View Full Version : AGGIORNAMENTO SX1!!!
Gigi 256
25-01-2004, 02:36
Ciao a tutti, ho appena letto sul telmerd.net che un tipo ha eseguito l'aggiornamento dell sx 1 con il nuovo Firmware v.06(international v.06)in ITA, manualmente con il cavetto USB.
Sapete dove si puo reperire tale aggionamento?Su quello schifo di sito nn si possono mettere link, e non so proprio a chi chiedere.
Grazie a tutti;)
http://kai.mtf.stuba.sk/users/gsmfree/Siemens/flashen/flashsx1/SX1_V06_international.zip
Appena aggiornato..............
La fotocamera adesso è perfetta!!! E non c'è bisogno neanche di selezionare la modalità notte come nei nokia 6600.... Si adatta da sola...
Gigi 256
25-01-2004, 11:03
Grazie mille!!!:)
Cmq ho svuotato i pvt:D
Gigi 256
25-01-2004, 11:04
Nel frattemopo che scarico mi diresti come si fa per eseguire l'aggiornamento?
Il più chiaro possibile dato sono attimino "poco pratico":D
grazie ancora!
Originariamente inviato da Gigi 256
Nel frattemopo che scarico mi diresti come si fa per eseguire l'aggiornamento?
Il più chiaro possibile dato sono attimino "poco pratico":D
grazie ancora!
Allora...
Aggiornamento:
1) Ho acceso il cellulare tenendo premuto il joystic centrale per farlo partire in modalità UPDATE
2) Ho collegato il cellulare alla porta USB
3) Il PC mi ha riconosciuto un nuovo HW e gli ho dato come driver quelli compresi nel file SX1.06.zip scaricato dal sito tedesco
4) Ho avviato il programmino dell'aggiornamento (sempre compreso nel file sopracitato)
5) Ho modificato la configurazione Seriale (Pulsante "Serial Config" in basso) impostando la voce Switch USB-Serial in USB Only
6) Ho premuto Start
7) Il programma mi avvisa che sto cercando di aggiornare la versione 05 internazionale con la 06 UK-DE-FR...ovviamente digito YES
8) Comincia la cancellazione della Flash...l'installazione del nuovo FW e di tutto il Software
9) Al termine dell'aggiornamento il Cellulare si spegne da solo..scollego l'USB e avvio il Cellulare
...et voita! Nuovo FW
Grazie mille!!!:)
Cmq ho svuotato i pvt:D
Te ne mando 1......:D
Gigi 256
25-01-2004, 11:38
Originariamente inviato da Mike73
Allora...
Aggiornamento:
1) Ho acceso il cellulare tenendo premuto il joystic centrale per farlo partire in modalità UPDATE
2) Ho collegato il cellulare alla porta USB
3) Il PC mi ha riconosciuto un nuovo HW e gli ho dato come driver quelli compresi nel file SX1.06.zip scaricato dal sito tedesco
4) Ho avviato il programmino dell'aggiornamento (sempre compreso nel file sopracitato)
5) Ho modificato la configurazione Seriale (Pulsante "Serial Config" in basso) impostando la voce Switch USB-Serial in USB Only
6) Ho premuto Start
7) Il programma mi avvisa che sto cercando di aggiornare la versione 05 internazionale con la 06 UK-DE-FR...ovviamente digito YES
8) Comincia la cancellazione della Flash...l'installazione del nuovo FW e di tutto il Software
9) Al termine dell'aggiornamento il Cellulare si spegne da solo..scollego l'USB e avvio il Cellulare
...et voita! Nuovo FW
Mi sfugge il punto 3/4...
Colego il cel mi rileva il nuovo hardware e mi appare la finestra di installazione nuovo hardware..mi chiedi di andare "avanti"... è qui che mi blocco
:confused:
Mi sfugge il punto 3/4...
Colego il cel mi rileva il nuovo hardware e mi appare la finestra di installazione nuovo hardware..mi chiedi di andare "avanti"... è qui che mi blocco
:confused:
Gli devi indicare, come percorso di driver, la cartella "SX1 update usb-treiber" che hai ottenuto decomprimendo il file .zip scaricato!!
PaTLaBoR
25-01-2004, 18:16
telmerd?? ahah ma potevano sceglliere un nome diverso :rotfl:
Gigi 256
25-01-2004, 19:19
Originariamente inviato da Mike73
Gli devi indicare, come percorso di driver, la cartella "SX1 update usb-treiber" che hai ottenuto decomprimendo il file .zip scaricato!!
Dimenticavo...ma è in Italiano l'aggiornamento?
Cmq non riesco lo stesso!
Sarò impedito ma non riesco .. Non hai Icq oppure MSN per parlare in diretta?
Gigi 256
25-01-2004, 20:56
Ho aggiornato!!!!!
La fotocamera di notte adesso fa paura!!!! sembra che abbia il flash!
Spettacolo!ViVA SIEMENS!!:D
Ho aggiornato!!!!!
La fotocamera di notte adesso fa paura!!!! sembra che abbia il flash!
Spettacolo!ViVA SIEMENS!!:D
allora è vero come si diceva che con i nuovi sw si migliorava anche la telecamenra.Hai una foto fatto con la versione 5 del fw e la stessa foto fatta col 6?
Gigi 256
25-01-2004, 21:25
si certo. dopo le posto.. otra vo a magnà:D
Gabbersak
25-01-2004, 23:02
fw 5
http://www.sx1italia.org/forum/uploads/post-7-1074860496.jpg
fw 6
http://www.sx1italia.org/forum/uploads/post-7-1074865204.jpg
Gigi 256
26-01-2004, 08:58
Eccole:
L'unica fonte di luce nella stanza era quella del solo monitor acceso.
Prima dell'aggiornamento (Fw V.05)
]http://www.bodynet.org/imm_forum/20040126085946.jpg
Dopo l'aggiornamento (Fw V.06)
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040126090242.jpg
dopo l'aggiornamento non riesco più a installare nulla dalla datasuite... :(
anche voi?
Gigi 256
27-01-2004, 15:45
si è normale lo fa a tutti...
devi scaricare la data suite francese v 1.50 e va tutto meglio di prima;)
si è normale lo fa a tutti...
devi scaricare la data suite francese v 1.50 e va tutto meglio di prima;)
infatti uso quella...
però l'ho installata da prima dell'aggiornamento
provo a reinstallare e ricambiare i driver dell cell....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.