View Full Version : Daemon tool
Salve..... spero che si possa fare una discussione su questo programma.......ho letto qualcosa su internet ma non ci ho capito + di tanto.A che serve? c'è una guida al riguardo.
P.s.un conoscente mi ha detto che serve a controllare i dischi...vado a leggere e vedo tutto un'altra cosa.Aiuto.
daemon tool,suppongo che tù intenda quel programma che installa un lettore cd\dvd virtuale su cui puoi caricare immagini iso ed usarle al posto dei cd per avere un accesso ai dati o film più veloce,ciao.
Originariamente inviato da gor
daemon tool,suppongo che tù intenda quel programma che installa un lettore cd\dvd virtuale su cui puoi caricare immagini iso ed usarle al posto dei cd per avere un accesso ai dati o film più veloce,ciao.
Non so che intendo. però mi spieghi un po meglio sempre che sia concesso.
certo che e concesso scherzavo un poco,comunque si e un programma freeware per uso personale che installa un drive virtuale su cui si può caricare un immagine iso fatta con win iso, oppure nrg(fatta con nero burning rom)e quell'immagine si comporta esattamente come se fosse un cd inserito nel suo lettore,utile se vuoi vedere un film senza stressare il lettore o eseguire un enciclopedia o un gioco che si avviano solo col cd inserito,spero di non aver fatto troppa confusione,mi sembra sia tutto,ciao.
Grazie di tutto. ma che tu sappia c'è una guida al riguardo?
non ho mai cercato guide in giro però ci sarebbe l'help che installa il programma ma e in inglese e dato che io con l'inglese ci litigo allora vado a naso, se tu lo conosci meglio di me sicuramente ti sarà d'aiuto,ciao.
Non fai prima a usare Isobuster o WinIso?
Originariamente inviato da Digitos
Boooo......perciò chiedevo guide in italiano.per sapere un pò cha sono
pincopall
26-01-2004, 17:42
Originariamente inviato da Digitos
winiso ti scompatta l'immagine...daemon tool invece la carica!
in pratica se tu ad esempio scarichi un programma un gioco o qualsiasi cosa da internet in formato immagine nn sai se funziona se nn la masterizzi prima! con il daemon tool puoi caricare l'immagine e usare il programma o il gioco usando il solo file immagine, con conseguente aumento di velocità, visto che leggi da HD!
questo è solo un uso...molto "tipico" di chi scarica :)
forse quando l'amico diceva che controllava i diski voleva dire questo, che ti evita di masterizzare su un cd un'immagine che magari poi nn funziona!
[QUOTE]Originariamente inviato da pincopall
....... con il daemon tool puoi caricare l'immagine e usare il programma o il gioco
Che significa caricare l'immagine?dove la carico? in una cartella che si crea installando il daemon?
pincopall
27-01-2004, 02:15
Originariamente inviato da Bandit
[QUOTE]Originariamente inviato da pincopall
....... con il daemon tool puoi caricare l'immagine e usare il programma o il gioco
Che significa caricare l'immagine?dove la carico? in una cartella che si crea installando il daemon?
quando installi il daemon tool in risorse del computer ti compare una nuova unità dvd...dove verranno caricate le immagini!
in pratica tu avendo solo l'immagine la carichi con il daemnon tool ed è come se avessi il contenuto dell'immagine su un DVD virtuale che va alla velocità dell'HD :)
spero di essere stato chiaro
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.