psf
25-01-2004, 11:17
Premetto che il mio intento sarebbe di spendere il meno possibile ma non vorrei nel contempo mordermi le unghie per un acquisto obsoleto, la mia domanda è:
devo aggiornare il mio vecchio celeron 366@412Mhz; ovviamnete devo cambiare di conseguenza scheda madre e memoria nonchè alimentatore che mi da problemi.
inizialmente avevo pensato a un P4 2.6Ghz bus800 scheda asus p4p800s memoria pc 3200 512 scheda video ati con uscita dvi per lcd.
Poi un'occhiata ai migliori poreventivi noto che non si sta sotto i 400 €.
Cosa fare? aspettare discese prezzi? o optare per un più economico celeron 2.6?
Cosa ne dite, il pc non mi serve per giocare a nastro, mi basta navigare e poter vedere film dix/elaborazione audio video. Secondo voi me ne pentirei?
Grazie.
devo aggiornare il mio vecchio celeron 366@412Mhz; ovviamnete devo cambiare di conseguenza scheda madre e memoria nonchè alimentatore che mi da problemi.
inizialmente avevo pensato a un P4 2.6Ghz bus800 scheda asus p4p800s memoria pc 3200 512 scheda video ati con uscita dvi per lcd.
Poi un'occhiata ai migliori poreventivi noto che non si sta sotto i 400 €.
Cosa fare? aspettare discese prezzi? o optare per un più economico celeron 2.6?
Cosa ne dite, il pc non mi serve per giocare a nastro, mi basta navigare e poter vedere film dix/elaborazione audio video. Secondo voi me ne pentirei?
Grazie.