View Full Version : Reg cleaner!!!!
cyber_nando
25-01-2004, 08:36
Salve a tutti !!!
Cortesemente cerco una che abbia usato reg cleaner!!
come mi devo muovere nelle seguenti opzioni ??? :
Tipo di file ;
Nuovi file;
Estensioni interfaccia;
Che cosa devo cancellare ?
reg seeker, è migliore ?
Cordiali saluti
Allora ti consiglio di non modificare nulla delle voci che hai menzionato.
L'unica cosa sicura e utile che puoi fare è:
vai in Opzioni/pulizia del registro quindi in pulitore OLE selezione 'extra potente'
a questo punto vai in Strumenti/pulizia del registro, quindi seleziona 'Eseguili tutti',
quando finisce la scansione puoi selezionare tutti i file che vedi e cancellarli in tutta serenità...
Spero d'esserti stato d'aiuto;)
P.S. Un altro programmino utile per la pulizia del registro è RegScrubXp (chiaramente per winXp...)
ciao
regcleaner esegue solo una spolveratina del registro, per avere una pulizia otimale biuosgan usare jv16:)
con regcleaner puoi cancellare i link ai file inesistenti, settare l'avvio, e qualcosa in piu.
però come ti ho detto serve a poco.
Concordo su tutto quello che avete scritto. Ora provo a installare j16
Quali sono le operazioni più importanti che devo eseguire con questo programmino?
grazie
Originariamente inviato da Digitos
Concordo su tutto quello che avete scritto. Ora provo a installare j16
Quali sono le operazioni più importanti che devo eseguire con questo programmino?
grazie
qualcosa ho già scritto qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=605179&highlight=hkey
scaricalo, e poi passa in rassegna tutte le sue funzioni .
la versione 1.4 è trial, mentre le precedenti sono free:D
Ho fatto come hai detto tu....ho rimosso tutte le voci con l'icona verde (più di 900!!):)
Originariamente inviato da Digitos
Ho fatto come hai detto tu....ho rimosso tutte le voci con l'icona verde (più di 900!!):)
altro che registro,era una discarica :p
scusate se mi intrometto, dove scarico una versione free di questo programma di cui parlate voi?Ciao e grazie:)
Originariamente inviato da kekkus
scusate se mi intrometto, dove scarico una versione free di questo programma di cui parlate voi?Ciao e grazie:)
quella free sono le revision prima della 1.4 , se volete ho un po' di versioni d'instalalzione precedenti , chi ne vuole una mi contatti.
Credo che le troviate anche su google .
la 1,4 è trial, ma centra poco.
Originariamente inviato da kaioh
quella free sono le revision prima della 1.4 , se volete ho un po' di versioni d'instalalzione precedenti , chi ne vuole una mi contatti.
Credo che le troviate anche su google .
la 1,4 è trial, ma centra poco.
ciao saresti così gentile da farmi avere l'ultima versione prima della 1.4? Quel sito ufficiale nn mi si apre:cry:
Attendo risp grazie:)
Originariamente inviato da kekkus
ciao saresti così gentile da farmi avere l'ultima versione prima della 1.4? Quel sito ufficiale nn mi si apre:cry:
Attendo risp grazie:)
per esempio
http://www.google.com/search?q=jv16+1.3&sourceid=mozilla-search&start=0&start=0&ie=utf-8&oe=utf-8
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.