View Full Version : FIERA A NOVEGRO!!!!!! (MI)
Oggi c'e' la fiera dell'elettronica a novegnro, non possiamo perdercela!!!!!!
ORARIO: 9-18 continuato. INGRESSO: € 8
INFORMAZIONI: COMIS - Tel. 02/75.62.711
Chi viene? Io verso le 2 credo di andarci.
CIAOOOO!!!
Gandalf The White
25-01-2004, 11:08
Ci sono andato io ieri pomeriggio ... ho comprato solo 50 led, non ho trovato nulla di così esaltante a dir la verità ... a parte pacchi enormi di resistenze, diodi e condensatori ... ma pensandoci bene non me ne facevo nulla di 1000 resistenze ... :p
Tu sei stato alla fiera di Erba? Mi sai dire se e' simile e trovo quello che c'era anche a Erba? (saldatori, attrezzi, cd, lcd, libri, pezzi di vecchi pc....)
Ciao ciao
xxAndreAxx
25-01-2004, 11:44
ciao tato io sono andato ad entrambe.. la fiera è simile e il 99% degli espositori sono gli stessi se ti serve materiale da elettronica trovi tutto... io ho comprato un simil-dremel un paio di 12x12 a 2euro una matassina di cavo e un rotolino di stagno a 1eur cad.. rispetto a quella di erba trovi molti case e monitor ma up po meno hw...
PS ci sono i case mini itx a 190eur compresa mobo con video integrato... bellissimi
Originariamente inviato da xxAndreAxx
PS ci sono i case mini itx a 190eur compresa mobo con video integrato... bellissimi
Grazie per linfo, sono ancora indeciso se andare....... (devo provare l'xbox che ho appena saldato :D )
ps
io hopreso 2 minicase con ali e mobo a 25€ cad. a Erba :D pero' non hanno l'uscita tv integrata :cry:
ma porc!!!
io sono a casa con il frebbrone da cavallo...:muro:
dovrò aspettare altri 6 mesi x farmi il mini pc!!!!:rolleyes:
ma perchè dalle parti di torino di fiere dell'elettronica non se ne vedono mai?
Io quando a mercatini vari vedo dei pezzi di pc, anche se sono dei 286 marci, non resisto a non andare a dare un'occhiata...e in un posto dove potrei trovare tutto sto bendidio da curiosare sarei felicissimo! invece qui niente... che pacco.
Saluti
BES
scusate, ma 50 led a quanto?:eek:
azz se lo sapevo andavo alla fiera qui a genova, vabbe' se ne riparlera' l'anno prossimo!
Gandalf The White
25-01-2004, 21:06
Originariamente inviato da tymmy
scusate, ma 50 led a quanto?:eek:
azz se lo sapevo andavo alla fiera qui a genova, vabbe' se ne riparlera' l'anno prossimo!
2.50 euros ... 50cent il pacchetto da 10 ... chiaramente quelli normali da 3mm, quelli ad alta luminosità costicchiavano anche lì ... ;)
Idem per le resistenze, 1000 da 1/4W assortite per 3.50€ ( praticamente con 15€ ti facevi la collezione completa di TUTTE le resistenze da 1/4W sul mercato vita natural durante ), 30 diodi "piccini" per 2€, 10 diodi da 5A per 2€ ... condensatori, interruttori ... insomma, pacchi di minuteria sfusa in grosse quantità a prezzi stracciati.
Altro discorso per gli intergrati e tutte le cose un pò più complesse però ... quelli si trovavano a prezzi simili al negozio, nessuna offerta che facesse gridare al miracolo ... e considerando che il biglietto di ingresso costa 8€ ci si sarebbe aspettati di più, si fanno buoni affari giusto se ti serve roba in quantità industriale o se ti butti sull'usato ...
xxAndreAxx
25-01-2004, 22:33
dunque io ho preso tra la fiera di erba e questa un po di roba elettronica... tipo scatola di 1000 resistenze 2€, matassa 50mt filo sottilissimo 2€, rotolino stagno 1€, pacchetto 20 potenziometri vari 1€, 3 ventole 12x12 2€, ecc poi divisi con un amico.
certo non sono cose che in negozio hanno singolarmente un valore molto + alto pero se fate la somma dei prezzi in negozio ho risparmiato un bel po, oltre ad aver fatto un bel giro..
Il biglietto non l'ho pagato perche mi ci ha accompagnato il prof. di informatica che ha i biglietti free :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.