View Full Version : Volete ricevere una mail dalla Nasa?
O dalla cia o dall'Fbi o da chi volete?
La mail che io vi invierò può contenere qualsiasi Mittente: sia esistente che non. E non intendo solo la descrizione ma proprio l'indirizzo è falso :)
Che ve ne pare?
jumpermax
24-01-2004, 17:58
Originariamente inviato da gik25
La mail che io vi invierò può contenere qualsiasi Mittente: sia esistente che non. E non intendo solo la descrizione ma proprio l'indirizzo è falso :)
Che ve ne pare?
telnet non è proprio una novità assoluta.... ;)
Per usare telnet devui svenire. Il 99.9999999% degli utenti informatici se lo sogna ;)
Viperfish
24-01-2004, 18:03
Per usare telnet devui svenire. Il 99.9999999% degli utenti informatici se lo sogna ;)
si sogna cosa? :confused:
non volevo spezzare questo tuo sogno ma esistono una marea di programmi che camuffano il mittente delle e-mail, tutti ovviamente dei frontend a telnet :D
Ciao
Eraser :)
Originariamente inviato da Viperfish
si sogna cosa? :confused:
Di usare telnet ovviamente. Se non ci credi prova a chiedere in strada quanta gente sa cosa è telnet e poi chiedi a ingegneria informatica se sanno usarlo.
Originariamente inviato da eraser
non volevo spezzare questo tuo sogno ma esistono una marea di programmi che camuffano il mittente delle e-mail, tutti ovviamente dei frontend a telnet :D
Ciao
Beh si lo sapevo, ma quanta gente lo sa? Non è forse un bene farlo sapere?
alphacygni
24-01-2004, 18:09
beh in effetti... basta conoscere quello e qualche comando SMTP :D na volta avevo fatto pure un programmino in java che lo faceva in maniera molto piu' semplice (cioe' faceva la stessa cosa ma con l'interfaccia grafica) ;)
PS: se i signori "sboroni" mi consentono vorrei far notare che per 4 utenti che sapevano di telnet e compagnia bella ce ne sono mille (la cosiddetta maggioranza silenziosa) che hanno imparato qualcosa... :p
majin mixxi
24-01-2004, 18:13
io non sono capace :fagiano:
lnessuno
24-01-2004, 18:16
io l'avevo imparato quando giocavo a fare il piccolo hacker :D
PS: se i signori "sboroni" mi consentono vorrei far notare che per 4 utenti che sapevano di telnet e compagnia bella ce ne sono mille (la cosiddetta maggioranza silenziosa) che hanno imparato qualcosa... :p
scusa :D non avevo captato quest'altro fine del messaggio, avevo captato solo il fine sboronico :D
mi ritiro in letargo :D
Ciao
Viperfish
24-01-2004, 18:19
Di usare telnet ovviamente. Se non ci credi prova a chiedere in strada quanta gente sa cosa è telnet e poi chiedi a ingegneria informatica se sanno usarlo.
imho non importa che tu faccia ingegneria informatica o meno, importa lo scopo che vuoi raggiungere e le informazioni che acquisisci per farlo, a prescindere dal tuo campo di studio
Mi aveva insegnato un mio amico che faceva informatica (non ing) a paciugare in telnet per inviare email fasulle. Ho ancora le istruzioni a casa da qualche parte... niente di particolarmente difficile.
Un mio amico mi aveva mandato una email che figurava arrivare da una mia amica dove diceva che dopo il suo viaggio negli stati uniti aveva finalmente scoperto di essere lesbica. Io ero cosi' quando la leggevo ":eek:" poi ho fatto un po' di ragionamenti... :D
PaTLaBoR
24-01-2004, 19:32
eheh...
Basta connettersi in telnet con il server di posta e puoi camuffare il mittente...
cavolata :)
Benvenuto nel mondo dei Lamerini, scoprirari che è un mondo in cui tutto è possibile(con la fantasia molte volte ma....vabbè) :D
mi aggrego a chi lo sapeva
voodoo child
24-01-2004, 20:05
Spiegate un po' come si fa che ci ho gai un paio di scherzoni in mente :D :sofico: :cool: :oink:
a poposito è possibile anche barare sull'ip?
