famo la storia come del t610 ???
mitsuhashi1
27-01-2004, 09:27
altra domanda: ma sti cell presentano il SW Vodafogne?? nn è ke famo la storia come del t610 ???
quale storia?
el puma 76
27-01-2004, 09:40
ke il cell risulta essere parekkio makkinoso col sw della vodafone....e secondo me anke 1 pò 'bloccato' se lo usi con le sim di altri operatori
ovviamente è stata una mia impressione...
se qlkuno ci puo' delicidare in merito...
ke il cell risulta essere parekkio makkinoso col sw della vodafone....e secondo me anke 1 pò 'bloccato' se lo usi con le sim di altri operatori
ovviamente è stata una mia impressione...
se qlkuno ci puo' delicidare in merito...
col t610 vodafone ha fatto delle porcate assurde modificando profondamente il Sw addirittura bloccandone alcune parti.......viva la tim che al max mette un logo ...
el puma 76
27-01-2004, 09:47
allora nn era una mia impressione... :D :D
sarà anke col v525 la stessa solfa?
allora nn era una mia impressione... :D :D
sarà anke col v525 la stessa solfa?
per me si perchè il famigerato vodafone live non è altro un menù che ti fa inviare mms e riceverne .......chissà cos'è..loro per fare i fichi hanno creato sta cosa.....cosa che tim e wind fanno senza problemi
el puma 76
27-01-2004, 09:55
bè nn tutti hanno cmq una conoscenza ed informazione ai livelli di ki smanetta tutti i giorni su forum simili...
quindi si fanno belli con ki nn sa ke è una cosa normale...
presumo...
quindi teoricamente si e' un po' blokkati con se si usa una scheda tim?
qualcuno ha piu' informazioni in merito?
el puma 76
27-01-2004, 11:00
potenzialmente potresti trovare delle difficoltà... ma nulla è certo...
bisognerebbe provarlo x esserne certi...
Io so di certo che il t610 aveva delle cose bloccate .....
http://forum.cellulari.it/index.php?act=ST&f=36&t=2117&
Un mio amico ha il V525 con scheda Tim e non mi pare che abbia particolari problemi...
Dina Mutan
27-01-2004, 14:21
Originariamente inviato da Allure
Un mio amico ha il V525 con scheda Tim e non mi pare che abbia particolari problemi...
ovvero?
Ovvero usa il GPRS senza problemi, manda e riceve MMS senza problemi, nessun problema con la ricezione o invio-ricezione di sms. Poi se vi servono altri dettagli in merito chiedete.
Infatti nessuno ha parlato di problemi...solo che la vodafone l'ha troppo "manomesso" ....personalmente mi da fastidio leggere il nome dell'operatore in ogni menù...
Infatti nessuno ha parlato di problemi...solo che la vodafone l'ha troppo "manomesso" ....personalmente mi da fastidio leggere il nome dell'operatore in ogni menù...
concordo ma penso ci sia un modo per riportare il software all'originale..
el puma 76
27-01-2004, 17:16
quote:quote:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
concordo ma penso ci sia un modo per riportare il software all'originale..
illuminaci d'immenso
illuminaci d'immenso
non so come si fa e ma mi vorrei lo stesso comprare questo telefono.
Penso pero' che sia un modo , come per tutti i dispositivi, di aggiornarci il sofware.
el puma 76
27-01-2004, 17:41
si lo penso anke io...
cmq anke io sono incuriosito da questo cell...
ho letto che supporta mp3 e ha la funzione radio fm,
:)
mitsuhashi1
27-01-2004, 21:18
Si ha il lettore MP3 ma 5 Mb di memoria...
Non ha la radio.
In definitiva qualcuno ha mai visto questi pacchetti promozionali??? non vorrei che fosse un offerta esageratamente limitata !!!
ma fatemi capire è un'offerta valida presso tutti i centri vodafone oppure è un'iniziativa di alcuni rivenditori privati?:confused:
Originariamente inviato da NDUJJA
ma fatemi capire è un'offerta valida presso tutti i centri vodafone oppure è un'iniziativa di alcuni rivenditori privati?:confused:
domanda interessante ........non vorrei che ne stessimo parlando tanto poi alla fin fine ...niente....
Ah...ma qualcuno li ha già visti sti pacchetti? Sul sito non dicono nulla!
ieri un amico e' andato su 2 negozzi omnitel a vedere, ma non ne sapevano niente, ora si informano e ci faranno sapere.
