PDA

View Full Version : SONO SCHIAVO DI NSFU!!

jacktripper
25-01-2004, 04:01
ciao a tutti,sono diventato schiavo(mio malgrado)di nsfu.
Qualcuno mi sa dire per rendere al meglio la mia rx-7 come devo assemblarla durante le 112 gare? Voglio avere una macchina veloce e stabile senza ricorrere ai trucchi sporchi per giocare on-line!!
Se qualcuno sa dirmelo è un grande....ciao!!:confused:

negator136
25-01-2004, 11:55
per l'accererazione prendi come pezzi unici MOTORE, TASMISSIONE e NOS

per il resto non so però ti dico che la mia rx-7 con questi pezzi, anche nei circuiti va che è una meraviglia:cool:

ciao!;)

ray_hunter
25-01-2004, 12:02
Gran macchina la Rx-7, seconda solo alla skyline
:sofico:

negator136
25-01-2004, 12:19
Originariamente inviato da ray_hunter
... seconda solo alla skyline

non ci giurerei... io le ho provate entrambe e posso dire che nel drag la skyline fa schifo mentre nel circuito secondo me si equivalgono abbanstanza, anche se la rx-7 è più difficile da guidare...

nelle sbandate non saprei perchè non sono un grande esperto...

ciao;)

trokij
25-01-2004, 13:07
Questo gioco è una droga, ma è troppo arcade…
Comunque monta tutto quello che sblocchi man-mano che vinci le gare, una marca vale l’altra; se vinci pezzi unici monta il nos, l’unico che fa la differenza…
Per quanto sia potente la tua macchina in pista non cambia molto, gli avversari andranno sempre in funzione di quanto vai veloce tu… i freni poi non servono!!!
L’unica cosa che cambia le carte in tavola è il modello di macchina, le piccole sono più agili e migliori per le corse in circuito… quindi potresti dover rinunciare all’adorata rx7!!!

jacktripper
25-01-2004, 13:16
grazie a tutti dei preziosi consigli,presto proverò ad inserire nel circuito anche una furiosa 206......ciao a tutti!:ops:

lucas86mj23
25-01-2004, 13:19
Originariamente inviato da negator136
per l'accererazione prendi come pezzi unici MOTORE, TASMISSIONE e NOS

per il resto non so però ti dico che la mia rx-7 con questi pezzi, anche nei circuiti va che è una meraviglia:cool:

ciao!;)

GIA' !!!
negli spari negator136 è imprendibile!!!

negator136
25-01-2004, 14:34
Originariamente inviato da lucas86mj23
GIA' !!!
negli spari negator136 è imprendibile!!!

grazie grazie :)

cmq c'è ancora un sacco di strada da fare :sofico:

ciao!;)