Viperfish
24-01-2004, 21:15
a poposito è possibile anche barare sull'ip?
che io sappia l'unica è collegarsi tramite server proxy :uh:
attendo guida dettagliata... :D:D:D
Blue Spirit
24-01-2004, 21:21
Originariamente inviato da dibe
aspetta e spera :ciapet: :D:D:D
alphacygni
24-01-2004, 21:22
Originariamente inviato da dibe
fai una ricerca sui comandi SMTP... poi fai telnet indirizzodelserver e glieli spari... e' na caxxata :D
OH MIO DIO!!!!!!!
Ma dici sul serio??????:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Sono sconvolta!!!! E io me le devo studiare per una schifosissima idoneità di informatica???????:eek: :eek: :eek: :eek:
Non ci posso credere!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ma voi sapientoni invece di usare telnet e diventare scemi nn avete mai scoperto che basta cambiare l'indirizzo email il outlook e le spedisce lo stesso visualizzando l'indirizzo che avete messo? :O :D
alphacygni
24-01-2004, 21:34
cmq a parte tutto io non me li sono imparati per lamerare ma per lavoro... quando lavoravo avevo avuto la necessita' di aggiungere a un programma la possibilita' di inviare delle email... e siccome al tempo javamail non era ancora molto perfezionato e inoltre bastava una cosa molto piu' spartana... io e un mio collega decidemmo di fare per i fatti nostri e ci rendemmo conto di quanto fosse "idiota" il protocollo SMTP... ovviamente qualche scherzo ci scappo' ma era inevitabile :D
xxAndreAxx
25-01-2004, 00:33
negli header della mail che spedite con telnet rimane memorizzato l'ip che ha inviato la mail al server smtp quindi se volete 100% anonimato dovete anche proxare
TerrorSwing
25-01-2004, 01:25
Avrò imparato a farlo 10 anni fà... :D
daniele_dll
25-01-2004, 13:02
nn si smentisce mai :muro: :muro:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=589232&perpage=15&pagenumber=1
:rolleyes: :rolleyes:
LevkaRomanov
25-01-2004, 13:14
Originariamente inviato da daniele_dll
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=589232&perpage=15&pagenumber=1
Già.. :lamer: http://utenti.lycos.it/levkaromanov/smile002/segnalopernoi2.gif
fra le altre cose non lo sa fare nemmeno bene.. :rolleyes:
:rolleyes:
:eheh:
Facci sognare :fagiano:
che tristezza lamerini alla riscossa
:(
^O^ Yawn
25-01-2004, 13:26
:D
sdfsdfsdfsddsfsdf
25-01-2004, 13:36
Secondo me:
1. la storia di telnet e quant'altro è vecchia di anni e anni
2. basta che a chiunque venga l'idea di fare uno scherzo simile scriva su un motore di ricerca parole come mail, scherzo, mail bombing... e trova programmi a non finire (la maggior parte ormai non funziona più per l'aggiornamento dei server) e anche form in siti di hacking che lo fanno da lì
3. è fuori moda... era di moda qualche anno fa...
4. last but non least: E' DA LAMER (eccetto se uno ne ha bisogno seriamente come un utente di cui non ricordo il nome che h postato più su. L'hacking è tutt'altra cosa... fare piccoli attacchi di mail bombing è da lamer o da wannabe alle primissime armi... Io stesso ho cominciato così (mail bombing, spoofing, sniffering, cracking di piccoli siti...). Poi ho capito che essere hacker non è questo! Ergo: fate una ricerchina su google come etica hacker e guardate i risultati. Inoltre: un vero hacker è un esperto di reti, sicurezza informatica e spesso programmazione. Spedire mail fasulle puù far ridere un po' se lo scopo è solo quello, ma per l'HACKING vero e proprio si tratta di tutt'altro...
