View Full Version : [VA-MI] Vendo Ge Force 4 Ti4600
Vendo la mia GAINWARD Ge Force 4 Ti4600 con dissipatore Thermaltake in rame e dissipatori originali sulle ram.
Cavetteria e confezione originali.
E' tenuta benissimo e non è mai stata overclokkata!!!
Il prezzo è di 110 €
Posso consegnare di persona (se in zona) o altrimenti ci si accorda per le spese di spedizione.
icest0rm
25-01-2004, 11:15
4600 normale o 4600SE?
garanzia?
in coda con consegna a mano
intanto ci penso un attimo
hai un link?
garanzia?
in coda consegna a mano senza esitazioni
Ho trovato un link, esteticamente è così (http://www.comexgroup.com/videosystem/3d_ring/02-2/gainward_ultra750_4600.htm) (a parte il dissipatore che è della Thermaltake, ma ho anche il suo originale). Non è una SE e nemmeno una GS.
Il modello esatto è: Gainward ULTRA 750 XP (Ti 4600)
La confezione contiene anche il gioco Serious Sam, WinDVD ed un software di Video Editing.
Non ho più lo scontrino fiscale.
io sarei disposto a concludere anche oggi di dove sei?
Provincia di Varese, lago Maggiore!!!
La trattativa possiamo concluderla ma posso consegnarla a metà settimana.
se meta settimana possiamo fare la sera dopo le 8:30 dimmi un luogo preciso sai dov' e CAGNO?
Non conosco Cagno ma mi inforno :)
Il fatto è che alle 20:30 non mi è comodo come orario, eventualmente possiamo fare il prossimo week-end durante il giorno. Venerdì, sabato, o la domenica mattina per me vanno bene.
chiederei cortesemente il rispetto della coda ;)
tornando alla scheda,
è quella con doppia uscita dvi e scheda firewire compresa nella scatola?
hai i 2 adattatori e il cavetto con le varie uscite del tv-out?
ti servirebbe qualcosa come scambio?
Ganesh74
27-01-2004, 08:38
scusate come si e' evoluta la situazione??? la skeda e' stata venduta altrimenti sarei interessato.....:)
io sono il primo in coda e non ho ancora avuto risposte alle domande che ho fatto...
Ganesh74
27-01-2004, 10:16
Originariamente inviato da Teo ssj
io sono il primo in coda e non ho ancora avuto risposte alle domande che ho fatto...
ok non volevo passarti avanti amico..... volevo solo sapere se Sirone aveva venduta la skeda......cmq mi metto in coda....;)
Originariamente inviato da Ganesh74
ok non volevo passarti avanti amico..... volevo solo sapere se Sirone aveva venduta la skeda......cmq mi metto in coda....;)
non ce l'ho assolutamente con te ;)
hai chiesto se l'aveva venduta e ti ho risposto io, dato che Sirone è da domenica che non si fa sentire
se poi ha venduto ad altri non ti saprei dire...
Ganesh74
27-01-2004, 13:31
Originariamente inviato da Teo ssj
non ce l'ho assolutamente con te ;)
hai chiesto se l'aveva venduta e ti ho risposto io, dato che Sirone è da domenica che non si fa sentire
se poi ha venduto ad altri non ti saprei dire...
ok allora spettiamo che si faccia vivo.... anche se ho i miei dubbi;)
ragazzi la scheda l'ho venduta ad un ragazzo su un altro forum, è stato lui il primo ad interessarsi, sorry!!!!
:)
scusa una cosa, non potevi mettere che avevi postato anche su altri forum, o almeno dire che la stavi già trattando?
e poi da questo
Provincia di Varese, lago Maggiore!!!
La trattativa possiamo concluderla ma posso consegnarla a metà settimana.
non sembrava che ci fossero altri prima, tanto meno su altri forum
Questo l'ho scritto perché l'altra persona non si era fatta viva e anche tu... d'altra parte!!!
Inoltre non credevo di trovare in così poco tempo così tante persone interessate, per questo ho postato su più forum; è stato difficile anche per me gestire la situazione!
Perdonatemi tutti.
Ganesh74
28-01-2004, 11:21
Originariamente inviato da SIRONE
Questo l'ho scritto perché l'altra persona non si era fatta viva e anche tu... d'altra parte!!!
Inoltre non credevo di trovare in così poco tempo così tante persone interessate, per questo ho postato su più forum; è stato difficile anche per me gestire la situazione!
Perdonatemi tutti.
nooooooooooooo sei da bannaggio a vitaaaa
:D
Originariamente inviato da SIRONE
Perdonatemi tutti.
Questa scusa te la potevi evitare davvero, o almeno cercatene una più plausibile
Se tu 12 ore tra un messaggio e l'altro lo chiami non farsi più vivi beh, allora tu saresti già sepolto da un pezzo visto che da quando ti ho chiesto conferma del modello e contenuto della confezione sono passati 2 giorni senza avere risposta
e scusa ma non vado a comprare una cosa senza sapere bene cosa prendo, tanto più se non ha garanzia
Poi, postando su più forum la vita te la sei "complicata" da solo, tra virgolette perchè cmq basta seguire l'ordine di prenotazione (hai notato vero che per ogni post c'è la data e l'ora :D) e avvisare che si posta anche in altri forum
Detto ciò, spero che ti serva come esperienza su come non comportarsi per le prossime tue vendite
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.