Io sono di Roma chi vuole comprarlo con me mi faccia sapere.............Ciao
hanno aggiornato il sito della omintel con l'offerta, inoltre li ho trovati in un negoziante qua della mia zona.
Gia' prenotato!! ^^
hanno aggiornato il sito della omintel con l'offerta, inoltre li ho trovati in un negoziante qua della mia zona.
Gia' prenotato!! ^^
di dove sei ???
Si ma sul sito non si può prenderli... dice che il prodotto è terminato!!!:cry:
Originariamente inviato da Zane
bisogna prenderli al centro vodafone......qui a roma ce ne sono molti ...
Originariamente inviato da Zane
si simo, è proprio shin che vuole comprarlo con te;)
vi metto in contatto
ROMA CHIAMA ROMA .......:cool:
mitsuhashi1
29-01-2004, 20:57
nessuno nella mia zona????
Originariamente inviato da mitsuhashi1
nessuno nella mia zona????
Se vuoi posso prendertelo io e spedirtelo ...ovviamente prima vedo se lo trovo in giro e poi ci mettiamo d'accordo...visto che qui a ROMA non trovo nessuno x prenderlo insieme :cry:
io sono di vicenza e lo ho trovato su un centro omintel
lo ho preso e ora lo sto testando
^^
^^
hai preso il pack con 2 cel??
mitsuhashi1
30-01-2004, 01:07
^^
facci sapere qualcosa su come ti sembra il tel note positive e negative!
grazie
Clubalfa
30-01-2004, 01:11
considerate che sono introvabili i bipack
addirittura sul sito vodafone mi dice prodotto non disponibile!
mitsuhashi1
30-01-2004, 01:12
Se vuoi posso prendertelo io e spedirtelo ...ovviamente prima vedo se lo trovo in giro e poi ci mettiamo d'accordo...visto che qui a ROMA non trovo nessuno x prenderlo insieme :cry:
ti ringrazio per l'offerta , ma anche io spero di trovare qualcuno in zona (per ora). Comunque mi sembrava che c'erano diversi ragazzi di roma intenzionati
Ciao
Io ho preso il bipack a dicembre, ma proprio oggi quel caxxone
del mio "pseudo moroso" se l'è fatto fregare, sono indeciso se riprenderne un'altro se ql uno di Padova si unice x regalarglielo ancora.
Che vi posso dire il telefono è bello, molte funzioni, robusto,
note negative:
rubrica: unica per telefono e sim e non si puo escluderne una o l'altra
sms: vengono salvati sulla carta e non nella memoria del telefono.
fotocamera: con scarsa luce alone giallo a destra che copre il 40% del display
batteria: 2-3 gg al massmo
positive
mp3 come suonerie ;)
display fenomenale
itap da quanto lo uso il t9 mi fa schifo
audio eccellente, prende bene
tutte le altre funzioni (tantissime) a parte mms-ems-email-bluethoot-photocall ecc ecc
Originariamente inviato da Clubalfa
considerate che sono introvabili i bipack
addirittura sul sito vodafone mi dice prodotto non disponibile!
io a padova a dicembre non ho avuto problemi.
nel negozio vodafone vicino alla stazione erano forniti bene.
Originariamente inviato da mitsuhashi1
ti ringrazio per l'offerta , ma anche io spero di trovare qualcuno in zona (per ora). Comunque mi sembrava che c'erano diversi ragazzi di roma intenzionati
Ciao
Sarà ma non li sento!!!
el puma 76
30-01-2004, 09:11
l'offerta quando scade?
l'offerta quando scade?
credo il 14.......ma io sto senza telefono :cry:
cmq i pacchetti sono limitati..
el puma 76
30-01-2004, 10:32
INFORMATI E FAMMI SAPERE...
Ho letto nel sito:
Promozione valida fino al 14 febbraio 2004.
Clubalfa
30-01-2004, 10:59
Ho letto nel sito:
Promozione valida fino al 14 febbraio 2004.
e avrai pure leto bipack non disponibile!!!:(
Il sito non conta...se giri qualcuno lo trovi.......all'epoca del alcatel il sito diceva che era finito invece nei negozi si comprava...
come prime impressioni dall'uso direi che e' molto bello il display, la telecamera digitale e' sufficiente(non pretendevo di avere una macchinetta digiale)e non ha problemi di visualizzazioni.
non riesco nianche io a salvare gli sms sul cellulare e mi dispiace...
domani lo collego al pc e provo a passarmi qualche mp3 come suoneria ^^
comunque sono 200 euro ben spesi, se avete domande da fare chiedete pure.
gilthas sono interessato per Roma ma prima vorrei sapere un paio di cosette e visto che RAdish si è offerto faccio un po di domande:
1° come lo colleghi al pc? ha infrarossi?
