PDA

View Full Version : Vidomi encoding

Caedium
25-01-2004, 11:04
Utilizzo il programma Vidomi per convertire i film in Xvid, ma non riesco a capire perché quel mongolissimo programma invece che crearmi un solo file di max 700 mega me ne fa uno di circa 690 e un altro di 1-2 mega :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Grrr... mi fa troppo inkakkiare :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Eppure gli imposto le dimensioni massime e la preferenza su un solo file... E non mi può certo dire che non riesce a comprimere quel tanto che basta in più per farci stare quel coglionissimo megabyte!!!!!!!!!!!!

Mi rimetto a voi, sto provando di tutto per evitare il problema

uziel
27-01-2004, 23:42
Originariamente inviato da Caedium
Utilizzo il programma Vidomi per convertire i film in Xvid, ma non riesco a capire perché quel mongolissimo programma invece che crearmi un solo file di max 700 mega me ne fa uno di circa 690 e un altro di 1-2 mega :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Grrr... mi fa troppo inkakkiare :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Eppure gli imposto le dimensioni massime e la preferenza su un solo file... E non mi può certo dire che non riesce a comprimere quel tanto che basta in più per farci stare quel coglionissimo megabyte!!!!!!!!!!!!

Mi rimetto a voi, sto provando di tutto per evitare il problema

Considera che la lunghezza finale che si imposta ha comunque una certa tolleranza. Quello che descrivi è capitato anche a me.
l'unica cosa da fare se proprio vuoi far rimanere tutto su un solo cd, è di tagliare un piccola parte di film che non pregiudica la visione (es. i titoli di coda). Per fare questo se non lo conosci è ottimo il virtualdub.

massidifi
28-01-2004, 00:39
Un mio amico usa a Manetta Simpledivx con gli xvid gli permette di fare anche la doppia passata......provalo è veramente ottimo!(è anche facilissimo da usare)