View Full Version : Strano!
Roberto151287
24-01-2004, 18:50
Fino a ieri le mie temperature erano 46°CPU e 34/36°MB usando solo applicazioni leggere (il case è cube) mai un grado di meno
Stamattina però ho pulito la ventola e il radiatore dopo un anno, non potete capire le schifezze che c'erano....
Adesso dopo tre ore la CPU non sale più di 43° e la MB rimane a 31°, oggi è tanto più freddo dei giorni scorsi oppure è la pulizia della ventola che può portare un così grande beneficio?
kavalera3
24-01-2004, 19:00
è ovvio...
lucas86mj23
24-01-2004, 19:38
ankio ho pulito il case...ho usato aria compressa spray...ora ho 2/3° in meno di prima
a me non sembra sia sporco il case e le ventole
lo vedete proprio lo sporco/polvere che levate o fate cmq la pulizia ogni tot?
DarkSiDE
22-04-2004, 18:00
dipende molto dall'ambiente, anche mettere il case a terra influenza la qtà di polvere che si accumula
la ventola del processore la trovo completamente ricoperta di polvere se nn la pulisco almeno una volta al mese
Roberto151287
22-04-2004, 19:27
Originariamente inviato da DarkSiDE
dipende molto dall'ambiente, anche mettere il case a terra influenza la qtà di polvere che si accumula
la ventola del processore la trovo completamente ricoperta di polvere se nn la pulisco almeno una volta al mese
Perchè dai risposte a discussioni vecchie 4 mesi?:rolleyes:
Ormai non ce l'ho nemmeno più quel PC
Sinclair63
22-04-2004, 20:03
Originariamente inviato da Roberto151287
Perchè dai risposte a discussioni vecchie 4 mesi?:rolleyes:
Ormai non ce l'ho nemmeno più quel PC
E questo per ringraziarlo della risposta?
Ingrato:rolleyes:
Originariamente inviato da Sinclair63
E questo per ringraziarlo della risposta?
Ingrato:rolleyes:
Ma dai ha ragione:D
Al più può far comodo ad altri utenti questa ripsosta...ma non a Roberto.
Sinclair63
22-04-2004, 20:38
Originariamente inviato da R@nda
Ma dai ha ragione:D
Al più può far comodo ad altri utenti questa ripsosta...ma non a Roberto.
Scherzavo ovviamente:D ;)
a me è successo l'inverso!!
ho sostituito la pasta quella di prima s'era appiccicata su tutto il procio ponti compresi,ho pulito ben bene e ne ho rimessa dell'altra stendendo solo sul core un piccolo strato.morale: la temperatura è aumentata di 2 gradi:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.