5. Che la Rete sia con voi!
Gohansupersaiyan4
25-01-2004, 13:43
Da html.it :
Originariamente inviato da gik
perchè oltre a 10 (simpaticoni) che sapevano di questa possibilità ce ne sono 10.000 che sta cosa nemmeno se la sognavano.
Originariamente inviato da
}gu|do[z]{®©
saranno tutti ingegneri informatici quei 10.000
:rotfl:
Mi ha fatto morire :D
Ciao !
jumpermax
25-01-2004, 13:57
marò l'hanno massacrato! :D :D noi siamo molto più buoni.... :)
Che ve ne pare?
ke nn ci vuole niente a farlo :D
Originariamente inviato da xxAndreAxx
negli header della mail che spedite con telnet rimane memorizzato l'ip che ha inviato la mail al server smtp quindi se volete 100% anonimato dovete anche proxare
100% anonimato è quasi impossibile...
flacchio
25-01-2004, 14:17
Che ve ne pare?
Non vorrei dirtelo, non vorrei distruggerti un mito....ma
ci sono dozzine di programmi che ti permettono di inviare email con un X-mailer fasullo.
Per esempio Xmas
maxithron
25-01-2004, 14:19
Scusatemi se intervengo ma vorrei fare delle considerazioni:
Ho letto anche il forum di html.it che è stato segnalato e devo dire che spesso, quando si sta in un forum, si tende a perdere un certo grado di "tatto" nel segnalare delle cose.
Personalmente non mi è piaciuto affatto il modo in cui su questi 2 threads sia stato preso di mira gik25, sopratutto in html.it dove addirittura si è scomodato il moderatore a sbeffeggiarlo e rincarare la dose quando magari semplicemente, si sarebbe potuto intervenire in un modo più adeguato, anche perchè ho notato che l'umorismo, spesso sfocia in maleducazione.
Io ho inteso il suo intervento come la gioia di comunicare una "nuova" esperienza fatta dall'utente gik25. Che per molti non è nuova o è risaputa, non credo che autorizzi certi "trattamenti".
Sarebbe stato più utile magari approfondire i dettagli tecnici e confrontarli, sempre entro i limiti del regolamento, ma le solite affermazioni "hai scoperto l'acqua calda, etc..." benchè innocue se poste con un certo modo, non servono, imho, a far nascere un sano scambio di opinioni.
Inoltre, tempo fa, ebbi anche modo di "scambiare" opinioni con gik25 nella sezione programmazione e, considerata anche la giovane età(credo) dell'utente, per quanto mi riguarda ha un approccio molto più maturo(verso la programmazione) che di molti "lamer" che pur scaricandosi i tools da "hacker" non capiscono una mazza di ciò che c'è "dentro" sia a livello di codice sia a livello di logica.
Ben inteso, la mia opinione non vuol essere nè una morale (non sono nessuno) nè un rimprovero (non sono doppiamente nessuno), ma, semplicemente, la mia opinione.
flacchio
25-01-2004, 14:20
Madòòò lo hanno smerdato...poverino però!
Ma si dai Gik25...non te la prendere.
Però è meglio che cambi account adesso :D:D
ma io al secondo anno di università ho fatto 2 programmini per mail in java un client di posta e un server.
non riesco a concepire come uno che è al terzo anno, ha un sito , programma non sapesse sta banalità
Originariamente inviato da sc82
Ma voi sapientoni invece di usare telnet e diventare scemi nn avete mai scoperto che basta cambiare l'indirizzo email il outlook e le spedisce lo stesso visualizzando l'indirizzo che avete messo? :O :D
LOL se uno non sa dell'esistenza degli headers potrebbe anche funzionare :D
Secondo cari pivelli i programmatori veri sono quelli di sopftware casomai mentre voi siete pivelli (che programmate in PHP)
adesso mi infervoro :D
maxithron
25-01-2004, 14:47
Originariamente inviato da maxithron
Scusatemi se intervengo ma vorrei fare delle considerazioni:
Ho letto anche il forum di html.it che è stato segnalato e devo dire che spesso, quando si sta in un forum, si tende a perdere un certo grado di "tatto" nel segnalare delle cose.
