CH1CC0
24-01-2004, 19:29
L'ho messo anche nella sezione "Schede Video", ma riguarda entrambi i settori. Anche perché spero di trovare una soluzione...
Ecco il problema:
Finalmente oggi mi sono deciso ad acquistare il cavo S-Video per collegare il mio note alla Tv (per vedere i divx in pace ).
La mia TV è una Sony kv 21 fx30 (21", 50hz, 4/3).
Non ha l'ingresso S-Video naturale, tuttavia, e lo dice anche il manuale, accetta segnali S-Video da una delle 2 scart (solo la seconda).
Ebbene, ho attaccato il cavetto al note, dall'altra parte, con la scart, l'ho attaccato alla tv ma (ed è qui che mi fa arrabbiare):
NON SI VEDE NULLA!!!
come se non avessi connesso nulla...
Sul menù dell'Ati sono costretto a forzare l'attivazione della TV (altrimenti non la sente).
Secondo voi, cosa posso fare?
Grazie
Ecco il problema:
Finalmente oggi mi sono deciso ad acquistare il cavo S-Video per collegare il mio note alla Tv (per vedere i divx in pace ).
La mia TV è una Sony kv 21 fx30 (21", 50hz, 4/3).
Non ha l'ingresso S-Video naturale, tuttavia, e lo dice anche il manuale, accetta segnali S-Video da una delle 2 scart (solo la seconda).
Ebbene, ho attaccato il cavetto al note, dall'altra parte, con la scart, l'ho attaccato alla tv ma (ed è qui che mi fa arrabbiare):
NON SI VEDE NULLA!!!
come se non avessi connesso nulla...
Sul menù dell'Ati sono costretto a forzare l'attivazione della TV (altrimenti non la sente).
Secondo voi, cosa posso fare?
Grazie