Entra

View Full Version : [Cesenatico] Vendo-Scambio motherboard QDI KuDoZ 7E/333-A ,Ventole..ecc.

Manuelcese20
24-01-2004, 22:19
Condizioni di Vendita:
priorità allo scambio con modulo RAM DDR400 e agli utenti della mia zona. Eventuali s.spedizione da concordare.

Vendo motherboard qdi, in ottime condizioni, aggiornata all'ultimo bios disponibile, usata fino ad oggi senza nessun problema con un athlon xp 1800+ senza nessun tipo di overclock. Le caratteristiche tecniche le trovate assieme ad una sua immagine al link qui sotto. Posso dirvi che la mobo monta un chipset via KT333, la scheda non è più in garanzia, non ho il manuale originale(Reperibile su sito in formato pdf) ma ce l'ho stampato su fogli a4 che includo assieme alla scatola non originale, senza cavi eide. La versione in mio possesso è la KuDoZ 7E/333-A che ha in più l'audio integrato. Vendo a 50 Euro.

http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/Kudoz7e333.htm

Vendo poi 4 ventole Sunon PTB4 80x80x25, molto silenziose e usate pochissimo, tachimetriche. Una descrizione tecnica la trovate qui sotto. Il prezzo è di 4,50 Euro l'una.

http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/sunonPTB4/sunonPTB4.shtml

Vendo infine un dissipatore originale amd che era incluso nel box di un xp 2000+, non l'ho mai montato, è nuovo, vendo a Euro 10.

Aggiungo ancora 1 mouse logitech a onde radio(non ottico ma con pallina) ,vecchiotto ma funzionante(la rotellina centrale è piuttosto rigida confrontata agli ultimi modelli) a 10 Euro.

:ORegalo a chiunque scambi tutto sto popò di roba con il banco di ram da me cercato una scheda di rete funzionante pcmci per portatili completa di cavo e accessori e uno spacer in rame adatto per tutti i processor amd.:O

N.B: Sono interesatissimo a scambiare tutto questo blocco, cioè Mobo+le 4 ventole,mouse wireless,spacer+dissy AMD, con un buon banco di Ram DDR 400 da 512mb, mi vanno comunque benissimo anche solo 2 moduli da 256 ma sempre DDR400 di buona qualità (es:Adata,Samsung,Winbond....) e meglio se non utilizzate per overclock.

Manuelcese20
25-01-2004, 13:16
UP!

Manuelcese20
26-01-2004, 00:42
UPpete con aggiunta!:)

tone8
26-01-2004, 10:14
quanto faresti per la mobo consegna a mano?

Manuelcese20
26-01-2004, 12:05
Originariamente inviato da tone8
quanto faresti per la mobo consegna a mano?

45 Euro se la vieni a prendere tu qui a Cesenatico!