Personalmente non mi è piaciuto affatto il modo in cui su questi 2 threads sia stato preso di mira gik25, sopratutto in html.it dove addirittura si è scomodato il moderatore a sbeffeggiarlo e rincarare la dose quando magari semplicemente, si sarebbe potuto intervenire in un modo più adeguato, anche perchè ho notato che l'umorismo, spesso sfocia in maleducazione.
Io ho inteso il suo intervento come la gioia di comunicare una "nuova" esperienza fatta dall'utente gik25. Che per molti non è nuova o è risaputa, non credo che autorizzi certi "trattamenti".
Sarebbe stato più utile magari approfondire i dettagli tecnici e confrontarli, sempre entro i limiti del regolamento, ma le solite affermazioni "hai scoperto l'acqua calda, etc..." benchè innocue se poste con un certo modo, non servono, imho, a far nascere un sano scambio di opinioni.
Inoltre, tempo fa, ebbi anche modo di "scambiare" opinioni con gik25 nella sezione programmazione e, considerata anche la giovane età(credo) dell'utente, per quanto mi riguarda ha un approccio molto più maturo(verso la programmazione) che di molti "lamer" che pur scaricandosi i tools da "hacker" non capiscono una mazza di ciò che c'è "dentro" sia a livello di codice sia a livello di logica.
Ben inteso, la mia opinione non vuol essere nè una morale (non sono nessuno) nè un rimprovero (non sono doppiamente nessuno), ma, semplicemente, la mia opinione.
CappelloPower
25-01-2004, 14:53
Ti ci metti anche tu tra gli sboroni? Senza offesa, ma "insegnare" a camuffare un header è oggettivamente da sborone. ;)
[UPDATE] Non vorrei che il thread si trasformasse in una lapidazione. Dal canto mio volevo solo farti notare che non è una rivelazione, è telnet.
Saluti,
CappelloPower
vedi maxithron a me non è piaciuto prendere del pivello , e sentirmi dire da uno studente al terzo anno che ignorava l'esistenza di telet e mail anonime che sono pivello perchè programmo in php .
maxithron
25-01-2004, 15:00
Originariamente inviato da checo
vedi maxithron a me non è piaciuto prendere del pivello , e sentirmi dire da uno studente al terzo anno che ignorava l'esistenza di telet e mail anonime che sono pivello perchè programmo in php .
Su questo hai ragione ma credo sia stata una logica reazione visto che gli stavano dando tutti addosso. Non credi?
Su questo hai ragione ma credo sia stata una logica reazione visto che gli stavano dando tutti addosso. Non credi?
una logica reazione è arrabbiarsi ,essere offensivi, non dire vaccate :D
maxithron
25-01-2004, 15:41
Originariamente inviato da checo
una logica reazione è arrabbiarsi ,essere offensivi, non dire vaccate :D
essere offensivi porta spesso a dire vaccate. :)
LevkaRomanov
25-01-2004, 16:08
........
.......
Gli utenti dei forum si "dividono" in varie categorie:
gli utenti che esprimono le loro gioe :)
gli utenti che scrivono delle loro piccole grandi scoperte :)
gli utenti che scrivono stupidaggini a mò di "provocazione" :rolleyes:
Originariamente inviato da jumpermax
telnet non è proprio una novità assoluta.... ;)
SGAMATO AL VOLO!!! :D
cmq, ad aprile di l'anno scorso ho trovato un piccolo manuale di telnet su un giornale hackers! :D
eheheh
ciauzzzzzz
maxithron
25-01-2004, 16:11
Originariamente inviato da LevkaRomanov
Gli utenti dei forum si "dividono" in varie categorie:
gli utenti che esprimono le loro gioe :)
gli utenti che scrivono delle loro piccole grandi scoperte :)
gli utenti che scrivono stupidaggini a mò di "provocazione" :rolleyes:
Fra tutte le stupidaggini che ho letto, quelle mie comprese, quella di gik25 davvero mi sembra la meno grave. Tutto sempre imho.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.