2° hai provato a collegarti a internet con il cell tramite gprs? se si quanto ti dura massimo la connesione, dal momento che so che alcuni cellulari hanno problemi a stare collegati per più di mezz'ora.
3° quanto dura realmente la batteria?
P.s.: x giltas hai privato
Originariamente inviato da clazerb
gilthas sono interessato per Roma ma prima vorrei sapere un paio di cosette e visto che RAdish si è offerto faccio un po di domande:
2° hai provato a collegarti a internet con il cell tramite gprs? se si quanto ti dura massimo la connesione, dal momento che so che alcuni cellulari hanno problemi a stare collegati per più di mezz'ora.
RISPOSTO ...cmq c'è il bluetooth che ho usato ed è fantastico......
Ma stai a Roma oppure a Catania???
1 tramite bluetooth (devi comprarti una "chiavetta" apposita che va messa su una porta usb del computer)
2 nn lo so ho provato solo per pochi minuti
3 lo ho caricato per la prima volta ieri sera. Sul manuale c'è scritto 200 ore di stand by.
chiedevo dell'autonomia perchè da quello che ho letto su internet la maggior parte degli utenti che hanno questo telefonino hanno problemi con la batteria che dura poco più di 24 ore...
chiedevo dell'autonomia perchè da quello che ho letto su internet la maggior parte degli utenti che hanno questo telefonino hanno problemi con la batteria che dura poco più di 24 ore...
dura circa tre giorni puoi leggere le prove su telefonino.net
Ma in sicilia neanche l'ombra di questi bi-pack. C'è qualcuno che me lo prenderebbe?
Fatemi sapere
SMARTpower
03-02-2004, 12:01
interessato pure io se c'è kualkuno del veneto, o vicenza ancora meglio..
Dina Mutan
03-02-2004, 18:46
Originariamente inviato da gatto77
Ma in sicilia neanche l'ombra di questi bi-pack. C'è qualcuno che me lo prenderebbe?
Fatemi sapere
già gatto, a partinico o a palermo non trovi nulla? :confused:
quel ragazzo di agrigento non si è più fatto sentire
arrivati a Palermo da ieri, già ne ho presi due di bi-pack.
Dina Mutan
04-02-2004, 02:21
Originariamente inviato da gatto77
arrivati a Palermo da ieri, già ne ho presi due di bi-pack.
ci vediamo e me ne dai uno? ti mando un pvt
SMARTpower
04-02-2004, 17:39
introvabili...
su ebay... ce ne stanno a migliata del V525.... dai 230 ai 310euro si trovano tutti ancora NUOVI.... qualcuno con i 10euro di traffico e il bonus di 100 MMS altri senza...
venerdi hanno comprato un bipack per mio conto ad AG, uno l'ha preso mio fratello, l'altro forse lo prendo io ! Ho guardato un po in rete e a quanto pare si possono upgradare al V600 !
Se lo trovo molto probabilmente lo prendo anche io...
Quindi se c'è qualcuno di NAPOLI o AVELLINO che vuole prenderlo con me mi avvisi in mail !!!
Ma non si può aggiornare il primo messaggio di questo topic, con nick e città, in modo da mettere d'accordo chi vuole acquistare il bipack?? :rolleyes:
Cmq se non trovo nessuno dopo lo vendo. Ma se lo vuole un utente di un altra città come faccio per la garanzia?? Gli do una fotocopia? Va bene lo stesso? O mi devo far fare due scontrini????! Ma se dopo qualche tempo noto che è rotto, lo si deve portare al centro vodafone o assistenza motorola??
ps: chi ha un motorola può togliermi [questi] (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=579299&pagenumber=3) dubbi ??
GRAZIE!!!
se vi interessa oi sono intnezionato ap renderlo e qui forse uno ne trovo, c'e' qualcuno che mi vuole fare da socio? ovviamente il 2 cell non lo uso, lo provo solo se me lo chiedete voi e lo vendo a 200€+ss con la scheda (o ricarica, dipende che pack trovo) da 10€ inclusa, ok? io sono di busto arsizio (va) vicino a milano pero ovvio che spedisco :D
se mi fate sapere io sono intenzionato a prenderlo e qui ce ne sono ancora, pero con velocita senno non ne trovo piu eheh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.