View Full Version : Qualcuno usa Aruba GPRS
Masterminator
24-01-2004, 19:57
Vorrei eliminare il mio modem 56K e passare o al GPRS o ad una adsl.
Come GPRS ho visto aruba che costa 28€+iva flat e si può fare attivare di quanti bimestri si vuole
di ADSL oltre la preferenziale Alice sto guardando Tele2 ma non ho ancora finito di leggere i pareri del forum.
Qualcuno che ha aruba o GPRS flat mi dice come si trova?
Grazie
ciao
ho provato tutti e tre i gestori per navigare con internet e mi trovo molto bene con vodafone,tim ha una flat indecente quindi la escludiamo a priori wind almeno dalle mie parti (vi)è abbastanza veloce e stabile per quanto riguarda aruba nn fa altro che rivendere la banda gprs che compra da wind,per cui se hai segnale di copertura buona con wind vai tranquillo anche con aruba che rivende lo stesso gprs prodotto da wind,ma quà sorge spontanea una domanda:perchè pagare il gprs di aruba che costa di più di quello wind se la banda è la stessa??? hehehe !!riflettiamoci sopra....:D
Masterminator
25-01-2004, 01:30
Originariamente inviato da lord2
ciao
ho provato tutti e tre i gestori per navigare con internet e mi trovo molto bene con vodafone,tim ha una flat indecente quindi la escludiamo a priori wind almeno dalle mie parti (vi)è abbastanza veloce e stabile per quanto riguarda aruba nn fa altro che rivendere la banda gprs che compra da wind,per cui se hai segnale di copertura buona con wind vai tranquillo anche con aruba che rivende lo stesso gprs prodotto da wind,ma quà sorge spontanea una domanda:perchè pagare il gprs di aruba che costa di più di quello wind se la banda è la stessa??? hehehe !!riflettiamoci sopra....:D
wind no limit costa 19 euro per 30 giorni non male per fare una prova! Sul sito di wind cerco qualche informazione e poi eventualmete devo trovare un telefono GPRS di classe 10 per sostituire il mio 6210!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.